Impianto per musica con pc: scheda audio + amplificatore + casse

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
  1. #51
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Solo che quel cavo dalla parte jack deve essere femmina perchè le casse hanno un jack mini maschio. giusto?

    Ma io vorrei capire VOI che uscite utilizzate sulle vostre schede per andare alle casse (voi passando anche dall'ampli ovviamente). Usate uscita headphone, uscita jack, uscita rca? Qual è il modo migliore?

  2. #52
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da onie
    Solo che quel cavo dalla parte jack deve essere femmina perchè le casse hanno un jack mini maschio. giusto?

    Ma io vorrei capire VOI che uscite utilizzate sulle vostre schede per andare alle casse (voi passando anche dall'ampli ovviamente). Usate uscita headphone, uscita jack, uscita rca? Qual è il modo migliore?
    nono i cavi sono sempre masci e le connessioni sulle schede sono femmine

    io personalmente esco dalla Emu 1212m dall uscita output con due jack da 6.3 po vado al pre e mi connetto in rca e dal pre al finale sempre in rca

    e quando utilizzavo la m audio uscivo anche li con jack da 6.3 uscita posteriore 1/2


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #53
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ok, quindi si possono usare tranquillamente anche le uscite jack... temevo che fossero un rimedio rispetto a usare quelle rca.

    L'unica cosa è che forse non ho spiegato bene la situazione delle mie casse. Al momento uso queste Creative qua:

    e come cavetto hanno un jack mini maschio. Quindi se volessi uscire dalla m-audio dalle uscite jack 1/2 come faccio? Consideravo un cavetto come quello che avevi postato però da una parte mi dovrebbe servire un connettore jack femmina...

  4. #54
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Crazy modder, se non mi sono spiegato nel mio impianto nel post precedente dimmelo pure... altrimenti qua non ci capiamo mai.

    Qualcuno sa spiegarmi questa strana cosa che vado a illustrare? Sul frontalino della fast track c'è un bottono A/B. Ok, metto a ripeodurre della musica. Quando il pulsante non è schiacciato (quindi canale B selezionato penso) sento a un certo volume, quando invece schiaccio il pulsante sento la musica a un volume visibilmente superiore. Come mai? Lo chiedo perchè a volte la scheda funziona solo sul canale a volume più basso e mi tocca alzare la manopola quasi al massimo per sentire decentemente.

  5. #55
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    devi trovare / fare un cavo con un MINI JACK stereo da una parte e dall altra due jack mono da 6,3 ...così con il jack stereo ti colleghi alle tue casse e con i jack mono vai alla m audio .....


    invece per il tasto di selezione a/b dovresti vedere sul manuale a cosa serve .... ora cerco se trovo un manuale su internet


    per il cavo ti conviene fartelo perchè se lo trovi mi sa che ti spellano .... farlo è semplicissimo se decidi dimmi !


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 21:28
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22-10-2010, 22:56
  3. Scheda audio integrata con impianto 5.1
    By poison in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:42
  4. Scheda Audio Sound Blaster per Casse 2.1
    By Luca IT in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 14:20
  5. Scheda Audio per la musica
    By manfello in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-11-2000, 19:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022