Dubbio Sub

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 139
  1. #111
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    ecco alcune foto:


    Sub, purtroppo già sistemato:


    Casse senza rialzo che mi impedivano la regolazione ottimale:



    Monitor con il rialzino fatto da me :


    che voi sappiate il sub ha lo stanby automtico quando non gli arriva più il segnale?
    ha anche una spia per il limite?
    Ultima modifica di Seo360 : 16-04-2010 a 01:38

  2. #112
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Quel sub li dentro non ha prime riflessioni dovresi piazzarlo in maniera diversa se possibile e molto aperto Seo

    Se provi a mettere di colpo in pausa sentirai sicuramente evidenti problemi di RT60 alta

    Ora arriva la parte n° 2 affinamento della stanza vai di correzione ambientale

    Come spinge cmq in basso ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #113
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #114
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Quel sub li dentro non ha prime riflessioni dovresi piazzarlo in maniera diversa se possibile e molto aperto Seo

    Se provi a mettere di colpo in pausa sentirai sicuramente evidenti problemi di RT60 alta

    Ora arriva la parte n° 2 affinamento della stanza vai di correzione ambientale

    Come spinge cmq in basso ?


    Roberto
    e dove lo potrei mettere? tra un pò non ci sto neanche io XD
    cos'è RT60 O.o?
    Correzione ambientale?

    in basso cmq è molto buono, poi non so perchè, sembra che il basso esco direttamente dalle behringer! poi lo sai che non me ne intendo molto però è sicuramente il miglior sub che abbia sentito.. non che ne abbia sentiti molti XD
    poi bo, per darti un idea se può esserti utile l'ho provato in sala (30mq) con attaccato l'ipod e tremava tutto in tutta la stanza.. infatti la qualità sonora non era ottima proprio per via di quei rumorini che si verificano anche sul sub stesso quanzo alzo a palla. credo che il problema sia dato dai cavi che stranamente ballano un pò dentro all'attacco...
    non è che posso spendere sempre soldi XD

  5. #115
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Si ma almeno mettici 4 piedini in gomma per disaccoppiare il sub dal piano d'appoggio, suonerà un pochino meglio!

  6. #116
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    mi sa che i piedini non bastano li bisogna porprio spostarlo, non ti si didffonde nemmeno il suono prodotto

    l' rt60 si misura in secondi ed è la misurazione del ritardo del suono di primo riverbero, se fai come dice lo zio rob sentirai che il baso si protrae anche con la canzone in pausa il che rende l' ascolto faticoso per le orecchie, dato che la sorgente ha smesso di produrre un suono , ne sta gia riproducendo un altro ma la riflessione del primo suono è ancora ben percepibile.

    il sub deve avere molta aria intorno a se e buon trattamento acustico in stanza altrimenti fa danni
    quando vuoi vieni da me e ti faccio sentire le d10


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #117
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    39
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seo360
    e dove lo potrei mettere? tra un pò non ci sto neanche io XD
    cos'è RT60 O.o?
    Correzione ambientale?

    in basso cmq è molto buono, poi non so perchè, sembra che il basso esco direttamente dalle behringer! poi lo sai che non me ne intendo molto però è sicuramente il miglior sub che abbia sentito.. non che ne abbia sentiti molti XD
    poi bo, per darti un idea se può esserti utile l'ho provato in sala (30mq) con attaccato l'ipod e tremava tutto in tutta la stanza.. infatti la qualità sonora non era ottima proprio per via di quei rumorini che si verificano anche sul sub stesso quanzo alzo a palla. credo che il problema sia dato dai cavi che stranamente ballano un pò dentro all'attacco...


    non è che posso spendere sempre soldi XD
    scusate le immagini che fanno schifo..
    io l'ho dovuto mettere così

    ed anche così non ti immagini come gli da fastidio il mobile che ha dietro..
    il rumore che senti dovrebbero essere le punte che non toccano tutte perfettamente...lo ha fatto anche me.con 3 non avremmo avuto il problema
    cmq se vuoi una buona resa devi perderci tempo a trovargli il suo posto ottimale,anche se in teoria la cosa migliore è metterlo a metà tra i 2 monitor
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

  8. #118
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Si ma almeno mettici 4 piedini in gomma per disaccoppiare il sub dal piano d'appoggio, suonerà un pochino meglio!
    si, ci sono i 4 piedini normali... sui monitor, non si vedono ma ci sono dei gommini, sia tra il monitor e il supportino che tra il supportino e la mensola.
    Originariamente inviato da Infinity85
    scusate le immagini che fanno schifo..
    io l'ho dovuto mettere così
    [IMG][/IMG]
    ed anche così non ti immagini come gli da fastidio il mobile che ha dietro..
    il rumore che senti dovrebbero essere le punte che non toccano tutte perfettamente...lo ha fatto anche me.con 3 non avremmo avuto il problema
    cmq se vuoi una buona resa devi perderci tempo a trovargli il suo posto ottimale,anche se in teoria la cosa migliore è metterlo a metà tra i 2 monitor
    adesso vi faccio vedere la mia stanza, poi mi direte se non è l'unico posto disponibile XD
    cmq tra i 2 monitor non posso metterlo perchè ci sono io con la tastiera e il pc.

    ps: come si chiama quel regolatore che hai li nel secondo ripiano?

  9. #119
    kibibyte L'avatar di Infinity85
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Roma Imperiale
    Età
    39
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Originariamente inviato da Seo360
    si, ci sono i 4 piedini normali... sui monitor, non si vedono ma ci sono dei gommini, sia tra il monitor e il supportino che tra il supportino e la mensola.


    adesso vi faccio vedere la mia stanza, poi mi direte se non è l'unico posto disponibile XD
    cmq tra i 2 monitor non posso metterlo perchè ci sono io con la tastiera e il pc.

    ps: come si chiama quel regolatore che hai li nel secondo ripiano?
    sulla destra c'è la m-audio firewire 410
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

  10. #120
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Infinity85
    sulla destra c'è la m-audio firewire 410
    eh bello direi

    cmq ecco la mia stanza.. non ho neanche lo spazio per fare una foto completa XD







    ditemi voi dove lo posso mettere sto bestione

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ho Un Dubbio
    By ilcentauro in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-06-2008, 07:34
  2. Dubbio........................................
    By Daniux in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-05-2007, 23:11
  3. Dubbio: masterizzatore DVD a parte?
    By cam in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-07-2003, 08:10
  4. dubbio
    By trappola in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-04-2003, 23:36
  5. Dubbio
    By snake in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-01-2001, 22:14

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022