Razer Megalodon - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Eh mi pizzicano le mani....


  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    secondo me è un buon acquisto se in casa ti fanno storie se tieni il volume troppo alto
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  3. #13
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Non ho capito se era un apprezzamento al prodotto o cosa...?
    Cmq io di problemi di schiamazzi notturni non ne ho, ho sempre e solo usato le cuffie per
    godermi gli effetti e per stare in TS/Skype senza dar fastidio agli altri.


  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    ...il volume troppo alto per delle casse...io queste cuffie, se non ne avessi già un paio di buona qualità, le prenderei al volo...
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  5. #15
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    giocare online con le casse sarebbe impraticabile visto che disturberei i miei compagni di gioco...
    Io ho le razer barracuda 5.1 hw con la x-fi... ma cambiare ogni tanto fa solo bene


  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da TROJ@N
    Io ho le razer barracuda 5.1 hw con la x-fi... ma cambiare ogni tanto fa solo bene
    hai già delle buona cuffe...ma se riesci a piazzare le tue un pensierino lo potresti fare
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  7. #17
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    già che ci sono farei il combo pack con x-fi
    Tanto visto che la sk audio serve solo alle cuffie....
    x il resto l'integrata basta e avanza.


  8. #18
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi ma la rece su tech mi lascia abbastanza dubbioso...
    Dicono che il Maelstrom sia la migliore sk audio usb in circolazione,
    ma la valutano mediocre rispetto ad una x-fi...
    Voi cosa ne pensate che l'avete provata?
    Sono dubbioso dite che è meglio la Carcharia con la x-fi?

    Razer Megalodon USB Headset Review - Page 4/5 | techPowerUp


  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    casomai apri un topic nuovo, così è più visibile e magari qualcuno riesce a darti una mano...
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  10. #20
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    feBBr3GiaLL4 potrebbe dare risposte in merito
    Credo sia l'unico qua dentro ad averle usate

    Aggiungo legna al tema....

    Originariamente inviato da TROJ@N
    Ciao a tutti,
    fatemi capire il discorso cuffie aperte o cuffie chiuse....
    si riferisce soltanto al fatto che con cuffie chiuse non sento rumori esterni o cè altro?
    Centra anche il fatto che il padiglione dell'orecchio è circondato dalla cuffia e non poggiato sopra?


    Altra considerazione più generale...
    Ma il mercato delle headset da gaming si stà spostando piano piano verso questa tipologia di prodotti o sbaglio?
    Parlo della tipologia come di queste Corsair, quindi sk integrata sw /emulazione 5.1 0 7.1 /usb...
    a discapito della configurazione diciamo classica, headset + sk audio hw integrata o dedicata,
    Ulteriore considerazione, le cuffie che siano di tipo usb/integrata che jack/dedicata
    sembra che abbiano abbandonato la strada dei multicanali hw nella cuffia stessa,
    mi riferisco al fatto che sia le usb che le jack montano sempre solo 2 driver ormai,
    invece degli 8 delle barracuda ad esempio... driver hw front,center,rear,sub (3 jack)
    La stessa Razer sembra aver abbandonato questa filosofia coi nuovi prodotti...
    Suppongo che 4 driver debbano essere sottodimensionati per stare nella cuffia tutti asieme,
    e quindi suoneranno peggio rispetto a driver più grandi... oppure costerebbero+ soldi per avere hw piccolo e di qualità superiore.
    Ma il fatto di connettere le cuffie con un solo jack invece che 3 jack non vanifica un pò avere una x-fi super hitech?

    La mia conoscenza è limitata, quindi chiedo scusa se ho sparato una valanga di scemenze,
    in ogni caso cmq credo di aver messo legna sul fuoco... cosa ne pensate, ci avete mai pensato?
    Non è un pò strana la tendenza? Da ignorante dico che sembra che spingano verso la mediocrità...
    O la emulazione sw ha fatto passi da gigante e ha vanificato resa e costi del tutto hw?


    Io è anni che uso felicemente una x-fi xtrememusic con le Barracuda 5.1,
    ma con l'intenzione di aggiornare tutta la macchina, ho cominciato a farmi considerazioni
    se terrò o no ancora la x-fi, sostituita da una x-fi integrata o semi integrata tipo ROG,
    e se affidare l'audio in cuffia alla sk audio ROG od oppure rivolgermi ad una headset usb tipo questa Corsair,
    e lasciar gestire l'audio delle casse alla ROG.

    In teoria, bisognerebbe provare con mano, semplificherebbe la gestione dell'audio, in chiave gaming (in cuffia) da solo,
    coesistente "on-fly" con l'uso cazzeggio (casse), in più persone, non si ha sempre voglia di dover mettere le cuffie per skypare,
    chattare, audio e video, e ancora meno si ha voglia di doppiare/switchare jack
    e smanettare nelle proprietà magari anche dovendo poi riavviare le applicazioni,
    perchè non sempre si è da soli davanti al monitor, e questo fatto rende tutto faticoso e poco godibile.
    Condividete ste problematiche?
    Ultima modifica di TROJ@N : 30-12-2010 a 00:50


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Razer Spectre & Marauder - [RECENSIONE]
    By Mino in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-01-2011, 16:30
  2. Razer Banshee, il tributo a Starcraft II - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-01-2011, 08:41
  3. Razer Abyssus e Destructor - [RECENSIONE]
    By feBBr3GiaLL4 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-07-2010, 01:30
  4. Razer Imperator - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31-01-2010, 09:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022