Skandalo!!!: WINDOWS progettato per rallentare gli AMD???

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
  1. #31
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Minkia che poeta!

  2. #32
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Originariamente postato da frenc
    ricordate che dalla merda possono nascere fiori, mentre da un diamante non ne tiri fuori nulla (a parte attirare le ragazze ). non ricordo chi ha detto queste cose (non io ), cmq...
    bye
    sicuramente De Andrè... via del Campo...

    comunque tornando a Windows io direi che ** solitamente** non è ottimizzato affatto (quanti di voi hanno provato quelle combinazioni di tasti per far apparire le animazioni o i giochini nascosti... non credo che siano tutte cose utili per il debug dei programmatori)

    Inoltre anche se è vero che "non ottimizzare" e "penalizzare intenzionalmente le prestazioni" sono cose ben diverse non riesco a credere, dato il business in gioco, all'assoluta buona fede del WIN team... del resto si può essere colpevoli anche d'omissione...

    Attualmente Win2000 è il più stabile dei sistemi Microsoft che ho provato ma.. certo, quelle finestre che si aprono con quell'istante di ritardo anche sotto un Thund 1Ghz 256MBRAM... mi fanno pensare

    MJM

  3. #33
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Grande Gaus bella mi è piaciuta e concordo ampiamente

  4. #34
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    si si , ci vuole proprio un diamante per quelle cose lì

  5. #35
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Secondo me quantomeno la mancata ottimizzazione per AMD è innegabile.
    Come dicono tutti, c'è molta differenza fra una mancata ottimizzazione e una vera e propria serie di istruzioni create appositamente per rallentare il sistema.
    Noi, anche se abbiamo grandi risentimenti verso la Microsft per molti altri motivi, non dobbiamo dare per scontata la sua colpevolezza, però... la faccenda puzza. Torno a ripetere che non mi stupirei se fosse vero.
    Comunque, nessuno di voi ha sentito dire niente del genere da altre parti, eh? Bho!!!

  6. #36

    Predefinito

    Mmhmhm qui si parla della decifrazione del codice di winzozz: anke questa credo sia una leggenda metropolitana. Secondo voi se qualcuno riuscisse ad avere il codice del kernel di win non tenterebbe di farne una versione compatibile con meno bug? Avete presente linux? Nessuno ha in mano niente visto che kuelli della microsoft vendono software e di certo non vi vengono a darvi il codice sorgente...

    Io attendo solo che l'antitrust (che sembra funzionare bene almeno in america) obblighi la microzozz a diffondere il codice di windows... cmq penso che per allora sarò già sotto 2 metri di terra...

  7. #37
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Mr. Cilindro, per l'antitrust staremo a vedere... Non possiamo fare altro che aspettare... ed incavolarci perché non funziona nulla e quel che funziona va troppo piano...
    No?
    Comunque, si dice che in ogni leggenda ci sia spesso un piccolo fondo di verità... mah!!!

  8. #38
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Salerno
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ci vuole un bel coraggio per difendere il Win team merd-zoz. A prescidenre dal fatto che non funziona un cazzo, che il sistema è instabile, lento, pieno di robe paraculo, troppo curato nell'aspetto, troppo poco nella funzionalità, troppo, troppo, troppo,!!!
    Ah ragà Win non è ottimizzato per AMD ma solo per Intel di cui segue passo passo ogni aggiornamento. Noi veniamo dopo, molto dopo!!!
    E' la dura legge del mercato.
    AMD DIIIIIIIIIIISTRUUUUUUUUUUUUUGGIIIIIIIIIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

  9. #39
    bit
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    48

    Predefinito

    :confused:
    Cerchiamo di non fare confusione.
    Quando uscì il 95, c'erano dei problemi con cpu AMD K6-2 con freq. superiori a 350 Mhz, praticamente si perdeva delle istruzioni in fase di installazione.
    La stessa Microsoft provvide a mettere sul mercato l'aggiornamento "amdk2up ver. 4.71.1015.0" che tra l'altro si può trovare sul sito AMD.
    Con il 98 questi problemi sono stati eliminati
    Credete veramente che la che AMD permetta una cosa simile?
    Per la tecnologia "3Dnow!" non so invece cosa dire....
    :confused: Qualcuno potrebbe spiegare cosa è effettivamente ed eventualmente quali sarebbero i problemi con il win? :confused:
    ............................bieznow!

  10. #40
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    421

    Predefinito

    Credo che MICROINCULATED prima progetti una nuova versione di win poi si ricordi che deve girare su un PC con ovviamente un microprocessore e allora come i piu' sprovveduti acquirenti pensa intellmerd e' l'unica cpu valida (ricordate DIN DON DIN DON)poi nascono problemi come sul 95 (a chi lo dite) dopodiche per questioni di marketing e'corsa ai ripari .

    Comunque voglio fare ancche l'avvocato del diavolo quindi non crediate che su intel e cirix win vada sempre bene ,di gente che con intell inside bestemmia da mattina a sera ne conosco molta.

    comunque io preferivo il vechio dos brutto difficile ma stabile accidenti se era stabile

    Bill?
    Bill?
    Ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Spostare gli archivi da Windows Mail ad Outlook 2003?
    By Gig in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-03-2008, 12:00
  2. Ottimizzazione per gli amd dual core...
    By Chicco85 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-07-2006, 00:26
  3. Quando gli AMD nuovi?
    By mafbass in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28-03-2002, 14:43
  4. Ecco perchè amo gli AMD...
    By dade in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01-08-2001, 00:50
  5. a tutti gli ABIT-maniaci pro AMD!
    By lele_lillo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 15:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022