Aiuto scelta lcd!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito Aiuto scelta lcd!!!

    Ragazzi scusatemi ma sono indeciso su questi due Monitor Lcd....

    ASUS LCD 25.5" VK266H 2ms 20000:1 DVI HDMI Full HD BK (315,00€)
    Samsung LCD 23" P2370 2ms (211,00€)

    apparte la diff. di prezzo e di dimensioni, pensate valga la pena prendere l'asus?

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kamabitch
    apparte la diff. di prezzo e di dimensioni, pensate valga la pena prendere l'asus?
    Cosa ci devi fare?Soprattuto giochi od uso semiprofessionale per grafica?
    L'ASUS l'ho provato in configurazione gaming,ottimo LCD per qualità prezzo.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Cosa ci devi fare?Soprattuto giochi od uso semiprofessionale per grafica?
    L'ASUS l'ho provato in configurazione gaming,ottimo LCD per qualità prezzo.
    giochi, blu-ray, internet......a me sembra bello appoi hanno lo stesso tempo di risposta 2ms....boh sono indeciso...

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kamabitch
    giochi, blu-ray, internet......a me sembra bello appoi hanno lo stesso tempo di risposta 2ms....boh sono indeciso...
    Blue Ray perchè hai un lettore BD nel pc o ne hai uno esterno?
    Il fatto di avere anche una connessione HDMI fullHD avvantaggia l'Asus,per la risoluzione poi sei allo stesso livello.Diciamo che giocare/vederti un film su un 26" piuttosto che un 23 ha il suo perchè.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Blue Ray perchè hai un lettore BD nel pc o ne hai uno esterno?
    Il fatto di avere anche una connessione HDMI fullHD avvantaggia l'Asus,per la risoluzione poi sei allo stesso livello.Diciamo che giocare/vederti un film su un 26" piuttosto che un 23 ha il suo perchè.
    ce l'ho nel computer il BD, cmq una porta hdmi x attaccarci altro nn mi pare male.....

  6. #6
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kamabitch
    Ragazzi scusatemi ma sono indeciso su questi due Monitor Lcd....

    ASUS LCD 25.5" VK266H 2ms 20000:1 DVI HDMI Full HD BK (315,00€)
    Samsung LCD 23" P2370 2ms (211,00€)

    apparte la diff. di prezzo e di dimensioni, pensate valga la pena prendere l'asus?
    A parte la differenza di dimensioni bisogna vedere l'utilizzo che ne devi fare e a che distanza pensi di utilizzarlo.... io sceglierei il secondo , visto dal vivo e solo per l'estetica merita ....
    Per quanto riguarda l'Asus, la differenza di prezzo è giustificata in parte dalle dimensioni in parte dal modello VK266H che ha incorporata una webcam da 2 MP quindi se propio vuoi risparmiare qualcosina sull'asus e la webcam non è la tua prima necessità opta per il fratello sprovvisto di webcam il modello VW266H e sicuramente risparmierai qualcosina.

    P.S.: ti ricordo che entro la prima metà di ottobre tra l'altro dovrebbe uscire sempre dell'asus un modello prestazionalmente identico a quello da te menzionato ma di 24" e quindi ad un prezzo sicuramente più vicino al samsung di 23", che ti assicuro essere bellissimo... e sempre per rimanere in tema entro breve dovrebbe arrivare anche il P2570 , praticamente il fratello maggiore del samsung da te proposto ma di 25".


    Ciao

  7. #7
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da palla451
    A parte la differenza di dimensioni bisogna vedere l'utilizzo che ne devi fare e a che distanza pensi di utilizzarlo.... io sceglierei il secondo , visto dal vivo e solo per l'estetica merita ....
    Per quanto riguarda l'Asus, la differenza di prezzo è giustificata in parte dalle dimensioni in parte dal modello VK266H che ha incorporata una webcam da 2 MP quindi se propio vuoi risparmiare qualcosina sull'asus e la webcam non è la tua prima necessità opta per il fratello sprovvisto di webcam il modello VW266H e sicuramente risparmierai qualcosina.

    P.S.: ti ricordo che entro la prima metà di ottobre tra l'altro dovrebbe uscire sempre dell'asus un modello prestazionalmente identico a quello da te menzionato ma di 24" e quindi ad un prezzo sicuramente più vicino al samsung di 23", che ti assicuro essere bellissimo... e sempre per rimanere in tema entro breve dovrebbe arrivare anche il P2570 , praticamente il fratello maggiore del samsung da te proposto ma di 25".


    Ciao

    ti ringrazio x tutte queste info, ma credo ke alla fine prenderò l'asus, anche xchè fortunatamente questa volta posso permettermi di spendere qualcosina in +.....cmq ke ne pensi del mio prossimo acquisto....???

  8. #8
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Un ottimo acquisto senz'ombra di dubbio, è principalmente un monitor adatto al gaming ed alle attività multimediali, quindi credo sia consono a quanto da te richiesto.

    Complimenti!

  9. #9
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da palla451
    Un ottimo acquisto senz'ombra di dubbio, è principalmente un monitor adatto al gaming ed alle attività multimediali, quindi credo sia consono a quanto da te richiesto.

    Complimenti!
    quoto

  10. #10
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    quoto

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scelta LCD
    By ROBY88 in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10-10-2010, 13:48
  2. consiglio scelta TV LCD
    By lancer in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-03-2010, 17:04
  3. scelta lcd
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04-11-2009, 20:54
  4. [Lcd] Help scelta 24Wide
    By RenderMAN® in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-02-2006, 01:47
  5. Dubbio scelta LCD
    By vkbms in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-03-2005, 20:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022