Windows 7 Starter for Audiophile

Pagina 9 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
  1. #81

    Predefinito

    Purtroppo i link per la disattivazione dei servizi continuano a non essere ancora attivi. Spero di non rompere troppo ... qualcuno può aiutarmi ad identificare i servizi che sarebbe opportuno disattivare? Grazie davvero

  2. #82
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    I link sono stati rimessi apposto;

  3. #83
    byte L'avatar di Alek
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    39
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Io pero' ho un singolo SSD da 60 gica nel case, la musica sta in hd esterni collegati tramite e-sata.

    Ergo a che mi servono le partizioni? Posso farne a meno?

    Oltretutto,premetto di non aver ancora letto tutto, ma mi piacerebe disabilitare firewall,aggiornamenti e vaccate varie che in una DAP che non sara' MAI connessa alla rete reputo del tutto irrilevanti.

  4. #84
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alek
    Io pero' ho un singolo SSD da 60 gica nel case, la musica sta in hd esterni collegati tramite e-sata.

    Ergo a che mi servono le partizioni? Posso farne a meno?

    Oltretutto,premetto di non aver ancora letto tutto, ma mi piacerebe disabilitare firewall,aggiornamenti e vaccate varie che in una DAP che non sara' MAI connessa alla rete reputo del tutto irrilevanti.
    Certo ma, sarebbe meglio una partizione da 32gb solo per winzozz e magari sul resto ci metti le variabili di ambiente

    Disabilita tutto da bios compreso usb se usi ESata disabilita LAN a meno che, non vuoi usare come me un Notebook per comandare il PC e Audio integrato e dai, da bios un IRQ univoco alla cantatis se possibile.

    Leva tutto dai servizi sia firewall che defender e update se non sei connesso al WEB hai ragione non servono a nulla

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #85
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alek
    Io pero' ho un singolo SSD da 60 gica nel case, la musica sta in hd esterni collegati tramite e-sata.

    Ergo a che mi servono le partizioni? Posso farne a meno?

    Oltretutto,premetto di non aver ancora letto tutto, ma mi piacerebe disabilitare firewall,aggiornamenti e vaccate varie che in una DAP che non sara' MAI connessa alla rete reputo del tutto irrilevanti.

    tieni il disco da 60 gb per il so seguendo i canoni di formattazzione e istallazione proposti nel topic da mirko e non ne rimarrai deluso


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #86
    byte L'avatar di Alek
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    39
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Esatto, ma quel che volevo capire e' dove fare le modifiche ambientali che lui dice di fare nella partizione: sull'hd esterno o sull ssd dove c'e' anch l'so?

  7. #87
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alek
    Esatto, ma quel che volevo capire e' dove fare le modifiche ambientali che lui dice di fare nella partizione: sull'hd esterno o sull ssd dove c'e' anch l'so?
    Partiziona il tuo SSD con 2 partizioni distinte come da guida

    Nella partizione dove non risiede il SO quindi su D metti le variabili di Ambiente TMP e TEMP


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #88
    byte L'avatar di Alek
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    39
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Mancano le immagini e il file relativo ai servizi!
    Ultima modifica di Alek : 01-12-2010 a 08:26

  9. #89
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Al post #4 ci sono i link funzionanti;ti ricordo che con quei setting dei servizi o escluso la possibilita di navigazione su internet

  10. #90
    byte L'avatar di Alek
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    39
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Al post #4 ci sono i link funzionanti;ti ricordo che con quei setting dei servizi o escluso la possibilita di navigazione su internet
    A me serve esclusivamente Foobar , nemmeno eac

    E' una dap, tutto quel che deve fare e' riprodurre.

    Ti farei una domanda pero'. Io ho seguito passo passo la guida, ma mi resta un dubbio.

    Quando fai spostare la cartella musica nella partizione con le correzioni ambientali e' da intendersi che ne beneficera'?
    Perche' la mia musica sta tutta su do un raid istallato su controller esterno.

    Nel pc ho solo un mini ssd da 60 giga che ho divoso in due partizioni: una da 35 con l'os, l'altra con le correzioni ambientali e l'altra roba che ci hai fatto spostare.


    (E ovviamente grazie mille per la guida utilissima).

Pagina 9 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cmp2 vs Seven audiophile
    By CrAzY MoDdEr in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 02-03-2012, 14:58
  2. modalità DOS su win 7 starter
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-05-2010, 13:31
  3. windows 7 starter edition
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-08-2009, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022