Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 330

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

    Link Alla Guida Aggiornata di brugolaX

    GUIDA
    Ultima modifica di CrAzY MoDdEr : 30-09-2012 a 18:43

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Vediamo come rendere Foobar2000 più gradito alla vista e arricchito di Features

    scaricate questa cartella:

    www.kitaudiopro.com/tutorial.rar

    installate foobar2000 1.0.1 e poi copiate la cartella components che trovate nel file in download dentro la sua directory di installazione quindi c:\programmi\foobar2000

    fatto questo installate con i diritti di administrator ( tasto Dx sulla Exe ) la DarkOne 1.6 mi raccomando solo cosi la installa quindi su XP entrate con F8 come root.

    Su menu preference di Foobar impostate nel menu display "Columns UI" come interfaccia e andate poi al menu Columns UI e con la funzione Import aprite il file .FCL DarkOne 1_6.FCL

    Fatto

    Per visualizzare le copertine dovete taggarle con i seguenti nomi e devono essere contenute nella cartella del file audio

    front – back – disc – icon – artist

    La jpg rinominata artist comparira anche come sfondo e come icona quando si passa sull'elenco della playlist

    Entrando in menu layout e modificando i path si possono visualizzare altre 5 jpg per l'artista ecco dove dovete andare



    Altra guida del carissimo Marco MyEvo che ringrazio moltissimo

    QUI




    Roberto
    Ultima modifica di wasky : 06-07-2010 a 01:48 Motivo: Correzione link ^_^

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Vediamo come rendere Foobar2000 più gradito alla vista e arricchito di Features

    scaricate questa cartella:

    www.kitaudiopro.com/Tutorial.rar

    installate foobar2000 1.0.1 e poi copiate la cartella components che trovate nel file in download dentro la sua directory di installazione quindi c:\programmi\foobar2000

    fatto questo installate con i diritti di administrator ( tasto Dx sulla Exe ) la DarkOne 1.6 mi raccomando solo cosi la installa quindi su XP entrate con F8 come root.

    Su menu preference di Foobar impostate nel menu display "Columns UI" come interfaccia e andate poi al menu Columns UI e con la funzione Import aprite il file .FCL DarkOne 1_6.FCL

    Fatto

    Per visualizzare le copertine dovete taggarle con i seguenti nomi e devono essere contenute nella cartella del file audio

    front – back – disc – icon – artist

    La jpg rinominata artist comparira anche come sfondo e come icona quando si passa sull'elenco della playlist

    Entrando in menu layout e modificando i path si possono visualizzare altre 5 jpg per l'artista ecco dove dovete andare





    Roberto
    rob, ma l'indirizzo del file rar a me non và
    Ultima modifica di TheMic : 12-03-2010 a 23:41 Motivo: Correzione link ^_^
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    neanche a me

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seo360
    neanche a me
    prova questo
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    38
    Messaggi
    360

    Predefinito

    bello bello
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

  7. #7

    Predefinito

    Scoperto l'arcano!

    Io seguivo le istruzioni della prima pagina e quindi, dopo aver installato Foobar, scaricavo i components contenuti in questo megapack:

    e poi il DarkOne, ed appariva quella cosa li.

    Ho provato con i components di base, e tutto è filato liscio.

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky

    installate foobar2000 1.0.1 e poi copiate la cartella components che trovate nel file in download dentro la sua directory di installazione quindi c:\programmi\foobar2000
    ....e fin qua ci sono!

    Originariamente inviato da wasky
    fatto questo installate con i diritti di administrator ( tasto Dx sulla Exe ) la DarkOne 1.6 mi raccomando solo cosi la installa quindi su XP entrate con F8 come root.
    si complicano le cose: tasto dx sulla exe di cosa? di foobar? (mi sa di no)
    entro con F8 come root.......che significa?
    lo so che vi sto zavorrando il cervello, e che per voi sarà l'abc...ma non sono un esperto.
    ciò che allontana la massa da foobar è che puoi renderlo un gioiello se sei uno smanettone, te lo puoi plasmare come un abito sartoriale su misura, altrimenti è povero e complicato al tempo stesso.

    quando ho sostituito la cartella component del file zip Tutorial con quella che avevo già installata, avviando foobar m'è comparso l'avviso di sotto...ovviamente ho cliccato su "Columns UI"....poi mi è apparsa l'altra schermata di errore (che posto sotto) e ho provveduto a cancellare il plug-in che dava l'errore......
    ok.....foobar tutto bianco, ma senza la skin fantascientifica Dark_one.....


    Originariamente inviato da wasky
    Su menu preference di Foobar impostate nel menu display "Columns UI" come interfaccia e andate poi al menu Columns UI e con la funzione Import aprite il file .FCL DarkOne 1_6.FCL
    ho cercato, allora, di importare il file relativo alla skin DarkOne, ma dovevo ancora installare la skin, dato che avevo saltato il passaggio da te indicato per mia incapacità.....
    provo a installare il file "DarkOne v2.0 by ~tedgo" che avevo già salvato come applicazione
    e mi dà di nuovo errore.....
    mi fermo qui, per ora.
    sarà anche una caxxata installarla, ma non mi è chiaro il passaggio.

    la tua guida nella rivista è completa a riguardo?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_005.jpg
Visite: 325
Dimensione:   53.2 KB
ID: 8198   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_006.jpg
Visite: 307
Dimensione:   74.8 KB
ID: 8199   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_007.jpg
Visite: 378
Dimensione:   49.2 KB
ID: 8200   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_009.jpg
Visite: 395
Dimensione:   69.9 KB
ID: 8201  
    Immagini allegate Immagini allegate      

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Per visualizzare le copertine dovete taggarle con i seguenti nomi e devono essere contenute nella cartella del file audio

    front – back – disc – icon – artist

    Entrando in menu layout e modificando i path si possono visualizzare altre 5 jpg per l'artista ecco dove dovete andare



    Se provo a taggare delle immagini con "icon", non si vede nulla.

    Vorrei modificare i path per vedere altre 5 jpg, ma con la versione 3.01 non li trovo: non è più possibile? Se invece si, come si fa?

  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Animatrix
    Se provo a taggare delle immagini con "icon", non si vede nulla.

    Vorrei modificare i path per vedere altre 5 jpg, ma con la versione 3.01 non li trovo: non è più possibile? Se invece si, come si fa?
    Se vedi nelle copertine compaiono 5 numeri sotto il visualizzatore la 5 è la foto ICON di default visualizza COVER e ARTIST
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   icon.jpg
Visite: 173
Dimensione:   6.4 KB
ID: 9642  

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022