Canon annuncia la EOS 7D - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito Nuova semiprofessionale orientata alla fotografia sportiva


    image

    image


    Canon ha ufficialmente annunciato la nuova reflex digitale EOS 7D che farà parte del segmento medio della sua produzione ed è orientata alla fotografia semiprofessionale sportiva.

    La EOS 7D ha un peso di circa 820 grammi e offre un sensore CMOS da 18 megapixel in formato APS-C, doppio processore d'immagini DIGIC IV, un sistema di messa a fuoco automatica su 19 punti.

    Lo schermo LCD è da 3 pollici Clear View II con una risoluzione di 640x480 pixel, il sistema di misurazione della luce è il Focus Colour Luminance (iFCL) Canon che effettua la misurazione in un reticolo di 63 zone.

    La nuova fotocamera ha un range di impostazioni ISO variabile da 100 a 6400, una raffica di ben 8 fps che la rendono particolarmente adatta per l'utilizzo sportivo, la possibilità di registrare video Full HD 1080p ed una funzione di monitoraggio intelligente delle macro, che riduce il mosso durante questo tipo di riprese.

    La memorizzazione delle foto avviene su CompactFlash mentre l'alimentazione viene fornita da una batteria al litio-ion CR1616. La Canon EOS 7D sarà spedita verso i distributori statunitensi a fine mese e costerà 1.700 dollari.




  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ogni nuova Canon che esce io mi innamoro... non ho finito di ammiccare alla 500D che esce quest'altra.... temo che di questo passo rimarrò non corrisposto...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    He,he siamo in due!
    Io comunque sono orientato sulla 40D. La 7D è troppo per le mie tasche e la 500D è troppo giocattolosa.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Curioso di vedere come si comporta con gli alti ISO. Per quello che è stata concepita, per definizione dovrebbe andare bene, tuttavia i 18 MPixel su un APS-C mi fanno dubitare un pò.

    Felice di essere eventualmente smentito.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    He,he siamo in due!
    Io comunque sono orientato sulla 40D. La 7D è troppo per le mie tasche e la 500D è troppo giocattolosa.
    io ho appena acquistato una Canon 40D usata con circa 1300 scatti e garanzia di 1 anno e mezzo a 510 euro (spese spedizioni incluse)...tra 5 giorni (speriamo nella "velocità" delle Poste Italiane) dovrebbe arrivarmi...vi dirò le mie prime impressioni...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Canon presenta la EOS 60D - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-08-2010, 12:26
  2. Canon EOS 500D
    By salvatore in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-08-2009, 11:51
  3. Canon EOS 1Ds MkIII, reflex da 21 milioni di pixel - [NEWS]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-08-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022