adattare Impianto home theatre a pc???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    32
    Messaggi
    3

    Predefinito adattare Impianto home theatre a pc???

    salve atuttti..io ho un impianto home theatre aiwa composto da 5 casse da 70w l'una e un sub da 110w..allora le 5 casse si collegano al sub e questo si collega al lettore dvd con un cavo che sembra quello dei mouse però più grande (scusate la descrizione blanda ma non ho trovano il nome)..siccome il lettore dvd si è rotto mi chiedevo se ci fosse un adattatore per questo filo a rca femmina...oppure è possibile utilizzare solo le 5 casse (ke sarebbero pure sempre 350 watt) utilizzando un amplificatore collegato al pc tramite rca? ora provo a cercare foto di questo cavo misterioso..cmq se avete capito fatemi sapere..
    Ultima modifica di cost@ : 08-09-2009 a 16:41

  2. #2
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    32
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da cost@
    salve atuttti..io ho un impianto home theatre aiwa composto da 5 casse da 70w l'una e un sub da 110w..allora le 5 casse si collegano al sub e questo si collega al lettore dvd con un cavo che sembra quello dei mouse però più grande (scusate la descrizione blanda ma non ho trovano il nome)..siccome il lettore dvd si è rotto mi chiedevo se ci fosse un adattatore per questo filo a rca femmina...oppure è possibile utilizzare solo le 5 casse (ke sarebbero pure sempre 350 watt) utilizzando un amplificatore collegato al pc tramite rca? ora provo a cercare foto di questo cavo misterioso..cmq se avete capito fatemi sapere..
    il cavo è simile a questo..solo kè è maschio...simile xke i fori attorno a quello centrale sono disposti a raggi dritti non inclinati come in foto...ecco il link http://www.stage-electrics.co.uk/ima..._std/12965.jpg

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    32
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da cost@
    il cavo è simile a questo..solo kè è maschio...simile xke i fori attorno a quello centrale sono disposti a raggi dritti non inclinati come in foto...ecco il link http://www.stage-electrics.co.uk/ima..._std/12965.jpg
    ecco trovate...questo è il cavo in questione
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2006-01-02_211011_hifi4all.JPG
Visite: 704
Dimensione:   20.3 KB
ID: 7550   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2006-01-02_211030_hifi4all3.JPG
Visite: 1097
Dimensione:   23.0 KB
ID: 7551  

  4. #4
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Devi aprirle e vedere dove vanno a collegarsi i cavi che partono dallo spinotto sul sub

    devi isolare 4 capi un Left un right è 2 gnd fatto ciò devi creare gli ingressi con degli RCA



    Roberto



    PS: Hai idea di che bestione serve per tirare fuori 350 dabliu ?

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Home theatre completato!
    By benny73 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 10:06
  2. Collegamento hd5850 in hdmi a impianto home theatre
    By Andrea Pettini in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-10-2010, 18:22
  3. Home Theatre LG HT 303SUW?
    By Liuky91 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 21:20
  4. Il nostro impianto Home Theatre
    By wasky in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-11-2008, 11:33
  5. Sistema Home Theatre
    By parsifal in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2006, 10:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022