Prese e ciabatte con fusibile? Che scelgo?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Beh cazzo 36€ non sono mica pochi , comunque dovrebbe essere questa Prese filtrate Belkin Surge master 8 prese mi scuso per il link commerciale, ma non sono riuscito a trovarla sul sito Belkin. Comunque la Belkin è degli USA, non cinese
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sigfried.m
    Beh cazzo 36€ non sono mica pochi , comunque dovrebbe essere questa Prese filtrate Belkin Surge master 8 prese mi scuso per il link commerciale, ma non sono riuscito a trovarla sul sito Belkin. Comunque la Belkin è degli USA, non cinese
    se vuoi che ti dica che in questo modo sei al sicuro fulmini e da tutto quanto se ti fà piacere te lo dico, ma una ciabatta di quel tipo l'unico guadagno che ti porta è che con un unico click puoi spegnere in un solo colpo tutti gli elettrodomestici a lei collegati facendoti risparmiare circa 15 euro l'anno di corrente che altrimenti in stand by consumeresti. altro non fà.
    Ultima modifica di brugola.x : 26-10-2009 a 16:12

  3. #33
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Allora se devo spendere 36€ per avere una semplice ciabatta con bottoncino, non ne vale la pena. Si trovano a 5€ ciabatte con il pulsante.
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sigfried.m
    Allora se devo spendere 36€ per avere una semplice ciabatta con bottoncino, non ne vale la pena. Si trovano a 5€ ciabatte con il pulsante.
    i miracoli ancora non ci sono in commercio.. se bastasse realmente una semplice ciabatta da pochi euro per mettersi al coperto da tutto quanto a questo punto sarebbero tutti dei cretini quelli che si sono armati di un UPS.. non ti regala niente nessuno my friend

  5. #35
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    ma un buon ups adatto alle mie esigenze, quanto costa in media?
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  6. #36
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    neanche io sinceramente mi sono dotato di un UPS, ma sono riuscito a procurarmi uno stabilizzatore di corrente professionale (Eltex ELT 25 eltex italia s.r.l.) e penso che sia maggiormente efficacie rispetto ad un buon UPS (come quelli dell APC) sugli sbalzi di tensione (beh se manca la corrente...), però meglio di niente...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  7. #37

    Predefinito

    La rete elettrica presenta numerose problematiche, dai più variegati tipo di disturbi alle fluttazione della tensione... Un buon UPS, meglio se a ricostruzione della forma d'onda, è in grado di "ripulire" e stabilizzare la corrente fornita alle nostre elettroniche, nonchè, ovviamente, metterle in sicurezza entro valori accettabili...
    Metto un link con annesse una serie di informazioni utili: L'alimentazione del PC - indice
    Massimo Bianco

  8. #38
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Sei gentilissimo, però potresti semplicemente consigliarmi un buon ups che regge tutte le cose scritte qui http://www.nexthardware.com/forum/731329-post18.html ?
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  9. #39

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sigfried.m
    Sei gentilissimo, però potresti semplicemente consigliarmi un buon ups che regge tutte le cose scritte qui http://www.nexthardware.com/forum/731329-post18.html ?
    Ciao.
    Sono un appassionato di elettronica (in particolare rivolta all'audio), ma non sono molto addentro al mercato dei prodotti informatici... Spiacente.
    Massimo Bianco

  10. #40
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Ricapitolando:
    Sapete consigliarmi un buon Gruppo di Continuità (UPS) adatto alle mie esigenze?
    Vorrei collegarci il mio Pc che ha psu da 750W, Hard Disk esterno, Monitor/TV Lcd, Xbox360, stampante, modem e casse del pc. Facendo qualche rapido calcolo, considerando che quasi mai userò tutti questi oggetti insieme, avrei da coprire circa 1000W. Più che altro li collegherei tutti all'Ups giusto per evitare gli sbalzi di tensione e roba affine, perchè comunque se va via la corrente giusto il pc e il monitor mi servirebbe che continuassero a funzionare. Ho letto un pò in giro con google, che avendo un buon ups, ci si può collegare anche una ciabatta che non sia eccezionale.
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. MemoryExtremeTeam alle prese con QX9650 e 8800 GTS (G92) - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-12-2007, 00:44
  2. Ancora alle prese con AREA 51...HELP ME PLEASE!
    By Dj_Dade in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-10-2007, 20:29
  3. Che ram scelgo?
    By FatMike85 in forum -= RAM =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-01-2006, 03:37
  4. Ancora alle prese con Corsair, che fo?
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-03-2003, 19:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022