Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 8 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 330
  1. #71

    Predefinito

    Ho impostato Full file buffering up to (kB): ad un valore pari a 300000 kB...
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 14-04-2010 a 16:52
    Massimo Bianco

  2. #72
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Massimo stesso discorso fatto all'architetto con ferrari che, si fa intortare da GDS e crede che, il G5 mac suona meglio


    Quando tu lanci in Play il brano è gia in RAM

    ecco la mia situazione di setting

    Full File Buffering 300000

    Foobar2000 105 mb occupati in realtime
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foo001.JPG
Visite: 712
Dimensione:   158.8 KB
ID: 8310  

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #73
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Mica ho capito che devi fare Seo


    Roberto
    in pratica voglio decidere cosa visulazzare e cosa no.. tipo il numero della canzone e l'anno di produzione non mi servono a niente e li vorrei togliere.. così come altre cose..

  4. #74
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seo360
    in pratica voglio decidere cosa visulazzare e cosa no.. tipo il numero della canzone e l'anno di produzione non mi servono a niente e li vorrei togliere.. così come altre cose..


    Devi editare lo script relativo alla visualizzazione e li, non mi ci sono mai adentrato SEO :furbo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #75

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Massimo stesso discorso fatto all'architetto con ferrari che, si fa intortare da GDS e crede che, il G5 mac suona meglio


    Quando tu lanci in Play il brano è gia in RAM

    ecco la mia situazione di setting

    Full File Buffering 300000

    Foobar2000 105 mb occupati in realtime
    Ciao Roberto,
    fammi capire: qualunque sia la dimensione (0kB o 300000 kB) impostata a Full File Buffering... non ha alcun effetto pratico?
    Massimo Bianco

  6. #76
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    io imposterei un valore supariore a quello di una canzone tipo 40 mb,poi alla fine il brano è gia in ram


    in ogni caso tutti questi particolari secondo me non sono influenti sulla riproduzione inquanto per un pc elaborare un file anche se ad alta risoluzione non comporta il minimo sforzo.

    Secondo la mia modesta quasi insignificante esperienza nel mondo dell audio, partita da subito con un impianto totalmente digitale, l' unica cosa da fare è quella di avere un sistema pulito con i driver della scheda audio/DAC istallati e poi porcedere dando massima priorita di utilizzo delle risorse al programma che si utilizza per riprodurre anche esso .... la buona qualità dei componenti fa il resto primo su tutti l' alimentatore a mio parere in secodno luogo la scheda madre ... ovviamente IMHO


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #77
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    mi ha preceduto lo zione


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #78

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    io imposterei un valore supariore a quello di una canzone tipo 40 mb,poi alla fine il brano è gia in ram


    in ogni caso tutti questi particolari secondo me non sono influenti sulla riproduzione inquanto per un pc elaborare un file anche se ad alta risoluzione non comporta il minimo sforzo.

    Secondo la mia modesta quasi insignificante esperienza nel mondo dell audio, partita da subito con un impianto totalmente digitale, l' unica cosa da fare è quella di avere un sistema pulito con i driver della scheda audio/DAC istallati e poi porcedere dando massima priorita di utilizzo delle risorse al programma che si utilizza per riprodurre anche esso .... la buona qualità dei componenti fa il resto primo su tutti l' alimentatore a mio parere in secodno luogo la scheda madre ... ovviamente IMHO
    Infatti è ciò che ho fatto: ho impostato la dimensione del buffer a 300000 kB (ho rippato tutti i file in .WAV e molti di questi sono brani di musica classica, con dimensioni fino a 259MB).
    Per gli altri punti da te sollevati sono d'accordo con te: diciamo che cose come queste ricadono nella sfera "borderline" tra la messa a punto del programma e... le "seghe mentali".
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 14-04-2010 a 16:55
    Massimo Bianco

  9. #79
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Infatti è ciò che ho fatto: ho impostato la dimensione del buffer a 300000 kB (ho rippato tutti i file in .WAV e molti di questi sono brani di musica classica, con dimensioni fino a 259MB).
    Per gli altri punti da te sollevati sono d'accordo con te: diciamo che cose come queste ricadono nella sfera borderline tra la "massa a punto" e... le "seghe mentali".
    io fossi in te opterei per fare un bel pc uso esclusivo audio senza tutta la porcheria di un sistema daily use che appesantisce il sistema ,un bell ssd per il sistema e due dischi da un tera per le canzoni nesuna ventola nemmeno sull ali , cosi rumore ridotto
    Ultima modifica di CrAzY MoDdEr : 13-04-2010 a 13:05


    Get Rich or Die Tryin'

  10. #80
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Ciao Roberto,
    fammi capire: qualunque sia la dimensione (0kB o 300000 kB) impostata a Full File Buffering... non ha alcun effetto pratico?
    quando tu lanci il play di un brano da una play list, foobar già accupa una quantita di RAM e li vanno a finire i bit che il processore deve elaborare

    La differenza la si fa imho con la cache L2 se proprio vogliamo andare ad analizzare il fenomeno prestazione di quel setting e quindi, un processore con 12 mb di L2 è avvantaggiato visto che mezzo brano è già li dentro

    Come spiegato da riccardo una decodifica di un file FLAC per un PC come il mio o quello di molti qui dentro è una cosa da nulla se paragonato, ad esempio ad una applicazione 3D come un videogame



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 8 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022