Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 33 di 33
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 330
  1. #321

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    DarkOne v.3.1 by Tedgo, download diretto quì http://www.deviantart.com/download/1...dgo-d33pj8h.7z


    home ed info DarkOne v3.1 by ~tedgo on deviantART

    PS se ti serve una mano ad installarla chiedi

    ciao Brugola ,scaricando la cartella ed estraendo il file mi esce un file bck non exe
    ho Windows 8 ,pc nuovo ,e non so come fare

  2. #322
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da duncenko
    ciao Brugola ,scaricando la cartella ed estraendo il file mi esce un file bck non exe
    ho Windows 8 ,pc nuovo ,e non so come fare
    rinomina il file in .exe, per rinominarlo devi prima spuntare l' opzione mostra estenzione file. Per farlo segui questa guida

    Un'estensione di file è un insieme di caratteri aggiunto alla fine di un nome di file che determina il programma con cui aprirlo. Per scegliere se visualizzare le estensioni di file in Windows, eseguire la procedura seguente.

    • Per aprire Opzioni cartella, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Aspetto e personalizzazione e quindi su Opzioni cartella.
    • Fare clic sulla scheda Visualizza, quindi eseguire una delle operazioni seguenti in Impostazioni avanzate:

      • Per nascondere le estensioni di file, selezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi fare clic su OK.
      • Per visualizzare le estensioni di file, deselezionare la casella di controllo Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, quindi fare clic su OK.





    Get Rich or Die Tryin'

  3. #323

    Predefinito

    grazie tantissimo,mi hai dato una grossa mano

  4. #324
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    l'avete vista la v.4??



    info e download: DarkOne v4 by ~tedgo on deviantART
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di brugola.x : 03-04-2013 a 23:14

  5. #325
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Grade Brugolo sempre aggiornatissimo !!!!!

    Stasera la monto subito


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #326
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Grade Brugolo sempre aggiornatissimo !!!!!

    Stasera la monto subito

    questa versione del tema DarkOne ha un interfaccia, per i miei gusti, un pò troppo grandina





    si lascia ridimensionare fino ad un certo punto.. se si esagera però la prima cosa a risentirne è il manopolone del volume presente nell'angolo in basso..
    per il resto quello che deve fare lo fà, biografie, testi delle canzoni, sembra funzionare tutto alla grande, per i dettagli e le novità previste da questa nuova release v.4.0 vi invito a dare un occhio al pdf che ho allegato quì sopra
    Ultima modifica di brugola.x : 05-04-2013 a 17:36

  7. #327
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    il sempre ottimo foobar :beer:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Andrea

  8. #328
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    La vecchia versione la preferisco sempre

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #329
    bit
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    59
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ho iniziato a usare Foobar , ho installato DarkoneV4, non riesco a lvorare con la playlist. Dopo aver creato la mia playlist la voglio esportare, questo l'ho capito , ma a me interessa esportare i file mp3 che compongono la playlist da un harddisk ad un altro. Prima usavo come programma iTunes e dopo che creavo la playlist usavo iExporter per salvare i file mp3 da dove risiedono in un'altra cartella. Con foobar si pùo fare?

  10. #330
    bit
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    59
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da fineagles
    Salve ho iniziato a usare Foobar , ho installato DarkoneV4, non riesco a lvorare con la playlist. Dopo aver creato la mia playlist la voglio esportare, questo l'ho capito , ma a me interessa esportare i file mp3 che compongono la playlist da un harddisk ad un altro. Prima usavo come programma iTunes e dopo che creavo la playlist usavo iExporter per salvare i file mp3 da dove risiedono in un'altra cartella. Con foobar si pùo fare?
    Cavolo non mi sono accorto che l'ultimo post e del 2013, comunque ho trovato una soluzione non diretta , un po macchinosa. Importo M3u con iTunes, poi esporto la playlist sempre con iTunes che la salva in .xml. Adesso uso iExporter che legge la libreria xml e poi salva nella cartella da me scelta tutti gli mp3 elencati nella playlist + M3u sicuramente ci deve essere qualche software in giro , o magari si puo fare con foobar ma al momento Bohhh

Pagina 33 di 33
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022