CONTEST FOTOGRAFICO a PREMI: Se io fossi ............... il fotografo

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Siamo al giro di boa, ancora 10 giorni alla chiusura del concorso........

    Partecipate numerosi......

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito Aggiornamento

    Piccolo aggiornamento e chiarimento del regolamento.

    • Ogni partecipante potrà vincere solamente con una foto.
    • Sono ammesse le cornici ma è vietata la firma o qualunque logo possa riportare all'autore.
    • Le foto resteranno di proprietà dell'autore e non verranno utilizzate al di fuori del contest in oggetto.
    • Le foto andranno inviate alla casella di posta entro le ore 24:00 del 25/10/2009

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Ultimi due giorni disponibili per l'invio delle foto......

  4. #14
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Scusate se la domanda può sembrare banale ma per chiarezza:
    Nel regolamento dite "formato jpg min 1024*768."

    Quel min sta per minimo, quindi significa che posso mandarvi anche una 3872x2592, cioè quella che esce direttamente dalla macchina, e senza che la vostra casella di posta me la banni come file troppo grande?

    Giusto?...della serie...non mi va proprio di ricampionarla.

    Nei file exif, così su 2 piedi, non vedo il campo Autore......lo so ci sono programmi per farlo e editarlo..bla bla....ma se semplicemente ve lo scrivo nella mail chi è l' autore e facciamo prima?

    Grazie per la comprensione....ormai mancano poche ore.

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da robba
    Scusate se la domanda può sembrare banale ma per chiarezza:
    Nel regolamento dite "formato jpg min 1024*768."

    Quel min sta per minimo, quindi significa che posso mandarvi anche una 3872x2592, cioè quella che esce direttamente dalla macchina, e senza che la vostra casella di posta me la banni come file troppo grande?

    Giusto?...della serie...non mi va proprio di ricampionarla.

    Nei file exif, così su 2 piedi, non vedo il campo Autore......lo so ci sono programmi per farlo e editarlo..bla bla....ma se semplicemente ve lo scrivo nella mail chi è l' autore e facciamo prima?

    Grazie per la comprensione....ormai mancano poche ore.
    Scusami, è stata una svista. La misura deve essere 1024*768 ciò non toglie che se fosse più grande penserei io a ridimensionarla a patto che la casella di posta la supporti.....

    Per l'autore basta scriverlo nella mail, gli exif principalmente servono per la data e i valori di scatto.

    Eventuali spiegazioni o precisazioni sulla foto puoi metterle nella mail.

    Per quanto riguarda la scadenza, ho avuto diverse richieste e quindi stiamo valutando se allungare ancora qualche giorno. Per il momento la data è confermata.

  6. #16
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Scusami, è stata una svista. La misura deve essere 1024*768 ciò non toglie che se fosse più grande penserei io a ridimensionarla a patto che la casella di posta la supporti.....

    Per l'autore basta scriverlo nella mail, gli exif principalmente servono per la data e i valori di scatto.

    Eventuali spiegazioni o precisazioni sulla foto puoi metterle nella mail.

    Per quanto riguarda la scadenza, ho avuto diverse richieste e quindi stiamo valutando se allungare ancora qualche giorno. Per il momento la data è confermata.
    eh ragazzi avete scelto un tema difficile! (poi manco gli obiettivi mi sono arrivati ancora)
    I AM MAD SCIENTIST!

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    eh ragazzi avete scelto un tema difficile! (poi manco gli obiettivi mi sono arrivati ancora)
    Credo che senza dubbio sia un tema che lascia aperte moltissime possibilità interpretative...........

  8. #18

    Predefinito invio foto

    salve, mi sono iscritto al forum ed ho provato ad inviare tre fotine per partecipare ma ricevo il seguente errore :
    Remote MTA mailserver-in.nexthardware.com: SMTP diagnostic: 550 5.1.1 <contest@nexthardware.it>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table

  9. #19
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ciao handycam... l'indirizzo giusto è: contest@nexthardware.com e non contest@nexthardware.it


    da dove hai preso quel link errato? forse c'è stato un errore di battitura nei nostri testi.

    grazie.


  10. #20

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    ciao handycam... l'indirizzo giusto è: contest@nexthardware.com e non contest@nexthardware.it


    da dove hai preso quel link errato? forse c'è stato un errore di battitura nei nostri testi.

    grazie.
    ho clikkato sul link mailto, ora non ricordo se qui sul primo post del forum o alla pagina web del contest, però ricontrollando i links ora sembrano giusti.

    Ciao, Antò.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17-11-2009, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022