Corsair SSD Nova 128Gb - [RECENSIONI]

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
  1. #61
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    al limite lo sfizio di avere un ACARD 9010 con 32 Gb di ram ...

    LoL uno sfizzietto proprio...

  2. #62
    Bannato
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    15
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Originariamente inviato da virtual.net

    thanks in advanced !

    Odio i bIMBominchia, li odio, li odio...
    soprattutto quelli coi soldi (ovviamente del "papi"), che per fare gli sboroni SI FANNO COMPRARE cose che useranno per giocare su facebook e per far vedere ai loro bimbominchiamici quanto la loro bimbominkiaggine sia superiore.
    A Roma diciamo "so' tutti froci col cu.. degli altri"

    Guadagna anche solo un euro, e poi pensa di spenderne 1600. Vedrai come un 5.4Krpm ti sara' sufficiente per giocare a tetris. Lascia gli attrezzi a coloro che li sanno usare. Continua a bere latte, tu!

    Ma smettila di fare perdere tempo al moderatore con domande cazzate! 8SSD per le iso dei giochi. Madonna santa dove arriveremo.

    Ti consiglierei di spendere un decimo di quei soldi per andare a lezioni di inglese, ignorante che non sei altro.


    Thanks in ADVANCE...

    Di "advanced" c'e' solo la tua BIMBOMINCHIAGGINE

  3. #63
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Heyla.. Tu si che sei una persona seria invece eh...

    Ban istantaneo grazie...

  4. #64
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    43
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Originariamente inviato da OdioIBimboMinchia
    Odio i bIMBominchia, li odio, li odio...
    soprattutto quelli coi soldi (ovviamente del "papi"), che per fare gli sboroni SI FANNO COMPRARE cose che useranno per giocare su facebook e per far vedere ai loro bimbominchiamici quanto la loro bimbominkiaggine sia superiore.
    A Roma diciamo "so' tutti froci col cu.. degli altri"
    Buonasera, non tichiamo per Nome perchè non voglio abbassarmi al tuo livelo...ma magari è proprio quel nickname che ti si addice.....cmq...
    Volevo precisare che non sono "figlio di papi" ma lavoro per guadagnarmi da vivere e togliermi degli sfizi.
    innanzitutto col pc ci lavoro, anche se nn ti riguarda a questo punto quello che faccio.
    Ognuno credo sia libero di spendere i soldi come "vuole e può", ognuno ha la proprio passione, macchine, Auto, Vestiti, Alchool etc etc.
    Anche se sono del settore mi piace confrontarmi e a volte chiedere "umilmente" consigli a persone che magari sono + informate al rigurado, essendo il campo informatico molto vasto.

    Guadagna anche solo un euro, e poi pensa di spenderne 1600. Vedrai come un 5.4Krpm ti sara' sufficiente per giocare a tetris. Lascia gli attrezzi a coloro che li sanno usare. Continua a bere latte, tu!
    In primis Quello che guadagano sono affari Miei.Sono 15 anni che lavoro nel campo informatico e so io come spendere i soldi per un'Hobby/Passione.
    se reputi che tu sai usare questi "attrezzi" allora magari vedi di dare dei consigli anzi che insultare o Pre-giudicare le persone.

    Ma smettila di fare perdere tempo al moderatore con domande cazzate! 8SSD per le iso dei giochi. Madonna santa dove arriveremo.
    nn mi sembra di avere parlato di prendere 8 SSD, magari 8 Hard Disk "Meccanici"..cmq

    Ti consiglierei di spendere un decimo di quei soldi per andare a lezioni di inglese, ignorante che non sei altro.Thanks in ADVANCE... Di "advanced" c'e' solo la tua BIMBOMINCHIAGGINE
    [/QUOTE]

    Bè questa poi..... sai errare è umano, specialmente quando si scrive... cmq Volevo scrivere
    in formal context "advanceD" , Con la D Maiuscola... just a way to say !

    Anyway if you wish to have a proof of my English....nahh u dont' deserve it , i won't waste my time anymore with a f**l like you.
    Good Luck !

    Scusate ragazzi ma dopo sentirsi dire queste cose bisogna sfogarsi un pochetto..anche se nn dovremo abbassarci a scrivere a gente del genere.....

    i Do Suggest to ban that "Crazy-Utonto"
    Ultima modifica di virtual.net : 16-11-2009 a 23:31

  5. #65
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virtual.net
    Buonasera, non tichiamo per Nome perchè non voglio abbassarmi al tuo livelo...ma magari è proprio quel nickname che ti si addice.....cmq...
    Volevo precisare che non sono "figlio di papi" ma lavoro per guadagnarmi da vivere e togliermi degli sfizi.
    innanzitutto col pc ci lavoro, anche se nn ti riguarda a questo punto quello che faccio.
    Ognuno credo sia libero di spendere i soldi come "vuole e può", ognuno ha la proprio passione, macchine, Auto, Vestiti, Alchool etc etc.
    Anche se sono del settore mi piace confrontarmi e a volte chiedere "umilmente" consigli a persone che magari sono + informate al rigurado, essendo il campo informatico molto vasto.

    In primis Quello che guadagano sono affari Miei.Sono 15 anni che lavoro nel campo informatico e so io come spendere i soldi per un'Hobby/Passione.
    se reputi che tu sai usare questi "attrezzi" allora magari vedi di dare dei consigli anzi che insultare o Pre-giudicare le persone.

    nn mi sembra di avere parlato di prendere 8 SSD, magari 8 Hard Disk "Meccanici"..cmq
    Bè questa poi..... sai errare è umano, specialmente quando si scrive... cmq Volevo scrivere
    in formal context "advanceD" , Con la D Maiuscola... just a way to say !

    Anyway if you wish to have a proof of my English....nahh u dont' deserve it , i won't waste my time anymore with a f**l like you.
    Good Luck !

    Scusate ragazzi ma dopo sentirsi dire queste cose bisogna sfogarsi un pochetto..anche se nn dovremo abbassarci a scrivere a gente del genere.....

    i Do Suggest to ban that "Crazy-Utonto" [/quote]



    ti stimo una cifra l' hai spento sul nascere

    ora basta ot se no i mod


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #66
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi, forse non vi siete resi conto che l'utente e' bannato. Posso capire il sentirsi presi in causa, ma non puo' replicare, quindi direi di finirla qui.

    Era preferibile non rispondere alla provocazione.

  7. #67
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    43
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Ragazzi, forse non vi siete resi conto che l'utente e' bannato. Posso capire il sentirsi presi in causa, ma non puo' replicare, quindi direi di finirla qui.

    Era preferibile non rispondere alla provocazione.
    Si hai ragione ma quando ho risposto probabilmente nn era ancora stato bannato.
    cmq si finiamola
    excuse me

  8. #68
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    scusate ma il x128 supporta la funzione TRIM?



  9. #69
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito

    raga c'è un utility per fargli fare il trim in manuale senza formattare nn so se si è rincoglionito ssd oppure avere 4 hd collegati taglia cosi drasticamente la banda mi ritrovo con ssd che fa 135 lettura e 50 in scrittura pieno al 78% circa

  10. #70
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Lo stesso tool wiper che si usa per gli OCZ funziona anche sul Corsair
    Ogni HD ha una porta dedicata, con banda dedicata, non se la rubano a vicenda...
    betaxp86


Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Corsair SSD V128 128GB Nova Series - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-05-2010, 08:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-05-2010, 10:02
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-04-2010, 09:41
  4. Corsair Flash Voyager GT 128GB - [RECENSIONI]
    By brugola.x in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19-10-2009, 09:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022