OverViolet, ovvero DimasBench "Mino way"

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
  1. #11
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Mi metto comodo che qui mi sa che ne se vedono delle belle

  2. #12
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Questa poi, dai dai che necessito dii un'altro mod by Mino

  3. #13
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Presente

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    io so...

  5. #15
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    @Dimas : tu e giampa sapete, ma non l'evoluzione finale :-)

    Come a volte faccio, mi piace anche consigliare della buona musica (almeno per i miei gusti), nello specifico musica che ho ascoltato nel mio microlab mettendo in piedi un modding. Spero che la cosa non dia fastidio...
    A questo giro vi propongo i Nightwish , se non li conoscete li potete trovare sia su Wikipedia che su Nonciclopedia ed ovviamente anche su Youtube
    Piove...
    Suonano alla porta...
    Arriva un pacco...
    Io come sempre sono al lavoro e Lara gentilmente ritira il pacco e come prassi consolidata mi manda un sms chiedendo "a questo giro cosa ti sei regalato?" . Io con l'animo tranquillo mi metto a pensare a che spese posso aver fatto, e me ne esco con un "io non ho ordinato nulla, è uno sponsor".
    Moglie tranquilla, io anche, ho solo voglia di andare a casa :-)
    Appena arrivo, ecco cosa mi trovo davanti :



    Ancora qualche gocciolina di pioggia, ma non succede niente, figurarsi!
    Come un bimbo apro lo scatolone e mi trovi davanti questo :



    Dopo aver rimosso un bel pò di polistirolo, ecco il banchetto, esattamente come concordato con il grande Dimas :



    Ed ecco il contenuto del banchetto :



    Staffe varie, tutte in ordine e ben riposte nel polistirolo, con un simpatico sacchettino :



    Viteria a palate! Ma iniziamo a vedere le cose interessanti :



    I supporti per i drive, ben fatti, belli pesanti, belli spessi, toccandoli ho pensato subito a "solido" come aggettivo per il banchetto.



    Tutti i supporti per le ventole e per l'alimentatore, tutto rigorosamente non verniciato, come ho espressamente chiesto :-)



    Particolare della staffa schede pci, notevole!



    Ecco quello che aspettavo con ansia, i supporti FlexiFan! Sono una figata, pesanti al punto giusto, super flessibili, tengono la piega che è incredibile, insomma, ne sono innamorato in tempo zero!



    I nuovi pulsanti, cosa che finalmente dà un tocco di classe al banchetto, i pulsanti delle release precedenti erano davvero bruttini, questi sono in linea con il banchetto : duri e puri! Senza contare la bella idea di riportare la P per power e la R per reset sui pulsanti, decisamente semplice come soluzione, ma funzionale e di sicuro effetto, complimenti a Dimas per la pensata!



    Vista laterale, spazio in abbondanza sul quale andare a lavorare! Ma il top? Eccolo :



    Piccolo particolare non da poco, i rivetti filettati M4 per il fissaggio degli accessori al top :



    Questa stessa soluzione è stata adottata anche per fissare i piedini e il piatto delle periferiche allo chassis, soluzione decisamente costosa (visto che questi particolari "rivetti" costano non poco e che la macchina per inserirli costa più di 120 euro) ma sicuramente funzionale. Come tutti oramai sappiamo se filettiamo un foro sul metallo dopo diverse sessioni di montaggio/smontaggio il filetto inizia a cedere, qui non ci succederà mai. Sicuramente questo influisce sul prezzo finale, ma influisce e non poco anche sulla vita del prodotto.



    Devo dire che la soluzione dei rivetti filettati mi è piaciuta molto, ma anche se avesse forato e filettato il metallo non avrebbe avuto troppi problemi di tenuta, visto lo spessore di poco meno di 2mm. Complimenti ancora per la scelta dei rivetti, anche se poteva optare per una soluzione per risparmiare qualche euro è stato scelto invece di dare un prodotto curato in ogni dettaglio. Cosa che ultimamente si vede poco, a dirle tutte...



    Sempre sui rivetti, la parte "critica" del processo di installazione è quella della perfetta installazione verticale, come potete vedere questi sono perfetti!
    Un'altra cosa che mi ha colpito molto è stato l'imballaggio.
    Cioè, intendiamoci, non è il primo case che ho sottomano, ma è il primo che mi lascia a bocca aperta per la cura dell'imballaggio!



    Vi rendete conto della quantità di polistirolo usato???
    Anche questo è segno di un prodotto progettato con cura in ogni sua fase, e non si è pensato al packaging all'ultimo minuto. Decisamente non si è neppure badato a spese pur di offrire un prodotto che arrivi al consumatore finale in condizioni perfette. Troppo spesso arrivano i case danneggiati dal trasporto, ma con questo banchetto non si corre affatto il rischio!
    Ed ora, andiamo ad iniziare le danze prendendo qualche tonnellata di misure :-)

  6. #16
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    iscritto

  7. #17
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    conoscendoti un pò per i tuoi lavori ho già preparato una seconda poltrona per la mia mascella!!!

    e ordinato un paio di rotoloni regina per asciugare la bavetta

  8. #18
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    naturalmente iscritto!!! aspetta che mi siedo comodo!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #19
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Iscritto!

  10. #20
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito


Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  2. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  3. GeForce3 PowerPack !!! Ti/500 "Jumbo" "Golden Sample"
    By EBERT in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 20:00
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022