Dimastech Bench-Table Easy [-] Hard V2.0

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
  1. #11
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Oggi ho finito di sverniciare tutto. Minchia che palle per levare la vernice dal contorno delle saldature sotto al banchetto. Poi l'ho lavato, asciugato, e con lo Scotch-Brite ed un po' di diluente per inumidirlo l'ho scartato. Domani do le ultime levigatine in qua e la, poi inizio a stendere il Primer, riscarto con una grana molto fine o sempre con il Brite e poi vernicio...

    Voi conoscete un Primer per ferro?

    Comunque, queste son le foto, ora non c'è la benché minima traccia di vernice, ne sul Top ne sulla base ... finalmente...









    E questo è il mega impianto stereo Bose costruito in collaborazione con Nicola , l'amico che mi ospita in officina da lui per effettuare il lavoro. Senza musica il tempo non passava mai quando sistemavo il Fifty preso a mezzo semidistrutto ed allora abbiamo cannibalizzato un fiorino dell'autodemolizione ed integrato tutto in uno scatolo, idea presa dalla vostre carton-station ....




    Domani sera conto di finire, almeno spero, perché dovrei dedicarmi anche un po' allo studio che altrimenti mio fratello mi sderena ...

    P.s.
    Sono in cerca di un Phon industriale, se vi capita di vederne uno a buon prezzo segnalatemelo pure in PVT !!! Io fin ora ho scarsi risultati, ci vogliono troppi soldi ...
    Ultima modifica di Vincent Vega : 06-10-2009 a 00:35
    Long Live Rock & Roll

  2. #12
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Come pistola termica se non vuoi spendere tanto, e non ti serve per scopi industriali, punta su Valex, Kinzo, Einhell e marche simili, cineserie insomma, io ne ho una che ha circa 6 anni e gira tutt'ora, logicamente non sono create per andare 8 ore al giorno per 365 giorni l'anno, ma se la usi a scopo hobbistico non vale la pena spendere centinaia di euro solo per avere un Bosch,o un De Walt, guarda pure sulla baia che ci sono dei prezzacci.

    Per quanto riguarda il primer prova a vedere cos'hanno nel brico della tua zona o in un centro del colore, la sapranno sicuramente consigliarti.

    Il carton-station è troppo fregno

  3. #13
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Grazie Fox, mi metto in cerca per il Phon che anche brugola mia ha consigliato. Questa notte ho appunto fatto l'ordine da Million Dollar Pc. Ho preso non so quanti metri di guaina Sleeve piccola e per cavi Sata, più l'ottima termo-restringente che avevo già avuto modo di usare in passato (ma con fiamma libera)...
    Long Live Rock & Roll

  4. #14
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Questa notte ho appunto fatto l'ordine da Million Dollar Pc. Ho preso non so quanti metri di guaina Sleeve piccola e per cavi Sata, più l'ottima termo-restringente che avevo già avuto modo di usare in passato (ma con fiamma libera)...
    Ma perchè andata a sputtanare euri ed euri su siti del genere? Si trova tutto sulla baia risparmiando pure un bel pò, basta cercare

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    poveretto...me l'hai denudato...

  6. #16
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Ma perchè andata a sputtanare euri ed euri su siti del genere? Si trova tutto sulla baia risparmiando pure un bel pò, basta cercare
    Alla fine con 30 € me la son cavata; costa meno da MDPC che in Italia nei vari Shop; peccato che Nils non distribuisca il suo prodotto, se non ad un unico Shop sempre tedesco.
    Originariamente inviato da Dimas
    poveretto...me l'hai denudato...

    Sto cercando un po' di tempo per dargli l'ultima scartata e rivestirlo !!!
    Long Live Rock & Roll

  7. #17
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Oggi ho dato il fondo per la verniciatura. Domani lo scarto per benino e poi passo alla verniciatura....

    Nada foto perché il telefono mi ha fatto ciao nel diluente....

    Domani ne compro un altro e faccio foto !!!
    Long Live Rock & Roll

  8. #18
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Visto che il mio telefono continua a funzionare nonostante il bagno in Diluente...

    Questo è il banchetto dopo qualche mano di Primer grigio e qualche tirata con la 800 delle 3M (Ne ho comprato un pacco per orbitali, ma alla fine ho fatto a mano, molto più rustico )....







    Poi ho smoccolato un po' con le vernici, mi son creato il colore da solo (Ne sono troppo orgoglioso ). Ho utilizzato una base da stendere sul fondo per dare il colore vero e proprio, così da compensare le scarse capacità di copertura della vernice che ho creato. Ho utilizzato vernici Herbert Standox, di quelle al Solvente. Per fare la base da stendere sul Primer Grigio ho fatto una miscela di Rosso Porpora e Rosso Titanio diluito al 50% con del Diluente. Poi ho steso il colore vero e proprio diluito al 25% e poi il trasparente della New Chemicals, catalizzato al 35% per ottenere un buon effetto di cristallizzazione, diluito con il 10% di solvente.

    Ecco il risultato:









    Poi ho steso il colore rosso per 3 Volte ed infine 3 mani di trasparente. E' la prima volta che lavoro in un ambiente attrezzato e devo dire che è tutta un altra storia. Finalmente mi sembra d'aver fatto una verniciatura per bene. Quando mi facevo i serbatoi e le carene in cantina, uscivano tutti una cacca, nonostante i miei tentati "isolamenti" con plastica su Muri, porte, Etc.Etc...





    Ora è li appeso come un salame ad asciugare, domani vedo se è da rifinire, poi passo al montaggio dell'Hardware...

    Prevedo d'acquistare, appena ho due soldi (Speriamo presto), il seguente materiale:

    Un Set di cacciaviti (14pz.), di quelli da orafo per non spanaare le VGA e rompere le scatole a Massimiliano.

    Scythe Kama Bay Speaker Ace 5.25" - black

    Vantec Slot Protector Kit Black

    Qualche cavo Sata Black che li ho tutti rossi e non mi piacciono.

    Sensori di Temperatura Scythe per il seguente Rheobus...

    Scythe Kaze Master ACE 5.25 - Black

    Cinque Fermacavi ad Anello

    Altre Tre Enermax Magma + 5 Griglie

    E poi, volevo far cromare i supporti ventola 120x120 originali del banchetto, il supporto periferiche da 3,5 e 5,25, quindi dovrò sverniciarli e cercare qualcuno che in bagno elettrolitico mi possa effettuare la cromatura.

    Qualsiasi suggerimento e parere è ben accetto !!!!
    Long Live Rock & Roll

  9. #19
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Gran bel lavoro vincent!!!!!



  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    riconfermo i compliments

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DimasTech Bench Table Easy V2.5 - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20-05-2011, 11:07
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-02-2010, 13:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-01-2010, 11:39
  4. DimasTech Banchetti Easy V2.5 e Hard V2.5 in arrivo
    By Dimas in forum -= Modding =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03-01-2010, 19:34
  5. Vendo banchetto da bench di Dimastech easy+hard !! [BI+sped.]
    By axlrose75 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-04-2008, 13:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022