Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 4 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 330
  1. #31

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Grafica e Foobar2000
    ....
    Con 2 click Foobar2000 a saperlo fare prende l'aspetto che vogliamo noi basta usare i file .FCL sotto la Coloumn UI inoltre, offre la ricerca rapida con i filtri per: Genere - Artista - ecc ecc oltre al fast search e il tag tramite Lastfm, acquisisce le info per artista o gruppo se i TAG sono esatti e a volte trova anche le parole (lyrics) non è come liguabue :lol:
    ...mi riferisco proprio ai 2 click che dici tu....."a saperlo fare", appunto.

  2. #32
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da scaramouche
    Ho alcuni problemi da risolvere, per decidere di tenerlo, tra cui:
    come poter ascoltare la musica scegliendola per genere (ho letto che il genere musicale non può essere taggato con i lossy di foobar, non essendo mp3....ho capito bene?) o per artista?
    nell'allegato vi posto i miei (vani) tentativi di scegliere l'artista (es. supertramp), invio....e non veder partire niente....
    come si fa?

    intanto seguo le vostre istruzioni e aggiorno la skin con la DarkOne_v2_0 scaricata da un sito indicato in altro forum.
    denghiù!
    Per lossy di foobar cosa intendi ? per lossy io indico i file con perdita di informazioni

    cmq io ho qualche mp3 e il filtro me li trova se scrivo new age essendo taggati con quel genere

    Se è un LP completo prova a taggarlo con il tools Discogs

    Facile che con la skin ti funziona essendo preimpostato il search

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #33
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da scaramouche
    ...mi riferisco proprio ai 2 click che dici tu....."a saperlo fare", appunto.

    Se può servirti in edicola sul numero di marzo di costruire Hi Fi trovi la prima di una serie di guide che ho scritto per la rivista

    cmq siamo qui per questo non ti preccupare


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Se può servirti in edicola sul numero di marzo di costruire Hi Fi trovi la prima di una serie di guide che ho scritto per la rivista

    cmq siamo qui per questo non ti preccupare


    Roberto

    da sbavo la guida completissima


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #35

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Per lossy di foobar cosa intendi ? per lossy io indico i file con perdita di informazioni

    cmq io ho qualche mp3 e il filtro me li trova se scrivo new age essendo taggati con quel genere

    Se è un LP completo prova a taggarlo con il tools Discogs

    Facile che con la skin ti funziona essendo preimpostato il search
    ...............................
    Se può servirti in edicola sul numero di marzo di costruire Hi Fi trovi la prima di una serie di guide che ho scritto per la rivista
    grazie innanzitutto per la risposta.
    ormai è una questione di principio: devo farlo funzionare, ho letto che pesa solo 70 mb a fronte dei 300 di iTunes (che installa anche Teatimer.exe, non so cosa sia, e non riuscivo a disattivarlo con winpatrol, tra i programmi di avvio), il mio Toshiba è del 2004 con un misero giga di ram....foobar è l'ideale.
    Sono anni che raccolgo e ordino la musica scaricata o acquisita: ogni file (mp3) è ordinato per genere musicale, cioè taggato, si dice così no? proprio perché con mplayer, realplayer o winamp riuscivo a poter ascoltare tutta la musica a mio piacimento per artista, album, o meglio solo per genere.
    Ho provato a digitare nella casella in cui avevo scritto "supertramp" (nell'immagine prima postata) i vari generi, ad es. "rock".
    ho dato invio, ma non è partito niente.
    ieri ho ascoltato Morricone ma solo perché avevo caricato con foobar solo la cartella "Ennio Morricone".
    leggendo anche un altro forum, ho appreso che l'aver tolto il numero dei brani davanti il titolo del brano non consente a foobar di ordinare i brani di un album uno dopo l'altro; altro consiglio è quello di cliccare direttamente sul file della playlist, che io ho eliminato di volta in volta perché con media player le caricava tutte nella colonna a sinistra.....era più comodo digitare l'artista, per vedere visulizzati tutti i file che lo riguardano, tutti ordinati (dato che mplayer ha la colonna del numero brano a parte).

    Provo a seguire le tue indicazioni del secondo post di questo thread, ho scaricato e scompattato il file Tutorial, sostituirò la cartella components del programma installato con quella di Tutorial e seguo le tue indicazioni, vediamo gli sviluppi.....
    mi vedo in alto mare......
    domani pcompro la rivista dove c'è il tuo intervento: si chiama "Costruire Hi Fi"?
    mi dai indicazioni sulla copertina? così evito di sbagliare.
    thanks.....

  6. #36
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Mi viene un dubbio

    Hai aggiunto la cartella dove tieni la tua raccolta multimediale a foobar2000 ? Dallo stamp si direbbe di no

    ecco la copertina di Costruire Hi Fi


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #37

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky

    installate foobar2000 1.0.1 e poi copiate la cartella components che trovate nel file in download dentro la sua directory di installazione quindi c:\programmi\foobar2000
    ....e fin qua ci sono!

    Originariamente inviato da wasky
    fatto questo installate con i diritti di administrator ( tasto Dx sulla Exe ) la DarkOne 1.6 mi raccomando solo cosi la installa quindi su XP entrate con F8 come root.
    si complicano le cose: tasto dx sulla exe di cosa? di foobar? (mi sa di no)
    entro con F8 come root.......che significa?
    lo so che vi sto zavorrando il cervello, e che per voi sarà l'abc...ma non sono un esperto.
    ciò che allontana la massa da foobar è che puoi renderlo un gioiello se sei uno smanettone, te lo puoi plasmare come un abito sartoriale su misura, altrimenti è povero e complicato al tempo stesso.

    quando ho sostituito la cartella component del file zip Tutorial con quella che avevo già installata, avviando foobar m'è comparso l'avviso di sotto...ovviamente ho cliccato su "Columns UI"....poi mi è apparsa l'altra schermata di errore (che posto sotto) e ho provveduto a cancellare il plug-in che dava l'errore......
    ok.....foobar tutto bianco, ma senza la skin fantascientifica Dark_one.....


    Originariamente inviato da wasky
    Su menu preference di Foobar impostate nel menu display "Columns UI" come interfaccia e andate poi al menu Columns UI e con la funzione Import aprite il file .FCL DarkOne 1_6.FCL
    ho cercato, allora, di importare il file relativo alla skin DarkOne, ma dovevo ancora installare la skin, dato che avevo saltato il passaggio da te indicato per mia incapacità.....
    provo a installare il file "DarkOne v2.0 by ~tedgo" che avevo già salvato come applicazione
    e mi dà di nuovo errore.....
    mi fermo qui, per ora.
    sarà anche una caxxata installarla, ma non mi è chiaro il passaggio.

    la tua guida nella rivista è completa a riguardo?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_005.jpg
Visite: 323
Dimensione:   53.2 KB
ID: 8198   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_006.jpg
Visite: 305
Dimensione:   74.8 KB
ID: 8199   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_007.jpg
Visite: 377
Dimensione:   49.2 KB
ID: 8200   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_009.jpg
Visite: 394
Dimensione:   69.9 KB
ID: 8201  
    Immagini allegate Immagini allegate      

  8. #38

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Mi viene un dubbio

    Hai aggiunto la cartella dove tieni la tua raccolta multimediale a foobar2000 ? Dallo stamp si direbbe di no
    l'avevo aggiunta da
    file - add folder , (come da foto),
    ma leggendo te ho appreso che va aggiunta tramite il menu preferences e poi da media library
    nella foto si vede che per prova sto aggiungendo la cartella di musica "Brasil"
    ma non ha ancora caricato niente.....devo dare qualche altro input?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_015.jpg
Visite: 392
Dimensione:   66.7 KB
ID: 8205  
    Immagini allegate Immagini allegate  

  9. #39
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Non ti preoccupare non crei nessun problema nel chiedere figurati

    Molto probabilmente la 2.0 viaggia con altri plugin installa la 1.6 in modalita provvisoria di XP come amministratore

    Quando aggiungi una cartella alle folder da preference devi dare "apply"


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #40

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Mi viene un dubbio

    Hai aggiunto la cartella dove tieni la tua raccolta multimediale a foobar2000 ? Dallo stamp si direbbe di no
    è vero!
    ho aggiunto la cartella Brasil e ora vede la playlist, ho dovuto cliccare sul menu di Media Library e attivare la play list....
    funziona la casella "view" per digitare la voce genere, artista, album....
    e anche la casella "filter"......
    quello che mi serviva.....

    ora ho il problema che non funzionano i simboli per l'ascolto (play, stop, pausa, ecc.), cliccando su play non si sente niente, ma solo col tasto dx dal menu a tendina alla voce play.....
    male che vada mi tengo la prima versione che avevo....
    il problema era di non aver caricato la libreria.
    ma allora "add folder" dal menu file, che funzione ha?
    procedevo così perché si fa così in tutti i mlettori musicali
    e carico la libreria da media library.....

    il resto lo imparerò smanettando un po'.......

    vorrei solo sapere, se possibile e quando avrete tempo, come impostare le bella bella skin indicata all'inzio del thread.
    grazie....
    alla prossima.

Pagina 4 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022