Problema HD4850 X2 2GB DDR3 su ASUS P5Q DELUXE

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Predefinito Problema HD4850 X2 2GB DDR3 su ASUS P5Q DELUXE

    Ciao Ragazzi..piacere di conoscerVi !!

    Sono nuovo e poco esperto nei collegamenti.
    Ho un problema di gestione SLOT sulla mia scheda madre.
    Vengo subito al dunque :
    Ho acquistato da qualche giorno la mia bellissima HD4850 X2 2GB e subito montata nello SLOT BLU (PCIe 2.0 x16_1 slot) della mia motherboard ASUS P5Q DELUXE,collego anche i cavetti a 8 e 6 pin che vanno all alimentatore...ma...brutta sorpresa l HD4850 X2 2GB con la sua larghezza copre totalmente il secondo canale PCIe (dove inserisco di solito la scheda audio)

    Adesso con il Vostro aiuto Vorrei sapere se posso spostare la scheda video allo SLOT nero della motherboard (PCIe 2.0 x16_2 slot - black,at max x8 link) oppure all altro SLOT nero (PCIe 2.0 x16_3 slot - black,at max x4 link)


    Spero di aver esposto bene il problema e Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Si certo che puoi farlo, ma una scheda di quel tipo sarebbe preferibile lasciarla in uno slot x16 (con quello x8, postresti perdere circa il 3% in prestazioni).

    Se metti la 4850x2 nello slot blu, ti copre il pci-e x1, ma sopra ne hai un altro... non puoi mettere la scheda audio li?

  3. #3

    Predefinito

    Ciao *Caos85*
    Grazie della veloce risposta.


    Se metti la 4850x2 nello slot blu, ti copre il pci-e x1, ma sopra ne hai un altro... non puoi mettere la scheda audio li?
    Scusa di non averlo specificato prima....ma...purtroppo anche il primo slot PCIe e' occupato da una scheda accelleratrice DSP...quindi...occupati tutti e 2.

    Pensi che dovrei cambiare scheda madre ??...o posso aggirare il problema ?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85