Dubbio su acquisto Home Theatre in a box

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Predefinito Dubbio su acquisto Home Theatre in a box

    ciao a tutti!!!
    sono nuovo del forum, e dovrei acquistare un kit homw theatre senza tante pretese da abbinare a una tv LG 32LH3000 (32" full hd). i kit in alternativa sono 3:

    Yamaha YHT-392 BLACK (5.1 - http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview )

    Pioneer PACK-519-W (5.1 - http://www.pioneer.eu/it/products/42...V-K/index.html )

    LG HB954SP (5.1 + Lettore BluRay - http://www.lge.com/it/tv-audio-video...LG-HB954SP.jsp )

    considerando che il prezzo di acquisto cambia di 50€ in più per l'LG mentre gli altri 2 kit mi constano la stessa cifra, voi cosa mi consigliate???

    Considerate anche che per ora ho qualche blu ray che ho convertito in mkv e li guando sul tv tramite l'asus o!play air, un lettore br mi farebbe comodo, ma al limite posso acquistarlo in un secondo momento...
    Ultima modifica di Seraph84 : 08-03-2010 a 18:13

  2. #2

    Predefinito

    e in alternativa del sony BDV-E300 ( http://www.sony.it/product/hch-syste...-disc/bdv-e300 ) che si trova a prezzo promo leggermente superiore agli altri kit, che ne pensate??
    Ultima modifica di Seraph84 : 08-03-2010 a 18:14

  3. #3
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Per evitarci una ricerca dei prodotti scelti altrimenti senza dati non potremmo darti un consiglio potevi mettere almeno un link al sito del produttore

    Per adeguare un impianto HT ai blue Ray dovresti ponderare un AVR con il 7.1 PCM True Dolby HD il 5.1 è obsoleto per le nuove tendenze.

    Ottimi sono i combo della kenwood con diffusori JBL che puoi, in un secondo tempo sostituire con qualcosa di migliore

    Ottimo il modello 6300


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #4

    Predefinito

    ciao, per il kit kenwood intendi questo?

    Kenwood Italy | KIT Cinema > KIT CINEMA 9.4B

    il problema è che (a ben guardare le specifiche) nessun kit a parte il sony E300 supporta la decodifica di DTS HD e Dolby TrueHD (l'LG lo fa, ma scala l'audio in dolby digital o dts)...l'unica cosa che non mi convince del sony è il sub passivo...in arrivo c'è anche il BDV-E370 che andrà a piazzarsi +o- al prezzo del 300 ma avrà supporto a HDMI 1.4a (per il 3d)...per il resto ha un kit casse diverso ma non so se sarà migliore...

    senza contare che sia il sony che l'LG costano poco più degli altri e integrano il lettore BR...che a me al momento interessa, purtroppo non sono espandibili in un secondo momento non avendo HDMI IN...però a quel punto cambio tutto...nel frattempo per almeno 4-5 anni sono a posto...

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seraph84
    ciao, per il kit kenwood intendi questo?

    Kenwood Italy | KIT Cinema > KIT CINEMA 9.4B

    il problema è che (a ben guardare le specifiche) nessun kit a parte il sony E300 supporta la decodifica di DTS HD e Dolby TrueHD (l'LG lo fa, ma scala l'audio in dolby digital o dts)...l'unica cosa che non mi convince del sony è il sub passivo...in arrivo c'è anche il BDV-E370 che andrà a piazzarsi +o- al prezzo del 300 ma avrà supporto a HDMI 1.4a (per il 3d)...per il resto ha un kit casse diverso ma non so se sarà migliore...

    senza contare che sia il sony che l'LG costano poco più degli altri e integrano il lettore BR...che a me al momento interessa, purtroppo non sono espandibili in un secondo momento non avendo HDMI IN...però a quel punto cambio tutto...nel frattempo per almeno 4-5 anni sono a posto...

    con il kit kenwood ti ritrovi conun prodotto qualitativamente superiore e con possibilità di espansione maggiori ... per il br ora li vendono a 100 euro in promozione ....

    per il supporto al 3d non ti far ingannare ci vuole anche un televisore che supporti segnali a 120 hz in entrata e un paio di occhiali attivi compatibili con il televisore .... è ancora troppo presto per fare un sistema 3d casalingo :-;


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Quoto quanto dice Robertino ma dovendo scegliere tra i sopracitati kit io andrei sul Pioneer per esperienza personale più che positiva con il marchio giapponese.

  7. #7

    Predefinito

    grazie dei suggerimenti...per il 3d lo so che ci vuole anche il tv predisposto, ma in previsione di prenderne un altro il prossimo anno (col 3d), avrei già l'HT pronto...e del supporto dolbyHD e dtsHD? dite che la differenza audio si sente con dei sistemi così economici? do tutti quelli citati solo il sony supporta i codec HD...

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seraph84
    grazie dei suggerimenti...per il 3d lo so che ci vuole anche il tv predisposto, ma in previsione di prenderne un altro il prossimo anno (col 3d), avrei già l'HT pronto...e del supporto dolbyHD e dtsHD? dite che la differenza audio si sente con dei sistemi così economici? do tutti quelli citati solo il sony supporta i codec HD...
    Partendo dal presupposto che film BD in trueHD italia si contano sulle dita di una mano ti posso dire che ad orecchio umano la differenza è quasi impercettibile (ed io ho un HT di tutto rispetto).

    Il problema è sembre quello di voler spendere poco ma avere tutto,purtroppo nel mondo dell'hi-fi più che mai la cosa è improbabile.Io penso che come inizio possa andare più che bene poi sarà un'evoluzione naturale passare a qualcosa di più "serio".

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Partendo dal presupposto che film BD in trueHD italia si contano sulle dita di una mano ti posso dire che ad orecchio umano la differenza è quasi impercettibile (ed io ho un HT di tutto rispetto)..
    ora ci devi far vedere il tuo impianto


    Get Rich or Die Tryin'

  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seraph84
    ciao, per il kit kenwood intendi questo?

    Kenwood Italy | KIT Cinema > KIT CINEMA 9.4B

    il problema è che (a ben guardare le specifiche) nessun kit a parte il sony E300 supporta la decodifica di DTS HD e Dolby TrueHD (l'LG lo fa, ma scala l'audio in dolby digital o dts)...l'unica cosa che non mi convince del sony è il sub passivo...in arrivo c'è anche il BDV-E370 che andrà a piazzarsi +o- al prezzo del 300 ma avrà supporto a HDMI 1.4a (per il 3d)...per il resto ha un kit casse diverso ma non so se sarà migliore...

    senza contare che sia il sony che l'LG costano poco più degli altri e integrano il lettore BR...che a me al momento interessa, purtroppo non sono espandibili in un secondo momento non avendo HDMI IN...però a quel punto cambio tutto...nel frattempo per almeno 4-5 anni sono a posto...

    Se non hanno supporto come il kenwood al PCM 7.1 non sono Dolby true HD


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Home theatre completato!
    By benny73 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 10:06
  2. uscita audio home theatre
    By nero25_1 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-08-2010, 23:17
  3. Home Theatre LG HT 303SUW?
    By Liuky91 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 21:20
  4. Il nostro impianto Home Theatre
    By wasky in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-11-2008, 11:33
  5. Sistema Home Theatre
    By parsifal in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2006, 10:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022