INCREDIBILE MASTERIZZATORE LITEON 12X10X32X EIDE BURN PROOF A SOLE 330.000!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Postato da gaus
    l'unica cosa che non ha rispetto al plextor...
    e che se ci metti CD.. certificati 8X.. ad esempio... a volte se li fai andare a 12...possono dare problemi.....
    ma per il resto.......
    ormai tutti i CD sono certificati 12X.....

    masterizza audio a 12x come il mio plextorone.....
    ed il burn proof funziona benissimo...
    Non sai niente della voce che e' arrivata da me... ovvero che sono con tecnologia Plextor? Non so, chiedo conferma...
    A me l' hanno detto dei ragazzi di una societa' che vende all' ingrosso, dicono che ne hanno venduti tantissimi e che appunto hanno tecn. Plextor... diciamo come HP e Sony, i primi usano la tecn. dei secondi...

    ScYaOZ

  2. #12
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Rieti,Italy
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Per Gaus

    Probabilmente hai ragione sul fatto della marca, e anche sul prezzo, ma non sempre è così; ti ripeto l'esempio di quell'artec, che non supporta niente e gia si è rotto, dopo circa 20 scritture....

  3. #13

    Predefinito

    Non per rompere le uova nel paniere alle aziende,pero' credo che scocci a molti fare accrediti bancari,per cui se preso in contrassegno sul sito della Spider quel masterizzatore avra' come ricarico 18k+20 per il corriere,cioe' totale :368k
    Lo stesso masterizzatore da http://www.hardital.com costera' con consegna in posta raccomandata (3 gg) solo 344k.
    Credo sia corretto che tra di noi ci si dia la zampetta ogni tanto per limare sui dindini.
    Contrariamente a certi "infastiditi" eccellenti che vedo in giro ho pensato di seguire il consiglio di cdrw2001 e provare prima di sparlare.Leggere che anche Gaus conferma la bonta' del materiale e' una garanzia in piu'.
    C'e' sempre da riflettere su quello che vediamo e, soprattutto ,quello che non vediamo sotto la "pelle" di quello che ci vendono.Ieri ho smontato il mio defunto Ericsson 788 per scoprire che la flash ram interna e' fatta da intel (HUGGHHH...noooo!!!)..bella botta...

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito VERAMENTE

    veramente
    se lo prendi via posta contrassegno da spider146 viene 8200 lire ed impiega 4o 5 gg al max....comunque fai come preferisci

  5. #15

    Predefinito

    E perche' non l'hai consigliato subito?
    Non credo che si facciano le fortune di certe marche o certi siti a parlare bene di chi bene lavora.
    Personalmente hai fatto bene secondo me a far notare la convenienza dell'offerta in relazione alle caratteristiche della macchina.
    Mi ricorda tanto quando AMD era considerata come la piu' pezzente azienda produttrice di chip...
    Chissa' che Liteon sia un germoglio pronto a sbocciare.
    Thx per la segnalazione.

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito

    grazie apprezzo molto la tua obiettività ed il tuo buon senso, ci sono persone su hwupgrade che la pensano moolto diversamente purtroppo


    W LITEON!!!!!!

  7. #17
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Rieti,Italy
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Per la verità, ache se mi sono dimostrato un pò scettico, vista anche la prova fatta da gauss e l'ho già consigliato ad un mio amico che se lo doveva ricomprare...

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito

    e fai bene io ho provato quello del mio amico x una settimana, poi l'ho preso pure io


    all'inizio ero soddisfatto pero' mi faceva incazzare non poco il fatto che non supportasse clone cd, era inutile, poi dopo l'aggiornamento ho usato clone x fare giochi pc e psx a palla,
    ho fatto pure due psx2 ed un dreamcast ( il mitico SEGA virtua TENNIS)....



    ciao
    ciao

  9. #19
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Lo voglioOOO!!!
    Ma prima mi dovete dire se le copie audio fatte a 12X sono leggibili su qualunque schifosissimo lettore audio, dai VIPER almeno tu (sii obbiettivo mi raccomando).
    A dimenticavo supporta SD2 e i nuovi CDR da 99min?
    CDRwin lo supporta?

    risposte,risposte,risposte,risposte,risposte,risposte..............per favore!

  10. #20
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    255

    Predefinito

    le copie a 12x sono leggibili ed è supportato da CDRwin il resto non lo so

    pero' prova qui forse...

    http://www.liteonit.com.tw/Eproduct/DM121032IDE.htm
    ciaoz

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo OLIDATA 12 X 10 X 32 BURN PROOF
    By Mc-Turbo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-05-2002, 11:01
  2. burn proof, just link, che dite?
    By lex in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 01:15
  3. Consiglio MASTERIZZATORE economico con JUSTLINK o BURN PROOF
    By effector in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11-06-2001, 18:25
  4. PLEXTOR Bulk Burn Proof O Retail Burn Proof
    By mecchino in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 00:16
  5. Burn proof si o Burn Proof no?
    By salvatore in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20-04-2001, 13:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022