Visualizza i risultati del sondaggio: Dopo l'applicazione del nuovo Firmware e l'aggiornamento dei driver il problema dei crash è risolto?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    2 9.09%
  • No

    13 59.09%
  • La situazione è migliorata ma il problema sussiste.

    4 18.18%
  • Non so

    3 13.64%

Radeon 5770 va in crash quando è in IDLE

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 186 su 186
  1. #181
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    42
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ho anche io lo stesso problema.. ho acquistato la scheda da 3 gg, e mi va' in crash. ho una 5770 XFX.

    sto appena installando i 10.3 sperando ke si risolvi il problema.

    ma il problema si presenta solo su win7?

    dopo aver installato i 10.3 nn ho risolto nulla.. mi dispiace, bisogna trovare altri modi.
    Ultima modifica di tatore82 : 19-03-2010 a 20:57

  2. #182
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    37
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche io mi aggiungo alla ormai lunga lista di utenti che soffrono di problemi con questa scheda video : Ati Radeon HD 5770.

    CABINET ATRIX 9007 BLAK
    ALIMENTATORE ATX 700W FAN 120MM SILENT
    CPU INTEL QUAD CORE i5-750 2,66GHZ 8MB LGA1156
    MAIN BOARD ASUS P7P55D-LE DDR3

    SAPPHIRE ATI RADEON HD5770 PCI-E 1024MB 1GB GDDR5
    KINGSTON DDR3 8GB ( 4 X 2GB) 1333MHZ PC3-10600
    HARD DISK MAXTOR 500GB SATA2 7200rpm 3,5"
    WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT

    Comprato da 2 giorni computer nuovo ed è da due giorni che continua a crashare,a bloccarsi perennemente, a rinviarsi da solo,a sfarfallare con quadrattini simili a dei coriandoli per poi risistemarsi con questa scritta:"il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente".

    Cioè io dopo aver speso 800 euro di computer PRETENDO che funzioni tutto correttamente.
    C'è da dire però che con i giochi(tipo Crysis) funziona perfettamente con i settaggi al massimo.
    Leggendo tutti i post precedenti ho pravato di tutto:installare il nuovo driver,aggiornare le bios,togliere la spunta all'acceleratore hardware nei flash,cambiare voltaggi.......ma il risultato è sempre il medesimo.

    Qualcuno è riuscito a risolvere in via definitiva questo problema?

  3. #183
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    35
    Messaggi
    10

    Predefinito

    questo silenzio generale fa paura. Possibile che ancora nessuno abbia trovato il modo di risolvere i noti problemi delle schede serie 5700.

  4. #184
    bit
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    59
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Da una ventina di giorni, più avuto un freeze, anche tenendo il pc ininterrottamente acceso per 3 giorni consecutivi. Un giorno mi sono rotto e ho fatto contemporaneamente tutte queste cose, deciso, se non avessero funzionato, a cambiare il sistema operativo win 7 pro 64 bit, poichè mi sono convinto che il problema sia proprio di quest'ultimo (almeno per il mio caso specifico):
    -aggiornato bios scheda madre;
    -aggiornati tutti i driver della scheda madre;
    -riflashato il bios della scheda video;
    -aggiornati i driver video con l'ultima hotfix;
    -disinstallato antivirus AVG ed installato antivirus Microsoft Essential (o come cavolo si dice) non fidandomi di altri av se non di quello che maggiormente si integri con il sistema operativo;
    -installati anche gli aggiornamenti beta di win 7 su suggerimento di forum esteri;
    -pulizia generale del pc e bel deframmentone.
    Ora funziona tutto alla grande senza profili CCC, con CCC in overdrive, con accelerazione hardware di adobe flash player attivata e con tutte le opzioni di risparmio energetico attivate. Non mi sembra vero e dicendo ciò faccio gli scongiuri. Non so quale delle operazioni elencate abbia avuto successo. Ora funziona a dovere senza alcuno dei settaggi particolari studiati in precedenza e che non ha avuto successo. Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciao a tutti

  5. #185
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    40
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono Sghembo, un nuovo utente, mi scuso fin da subito per partire direttamente a chiedere spiegazioni...

    io non sono proprio ferratissimo se si parla di apportare modifiche al bios e cose del genere, e faccio un pò fatica ad eseguire alcuni dei consigli riportati nel post.

    La mia situazione è questa: acer nuovo, win 7 64 bit, i7 core e scheda ati radeon 5650. A me fa il discorso del crash solamente quando uso Archicad passando dalla vista 2d alla 3d, solo che Archicad è l'unico motivo per cui ho preso il pc (il mio vecchio laptop è morto) e lo uso per lavoro, quindi è proprio una bella situazione di merda la mia... in negozio non me lo hanno voluto cambiare.

    Cosa posso fare secondo voi per risolvere o almeno rendere accettabile (... 1000 euro di pc per lavorare e neanche ci riesco, in più queste rogne mi fan solo incazzare) la situazione?

    Ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno mi dia una mano, sono mezzo disperato! ^_^

  6. #186
    SoftGunner
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Età
    43
    Messaggi
    51
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sghembo
    Ciao ragazzi sono Sghembo, un nuovo utente, mi scuso fin da subito per partire direttamente a chiedere spiegazioni...

    io non sono proprio ferratissimo se si parla di apportare modifiche al bios e cose del genere, e faccio un pò fatica ad eseguire alcuni dei consigli riportati nel post.

    La mia situazione è questa: acer nuovo, win 7 64 bit, i7 core e scheda ati radeon 5650. A me fa il discorso del crash solamente quando uso Archicad passando dalla vista 2d alla 3d, solo che Archicad è l'unico motivo per cui ho preso il pc (il mio vecchio laptop è morto) e lo uso per lavoro, quindi è proprio una bella situazione di merda la mia... in negozio non me lo hanno voluto cambiare.

    Cosa posso fare secondo voi per risolvere o almeno rendere accettabile (... 1000 euro di pc per lavorare e neanche ci riesco, in più queste rogne mi fan solo incazzare) la situazione?

    Ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno mi dia una mano, sono mezzo disperato! ^_^
    se vuoi cambiarlo apri una richiesta di assistenza. Altrimenti devi leggerti un pò il 3d e vedere la prassi da seguire...

Pagina 19 di 19
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Crossfire 5770, problema crash.
    By rambros in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 03:17
  2. [HD 5770] Crash
    By famuss in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-06-2010, 14:13
  3. problema crash con hd 5770
    By roccat in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05-05-2010, 10:22
  4. Soluzione per crash quando la scheda è in idle
    By odlan in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-02-2010, 23:32
  5. Sapphire 5770 crash in idle
    By darkuccio in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-01-2010, 20:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022