Tutta la verità sulle light gun.

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
  1. #51
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito Buone vs. cattive notizie: 2 - 1!!!

    Bene, mi sono perso una vantaggiosa asta su eBay per una PS3 CECH-A però ho piazzato un gattino del giardino ed è uscita fuori una nuova lightgun. Ottimo, posta pure, magari oltre al link del negozio on line metti anche il link alla pagina del produttore, dopo tutto il titolo di questa discussione è molto ambizioso, no?

  2. #52
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #53
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    37
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho visto qesta aimtrak light gun in azione su youtube e sembra davvero fatta bene e la risposta è perfetta ed immediatissima a differenza della ems topgun 3 che ho gia (pagata 50€ circa)
    Ultima modifica di master3000xp : 11-08-2012 a 13:12

  4. #54
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Potresti vedere se funziona coi giochi del Commodore 64 emulati? Grazie.

  5. #55
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito Terminate le vacanze continuiamo la nostra peregrinazione nei caldi mari videoludici.

    È arrivata la PS3 CECH-A durante le vacanze. Poco fa ho ordinato una Xbox 360 Star Wars edition! Nell'attesa che il buon master3000 risponda alla mia domanda, nella speranza che ciò avvenga prima del collasso della Via Lattea, rendo noto che ho scaricato un tutorial per dotare il Dual Shock 3 dell'autofire e un altro tutorial per dotare la PSP di un secondo pad analogico. Devo sempre provare se il DS3 gira su Winzozz.

  6. #56
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    È arrivata la PS3 CECH-A durante le vacanze. Poco fa ho ordinato una Xbox 360 Star Wars edition! Nell'attesa che il buon master3000 risponda alla mia domanda, nella speranza che ciò avvenga prima del collasso della Via Lattea, rendo noto che ho scaricato un tutorial per dotare il Dual Shock 3 dell'autofire e un altro tutorial per dotare la PSP di un secondo pad analogico. Devo sempre provare se il DS3 gira su Winzozz.

    Molto figosa la Xbox360 Star Wars edition!!!

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #57
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    37
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Potresti vedere se funziona coi giochi del Commodore 64 emulati? Grazie.
    mi dispiace ma nn so risponderti....lho solo vista in azione su youtube

  8. #58
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo qualche sortita sul web alla ricerca di informazioni videoludiche utili. Innanzitutto segnalo un paio di link molto carini sull'universo light guns, uno è addirittura una specie di retriospettiva seppur di un paio d'anni or sono (è presente cmq una EMS):

    Look At (Almost) All The Light Guns | Kotaku Australia

    World of Light Guns for PC: List of Light Guns for PC (di questo consiglio una lettura tempestiva essendo la pagina di un blogger e quindi con aspettative di mantenimento imprevedibili...).

    Venendo a noi, stavo pensando di provare anche una Aimtrak Gun tuttavia mi frenava il fatto che essa non ha tutti i pulsanti ed il D-pad presenti invece sulla mia EMS Topgun 2. Se inoltre dovessi decidermi di passare alla EMS Topgun 3 se qualcuno è interessato si faccia avanti che gli cedo la mia Topgun 2 praticamente mai usata (usata solo per fare i test con House of the Dead per PC). Salvatore mi pare che tu stavi cercando un link per acquistare una pistola in UE, guarda che sei ancora interessato e non vuoi aspettare che mi levo la mia, adesso queste periferiche si trovano con relativa facilità ed a buon prezzo (se consideri che le spese di spedizione sono contenute e non c'è dogana).

    Frattanto questo fine settimana segnalo che la mia PS3 CECHA01 (e sottolineo A01...) con firmware 4.10 funge senza problemi colla patria elettricità, serve solo un adattatore per prese di corrente italiane. Sono riuscito a far funzionare il Dualshock 3 su PC ma il risultato francamente non mi entusiasma più di tanto. Il prossimo fine settimana vedrò ad ogni buon conto di fare delle prove più serie e vi farò sapere. Vorrei però sapere come fare a visualizzare la temperatura del Cell e della GPU della PS3 visto che navigando nei menù dell'interfaccia grafica non ho trovato un piffero... come si fa? Grazie e a presto.

  9. #59
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Mentre continuano saltuari i tentativi di far funzionare il controller Dualshock 3 su PC con un'esperienza di gioco accettabile segnalo questa news davvero succosa: G-Mate Mag II: il primo Gun Controller con giroscopio | GAMEmag
    resta il limite di utilizzo sulle attuali consolle e PC cmq il passo avanti è grandioso sol che si pensi agli emulatori che girano tutti su PC (MAME, emulatori PS, Chankast, qualche emulatore PS2...). Magari il fatto che giri su PC nativamente potrebbe spingere qualche valoroso programmatore indipendente a sfornare qualche driverino artigianal-casalingo per permettere il porting sulle vecchie consolle... che ne pensate? Salvatore se ancora non hai terminato il tuo cabinato adesso no hai proprio alibi!
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  10. #60
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Inizio piano piano a ridocumentarmi.. ho un 27'' TV che mi sa che "riciclero'" per qualcosa di simpatico.. ma voglio House of The Dead & Co. da giocare con la light gun... devo iniziare a studiare daccapo!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DDR2 vs DDR3: tutta la verità - [FOCUS]
    By giampa in forum -= RAM =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18-10-2007, 18:02
  2. MX@Quadro conviene?? Ecco tutta la verità!!! :D
    By f3dfx in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23-06-2001, 17:57
  3. ecco tutta la verità...
    By Paolo Romita in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-04-2001, 10:18
  4. ecco la verità.. tutta la verità, nient'altro ke la verità!!
    By Paolo Romita in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-11-2000, 23:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022