Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 3 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 330
  1. #21
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ho appena reinstallato / in versione definitiva e con foobar è rinata anche la mia modesta audigy4

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #22
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    avrei bisogno di qualche dritta...

    come faccio a togliere la visualizzazione delle immagini? visto che non so perchè su quasi tutte le canzoni viene la stessa immagine.. poi ho altre domande, ma facciamo uno alla volta

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seo360
    avrei bisogno di qualche dritta...

    come faccio a togliere la visualizzazione delle immagini? visto che non so perchè su quasi tutte le canzoni viene la stessa immagine.. poi ho altre domande, ma facciamo uno alla volta
    ti posizioni sull immagine e clicchi con il tasto destro e hai tutte le opzioni che vuoi ... da qullo che vedo puoi anche mettere la visualizzazione della libreria del tuoi i pod

    foobar rulez!!!!!

    in ogni cartella metti un immagine della copertina e la rinomini artist.... almeno hai anche la copertina dei cd
    Ultima modifica di CrAzY MoDdEr : 15-03-2010 a 08:35


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito



    Get Rich or Die Tryin'

  5. #25
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    io vedo sta roba:



    quasi con tutte le canzoni..

    poi mi butta delle canzoni in albun che non centrano niente... mischia tutto... che cavolo fa? XD

  6. #26
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Zio a casa dopo aver reinstallato questa versione mi è sparita l'opzione per taggare da freedb

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #27

    Predefinito

    Quando hai scaricato foobar2000, non hai scelto l'opzione "full", pertanto non hai installato nella cartella components foo_freedb2.dll (versione 0.6.2).

    Se non vuoi reinstallare foobar, puoi provare a scaricarla da qui (Attenzione! Faccio presente che non conosco il sito in questione, è frutto di una ricerca su Google) http://dllcentral.com/foo_freedb2.dll/ oppure scaricare su una pennetta la versione portatile del programma e poi copiarla.
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 17-03-2010 a 10:27
    Massimo Bianco

  8. #28
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Grazie Masimo, sempre prezioso. ORa la copio dal portatile al fisso

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Grazie Masimo, sempre prezioso. ORa la copio dal portatile al fisso
    E' stato un piacere!
    Massimo Bianco

  10. #30

    Predefinito bandiera bianca

    ho formattato il pc pochi giorni fa e ho deciso di installare foobar2000 quale lettore audio.
    pare sia il migliore nel rapporto peso-prestazioni.
    Dato che mediaplayer si bloccava non appena cercavo manualmente le canzoni da ascoltare, in mezzo ai miei quasi 800 giga di materiale audio, avevo deciso di avere un lettore più completo per i recenti formati .flac, .ogg, .ape, eccetera.
    per l'ascolto "al volo" uso VLC (un tritatutto, ma non legge alcuni formati o non riesco io a trovare i plug-in), ero indeciso per winamp, ma leggendo un bel po' di recensioni e interventi nei vari forum i finalisti erano foobar e monky media.
    Bon.
    Installato foobar noto che è "per addetti ai lavori", stavo già per abbandonarlo e decidere per MM (ancora papabile) quando ho letto i vostri interventi utilissimi.

    Ho alcuni problemi da risolvere, per decidere di tenerlo, tra cui:
    come poter ascoltare la musica scegliendola per genere (ho letto che il genere musicale non può essere taggato con i lossy di foobar, non essendo mp3....ho capito bene?) o per artista?
    nell'allegato vi posto i miei (vani) tentativi di scegliere l'artista (es. supertramp), invio....e non veder partire niente....
    come si fa?

    intanto seguo le vostre istruzioni e aggiorno la skin con la DarkOne_v2_0 scaricata da un sito indicato in altro forum.
    denghiù!
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScreenHunter_003.jpg
Visite: 372
Dimensione:   109.4 KB
ID: 8196  

Pagina 3 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022