Dimastech Bench-Table Easy [-] Hard V2.0

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito Dimastech Bench-Table Easy [-] Hard V2.0

    Allora, questa mattina mi è arrivato il Banchetto acquistato da axlrose75 (Ottimo e gentilissimo venditore, oltre a spedirmi il Banchetto in tempi record sì è preoccupato di ricamarmi qualche maglioncino ). Ecco come si presentava:




    Appena arrivato ho separato la parte Easy dalla Hard e smembrato per sverniciarlo. Premetto che la Esay sarà destinata ad un trattamento più semplice (Nuova colorazione che deciderò a sverniciatura ultimata), mentre la Hard... Boh, ho un paio d'idee, ma concretizzarle sarà dura finché mia Madre non andrà fuori per qualche giorno ed avrò campo libero (Devo fare un paio di buchi in un Mobile)...

    Quindi nizio con la Easy che è quella che più mi serve visto che mi son anche venduto il Case ...

    Ho comprato dello sverniciatore\acido, un pennello per stenderlo ed una spatola per rimuovere la vernice. Ne approfitto per complimentarmi con Dimas per l'ottima verniciatura, una fatica bestiale rimuoverla.
    A parte le varie lustioni dovute agli schizzi del prodotto (Lo so, avrei dovuto mettere i guanti, ma proprio non li sopporto), sono arrivato a buon punto, ma ho fatto solo una foto, all'inizio del lavoro, con il Cell. (Quindi scusatemi la scarsa qualità delle immagini che seguiranno) perché s'è scaricata la batteria, ma domani rimedio con una buona dose dei lavori in corso...

    Ecco l'inizio della violenza:



    Invece, ieri notte, preso dall'insonnia, ho preparato l'Hw che il banchetto andrà ad ospitare:

    Mobo: P5Q Deluxe
    CPU: E8400
    Ram 4x1GB Team Group Pc9600 CL5-5-5-15
    Dissipatore: Tuniq Tower -> Veramente stupendo !!!
    VGA: ATI Radeon HD2900XT
    Alimentatore: Enermax Modu82+ 625W
    Ventole: 3xEnermax Magma + 2xNanoxia Fx2000

    Insomma, ecco cosa sto combinando...








    Alla fine ho cambiato solo la pasta alla Mainboard (Mi ci ero imparanoiato e l'avrò smontata 2 o 3 volte per vedere l'impronta )... Ho messo su l'E8400+Tuniq Tower+Ram e provato un semplice sistema di ritenzione per la Radeon. Giovedì prossimo se passo l'esame prendo un TFC 240 ed un WB per CPU, sulla pompa ci devo riflettere, poi per i tubi ed i raccordi avrei bisogno di un aiutino da parte vostra, ma ogni cosa a tempo debito, prima voglio finire il banchetto e vedere di non fare un cagata...

    Non vedo l'ora di tornare a lavorarci su ...
    Ultima modifica di Vincent Vega : 03-10-2009 a 02:24
    Long Live Rock & Roll

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Attendiamo fiduciosi.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Attendiamo fiduciosi.
    Ce ne vuol tanta di fiducia!!!
    Long Live Rock & Roll

  4. #4
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ossignorrrrr... questa me la devo proprio seguire!


  5. #5
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Questo è "il Top" del banchetto completamente sverniciato, da rifinire:





    Oggi ho iniziato la parte inferiore ma non ho avuto modo di ultimarla causa fine dello sverniciatore che Lunedì provvederò ad acquistare. Per quanto riguarda la verniciatura, darò un fondo sul quale stenderò il colore vero e proprio. Immagino un Rosso-bordeaux Alfa, ma può darsi che cambio idea e passi ad un azzurro Napoli, boh... Poi il trasparente per renderlo tutto luccicoso. Di colore penso che darò un paio di passate visto che copre bene. Per stenderlo utilizzo la pistola da agganciare al compressore.

    Comunque ho del Plexi fumè e verde (d'avanzo) che vorrei utilizzare per fare un supporto ventole Hdd, quindi il colore dovrebbe potersi abbinare bene ad uno di questi due tinte del Plexi... Insomma, mi lascio all'ispirazione del momento .
    Ultima modifica di Vincent Vega : 03-10-2009 a 18:41
    Long Live Rock & Roll

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Basta che sia un colore alfaromeo e per me và già bene

    Biscione rulez

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Ti seguo fiducioso Vincent!

    Mi piace l'Hw che ci monterai,

    Intanto visto che chiedi lumi su tubo pompa e raccordi ti butto li Laing DDC 350/500 (amo questa pompa) con top/vaschetta XSPC, Tubo o silicone 10mm oppure TFC-Feser Tube sempre da 10mm, sono un po' diversi come tipologia di tubo ma entrambi sono ottimi, e per i raccordi sui feser calzano a pennello i raccordi a compressione sempre Feser...

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  8. #8
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Grande Vincent, vedo che segui la passione !!!! Grandissimo , ti seguo con interesse.....



  9. #9
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Basta che sia un colore alfaromeo e per me và già bene

    Biscione rulez
    He si, le Alfa hanno un fascino tutto loro, io le adoro e appena potrò me ne prenderò una. Tra le attuali, la 159 Station Wagon mi fa impazzire. Non che la berlina sia brutta, anzi, anche quella è da sbavo, ma la Station Wagon mi fa proprio impazzire sia per estetica, ma soprattuto per meccanica (Lievemente differente dalla berlina in sospensioni e telaio, quest'ultimo, sembrerà un controsenso, più rigido.)
    Originariamente inviato da EmaXOC
    Ti seguo fiducioso Vincent!

    Mi piace l'Hw che ci monterai,

    Intanto visto che chiedi lumi su tubo pompa e raccordi ti butto li Laing DDC 350/500 (amo questa pompa) con top/vaschetta XSPC, Tubo o silicone 10mm oppure TFC-Feser Tube sempre da 10mm, sono un po' diversi come tipologia di tubo ma entrambi sono ottimi, e per i raccordi sui feser calzano a pennello i raccordi a compressione sempre Feser...

    Ema
    I raccordi a compressione son stupendi, danno un senso di pulizia estremo rispetto alle varie fascette ballonzolanti, poi fanno molto "sistema cazzuto" . Per quanto riguarda la pompa, integra la vaschetta? Beeeeeeeeellooooooooo!!!

    Originariamente inviato da ROBY88
    Grande Vincent, vedo che segui la passione !!!! Grandissimo , ti seguo con interesse.....
    Grazie ...
    Long Live Rock & Roll

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    I raccordi a compressione son stupendi, danno un senso di pulizia estremo rispetto alle varie fascette ballonzolanti, poi fanno molto "sistema cazzuto" . Per quanto riguarda la pompa, integra la vaschetta? Beeeeeeeeellooooooooo!!!
    eh si integra la vaschetta (come nell'immagine sotto), io ne ho una di queste soluzioni montata e ne sono innamorato :



    Attendo altri Up!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DimasTech Bench Table Easy V2.5 - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20-05-2011, 11:07
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-02-2010, 13:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-01-2010, 11:39
  4. DimasTech Banchetti Easy V2.5 e Hard V2.5 in arrivo
    By Dimas in forum -= Modding =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03-01-2010, 19:34
  5. Vendo banchetto da bench di Dimastech easy+hard !! [BI+sped.]
    By axlrose75 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-04-2008, 13:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022