Angolo delle incacchiature

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Angry Angolo delle incacchiature

    C'è qualcosa che vi ha fatto incacchiare e che proprio non riuscite a mandar giu?

    bhe postatelo qui!
    I AM MAD SCIENTIST!

  2. #2
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    perchè le zanzare oltre a succhiarti il sangue devono pure farti delle bozze enormi?
    non bastava banchettare col nostro sangue?dovevano pure lasciarti il ricordino!

    Perchè mai la legge di darwin avrebbe dovuto favorire dei fastidiosissimi parassiti volanti a fastidiosissimi parassiti volati con ricordino?
    è solo sadismo?

    oltretutto ste b*****e stanno appostate ed escono solo quando stai cercando di prendere sonno ronzando come degli elicotteri dell'anteguerra;ieri notte stavo affogando nel sonno quando una mi è entrata nel naso!


    ...a volte madre natura è veramente sadica!
    I AM MAD SCIENTIST!

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    le zanzare non servono ad una sega e rompono solo le palle, mi chiedo cosa le abbia create a fare il padreterno ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    E io mi chiedo perchè Noè non le ha lasciate a terra...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko

    ...a volte madre natura è veramente sadica!
    Giusto ieri parlavo con una zanza e mi ha detto la stessa cosa di te!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Le zanzare servono perchè vengono mangiate da animali che si nutrono di insetti...


    Cmq a me fa incazzare quando Plokko per un po di tempo non scrive (quindi sono vediamo delle "cagate pazzesche") sul forum e ci lascia in astinenza.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    per fortuna la zanzara tigre dalle mie parti non si è mai fatta vedere, ora come ora comunque non ci sono più nemmeno le altre perchè sono già sparite a causa del freddo, vivere in montagna qualche volta porta dei vantaggi

  8. #8
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per fortuna la zanzara tigre dalle mie parti non si è mai fatta vedere, ora come ora comunque non ci sono più nemmeno le altre perchè sono già sparite a causa del freddo, vivere in montagna qualche volta porta dei vantaggi
    da me neanche solo la zanzara elefante!
    I AM MAD SCIENTIST!

  9. #9
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Ho una sorta di tocco malefico su tutto l'Hw che mi passa sotto mano, vacca boia. Ho fatto 3 volte Rma con P5Q Pro ed ora che mi è appena rientrata, dopo aver vinto un MIIF ad un torneo di GT organizzato da un gruppo di amici, è da mandare in Rma pure quella... Manco a dire che la tenevo in D.U. con quei voltaggi, volevo solo vedere i 600 e rotti mhz di Fsb visto che la CPU che mi hanno prestato dovrebbe consentirlo da quello che ho potuto vedere su R.E....

    oibò o sono sfigato o fin'ora non c'ho capito nulla di quello che ho fatto fin'ora (Probabile)...

    Tra un po' finisce che mi vendo tutto e rimango con il netbook.

    Scusate lo sfogo.
    Long Live Rock & Roll

  10. #10
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Ho una sorta di tocco malefico su tutto l'Hw che mi passa sotto mano, vacca boia. Ho fatto 3 volte Rma con P5Q Pro ed ora che mi è appena rientrata, dopo aver vinto un MIIF ad un torneo di GT organizzato da un gruppo di amici, è da mandare in Rma pure quella... Manco a dire che la tenevo in D.U. con quei voltaggi, volevo solo vedere i 600 e rotti mhz di Fsb visto che la CPU che mi hanno prestato dovrebbe consentirlo da quello che ho potuto vedere su R.E....

    oibò o sono sfigato o fin'ora non c'ho capito nulla di quello che ho fatto fin'ora (Probabile)...

    Tra un po' finisce che mi vendo tutto e rimango con il netbook.

    Scusate lo sfogo.
    lascia stare,io ho un demone in casa che mi impedisce l'uso del core i7,prima fa esplodere gli alimentatori,poi crea problemi alle mobo per nessun motivo(la mobo si riavviava prima del bios,appena ne ho avuta un'altra sotto mano ho effettuato l'esorcismo e il problema si è "trasferito" nell'altra,non so come)per non parlare del resto.

    Se una cosa non vuole essere usata è meglio lascaire perdere,qualcuno ancora crede che ci debba essere un motivo logico perchè le cose non funzionino!
    I AM MAD SCIENTIST!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema angolo
    By rampageXtreme in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-07-2010, 17:38
  2. Angolo di Paese........
    By Pany in forum Paesaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-05-2010, 08:05
  3. angolo di farenz DA NON PERDERE ++++++++
    By Hiwa in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-01-2010, 21:12
  4. l'angolo delle parodie
    By aquolina in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2007, 15:37
  5. L'angolo della spazzatura......
    By Pany in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-11-2004, 09:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022