Sapphire Radeon HD5700 Aggiornamento BIOS - [FOCUS]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
  1. #31
    nibble
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    44
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Per l'analisi del DUMP è evidente che il problema è causato dai driver della VGA.
    Prima di procedere con l'RMA dovresti:
    Reinstallare l'OS con i driver 10.4 e riprovare.
    Tardi. Gia mandata in RMA

  2. #32
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    44
    Messaggi
    15
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Per l'analisi del DUMP è evidente che il problema è causato dai driver della VGA.
    Prima di procedere con l'RMA dovresti:
    Reinstallare l'OS con i driver 10.4 e riprovare.
    Nel link in cui a gran fatica si riesce ad arrivare (tre schede con lo stesso nome) non parla di catalyst 10.4 ma vedo molti fix...
    ...dovrò tentarli tutti?!? Bah...
    ...ancora tristezza

  3. #33

    Predefinito

    Io ho un problema con windows 7 x64, dopo aver installato i catalyst al successivo avvio windows 7 arriva a caricare soltanto lo sfondo del desktop, praticamente manca tutto l'explorer, soltanto premendo ctrl-alt-canc( non si apre il task manager ma scompare lo sfondo di windows) poi premendo il tasto on/off il pc si spegne.
    Solo in modalità provvisoria riesco ad entrare e disinstallando i catalyst win 7 riprende a funzionare.
    Ho aggiornato il bios della scheda madre e ho flashato anche la mia hd5750 1Gb vapor-x , ma niente da fare, tutto invariato.
    Anzi credo che dopo averla flashata la vga sia peggiorata, infatti dallo screen di riepilogo del flash mi sembra di capire che il vecchio bios era più recente di quello che gli ho flashato io che ho scaricato da questo sito.
    Se così fosse a questo punto vorrei reinstallare il bios originale della vga, come devo procedere?
    Grazie anticipatamente.
    Asus P5Q Deluxe; Core 2 Q8400; CORSAIR XMS2 2x 2 Gb PC2-8500 CL5; Sapphire Hd 5750 VaporX; WD Caviar Black 500 Gb, Antec Sonata III; Monitor Lg w2261VP-PF; Win XP Sp.2 ; Windows 7 64bit Ultimate.

  4. #34

    Predefinito

    Originariamente inviato da burn44
    Io ho un problema con windows 7 x64, dopo aver installato i catalyst al successivo avvio windows 7 arriva a caricare soltanto lo sfondo del desktop, praticamente manca tutto l'explorer, soltanto premendo ctrl-alt-canc( non si apre il task manager ma scompare lo sfondo di windows) poi premendo il tasto on/off il pc si spegne.
    Solo in modalità provvisoria riesco ad entrare e disinstallando i catalyst win 7 riprende a funzionare.
    Ho aggiornato il bios della scheda madre e ho flashato anche la mia hd5750 1Gb vapor-x , ma niente da fare, tutto invariato.
    Anzi credo che dopo averla flashata la vga sia peggiorata, infatti dallo screen di riepilogo del flash mi sembra di capire che il vecchio bios era più recente di quello che gli ho flashato io che ho scaricato da questo sito.
    Se così fosse a questo punto vorrei reinstallare il bios originale della vga, come devo procedere?
    Grazie anticipatamente.
    Dimenticavo lo screen :-)
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bios hd 5750.JPG
Visite: 262
Dimensione:   115.2 KB
ID: 8483  
    Asus P5Q Deluxe; Core 2 Q8400; CORSAIR XMS2 2x 2 Gb PC2-8500 CL5; Sapphire Hd 5750 VaporX; WD Caviar Black 500 Gb, Antec Sonata III; Monitor Lg w2261VP-PF; Win XP Sp.2 ; Windows 7 64bit Ultimate.

  5. #35
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    44
    Messaggi
    15
    configurazione

    Predefinito

    Risolto!!!!!!!
    Sostituite le RAM G.SKILL in garanzia come problema noto!
    In tre giorni rientro RMA e tutto PERFETTO!

    Grazie a tutti

  6. #36
    bit
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Dopo una decina di giorni con prove, riti voodoo e imprecazioni varie per la 5750 che nei giochi freezava sistematicamente ho trovato questo thread...

    Download bios
    Aggiornamento bios
    Problema risolto

    GRAZIE betaxp86

  7. #37
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao ragazzi volevo chiedervi se questo aggiornamento risolve i problemi di errata inizializzazione che si hanno con la scheda madre asrock conroe 1333-1394?

  8. #38
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    In genere è necessario un aggiornamento del BIOS della scheda madre, non di quello della scheda video.
    betaxp86


  9. #39
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok ti ringrazio

  10. #40
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, ho da mesi problemi di crash improvvisi causati dalla scheda video: schermata blu, oppure schermata a striscie o totalmente bianca o totalmente nera. Pensavo perciò di provare ad aggiornare il bios dopo aver già aggiornato i driver ed addirittura aver cambiato la pasta termica del chip credendo fosse un problema di temperature.

    Domanda: il PN della mia Ati è 102c0100200-00001 si discosta da quelli proposti nell'elenco sopra delle ultime cifre, ovvero: 102c0100200AT . Devo prenderlo per buono lo stesso? Grazie

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HD5700 Problemi Stabilità/Artefatti dopo flash nuovo BIOS
    By betaxp86 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 20-05-2016, 18:24
  2. Sapphire HD5700 Problemi in modalità 2D
    By betaxp86 in forum F.A.Q. e Regolamento
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-01-2010, 20:27
  3. Sapphire pure innovation 780v aggiornamento bios IMPOSSIBILE
    By mandrake in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-04-2009, 22:51
  4. Aggiornamento bios su Sapphire Pc-AM2RD790
    By luca71co in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-03-2009, 13:54
  5. Radeon 32 DDR e aggiornamento Bios sotto Win 2K
    By tHeGoOd in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-08-2001, 22:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022