Help! Comprare Schede Video.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Torino
    Età
    30
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Aspetto che si trovano su shop affidabili le 5870. Sarebbe fantastico trovare la Vapor-X.

  2. #12
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    Io personalmente ho avuto problemi, di riconoscimento schermo con i catalist su usando Linux ubuntu (su molte distribuzioni la situazione è identica, i driver sono sempre quelli)
    Con la stessa configurazione IDENTICA (schermo+pc+scheda video nvidia) nessun problema.
    Un problema di accelerazione hardware l'ho avuto anche sul notebook , con lo stesso sistema operativo con una mobility radeon.. è un caso?
    Quindi posso affermare che i driver ATI per linux sono veramente pessimi e danno problemi. Mentre nvidia ha un ottimo supporto per questo sistema operativo, importante o meno che sia la cosa.

  3. #13
    nibble L'avatar di vega05
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originariamente inviato da davidef1509
    Io personalmente ho avuto problemi, di riconoscimento schermo con i catalist su usando Linux ubuntu (su molte distribuzioni la situazione è identica, i driver sono sempre quelli)
    Con la stessa configurazione IDENTICA (schermo+pc+scheda video nvidia) nessun problema.
    Un problema di accelerazione hardware l'ho avuto anche sul notebook , con lo stesso sistema operativo con una mobility radeon.. è un caso?
    Quindi posso affermare che i driver ATI per linux sono veramente pessimi e danno problemi. Mentre nvidia ha un ottimo supporto per questo sistema operativo, importante o meno che sia la cosa.
    Anche io ho avuto problemi sia di driver che di shede sopratutto con una determinata marca (che non dico qui ma che si conosce benissimo) e mi sono detto che finche lavorano cosi nada con me, poi se fanno un prodotto valido e che va alla grande senza problemi, allora cambio idea volentieri io non tengo per nessuno ma solo per me! chi lavora meglio becca i dindi! ma questa è sempre una mia opinione ci tengo a sottolinearlo non voglio far torto a nessuno.

    un saluto .

  4. #14
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    E' quantomeno curioso che qualcuno affermi che non conosce molto bene un prodotto e poi sia così sicuro dei problemi che lo affligge.

    Io personalmente con i catalyst per anni ho avuto ben pochi problemi, e non ho provato poche schede video.
    Su questo nessuno puo darti torto, in effetti la Ati sono praticamente sempre andate bene, anzi direi che ai tempi delel serie pre-HD andavano anche molto forte, ora non sono piu aggiornato, senza contare che Angel non ha parlato di Overclok intensivo, quindi i driver normali bastano ed avanzano sempre e comunque, poi ovvio qualche problema c'e sempre specie ora che è ucito un sys nuovo (e sembra vada anche bene per essere un finestra)..quindi direi che ci puo stare una ATI, tranquillamente!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  5. #15
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    45
    Messaggi
    63
    configurazione

    Predefinito video

    Ati favolose e potenti senzaltro le piu potenti.
    ma a parere dipende anche dai titoli ,io non posseggo piu ati ma: 4870 x2 dopo 2xgtx 275 piu 4890x2
    e adesso gtx 280x2.
    visto che tu intendi fare una spesa abbastanza importante io optere per singola scheda che non ti spenni piu di tanto gtx275 a parere mio.
    poi dopo gt300 allora farai la tua scelta,visto che verranno presentate a gannaio (se ho capito bene)
    anche se in quantita ridotte.

    se posso cavarmi uno spino visto che le dx11 sono agli esordi e la fisica e sempre piu presente ed ati in quel settore se la cava non tanto bene a causa del monopolio nvidia ,io aspettere un po.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. pc, case, mb, cpu, hd, schede video, liquid cooling, schede varie, etc......[fi+sped]
    By drive97 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-03-2008, 12:17
  2. Che scheda video comprare?
    By madian in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-12-2003, 01:39
  3. Che scheda video poteri comprare?
    By raso2 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 12:15
  4. Cacchio, che scheda video comprare!
    By Diablo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 13:49
  5. Un consiglio su ke skeda video comprare
    By Paolo Romita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10-10-2000, 19:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022