Windows 7 Starter for Audiophile

Pagina 4 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
  1. #31
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Al momento di un aggiornamento del programma non devi disistallare percui non ti ritrovi la vecchia istallazione nel registro e non ti ritrovi il registro frammentato,secondo il programma ti lavora tutto in memoria


  2. #32

    Predefinito

    Buono a sapersi...
    Pensandoci, un'installazione del genere sarebbe più che auspicabile quasi "obbligata", con programmi come Foobar che ogni 2x3 rilasciano nuove versioni...
    Massimo Bianco

  3. #33

    Predefinito

    Per chi è interessato ad una versione...alleggerita di seven.......ci sarebbe tiny7 rev01 .......altro non posso dire.....cercate su google........... Se invece non amate la pappa pronta....... Windows 7 Ultimate x86/64 "not-so extreme" Removal Guida per seven x86 4shared.com - Condivisione e download files in linea x86guide.zip Guida per seven x64 4shared.com - Condivisione e download files in linea x64guide.zip

  4. #34
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Prima che mi cimentassi nella rimozione dei componenti in windows direttamente,ho provato a usare quelle pre-configurazioni batch + ini in vlite ma quando entri in windows e vedi la scritta errore perchè mancano dei componenti non è che sia il massimo;poi alla fine ti ritrovi sempre un pappone che non puoi riattivare i servizi perchè tolti dalla radice da vlite e i processi sono sempre 23 percui non ha senso prepare un sistema con vlite che direttamente dall'os puoi fare le stesse cose e riattivarle quando vuoi....il gioco dello shirink è utile in windows xp che non puoi farlo da windows istallato sulla macchina

  5. #35
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Intanto un saluto, poi i complimeti a Mirk0 per l'ottima guida.
    Ho seguito i tuoi consigli e ora inizia il bello.
    Permettimi di dirti che una delle immagini (la seconda per disabilitare i servizi non va) e poi non è più disponobile il file di conf del registro.
    Poco male ho fatto a mano seguendo i vostri consigli ma non so se ci fosse dell'altro nel file.
    Poi volevo sapere, con una configurazione del genere, come dici alla fine, niente rete. Come ti comporti con i dati dei cd che rippi, visto che foobar non può accedere ad internet? Stesso discorso per EAC.
    E poi sapreste darmi dei link per reperire informazione relative ad EAC e al modo migliore per rippare? Ne ho trovati centinaia e francamente sono disorientato.
    Vi ringrazio ancora e complimenti per l'ottimo forum.
    Aldo.

  6. #36
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Ho rimesso le immagini con i link per scaricare il tutto sia relativi ai servizi che per il file di registro,il tag lo faccio a mano non sempre è preciso quello che viene interprestato da freedb.
    Esegui alle lettera questa guida per EAc

  7. #37
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie Mirk0 mi studierò la guida di EAC che mi hai indicato.
    Certo che taggare tutti brani di tutti i cd che devo rippare sarà un'impresa .
    Comunque grazie ancora.
    Aldo.

  8. #38
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Qua la guida ai servizi con la possibilita di andare in rete logico che non ti ritrovi con solo 25 processi attivi

  9. #39
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    No certo, bisogna solo capire fino a che punto valga la pena rinunciare alla rete per avere un sistema con pochi servizi attivi.
    Bisognerebbe capire se effettivamente i vantaggi siano più degli svantaggi. Ho letto delle opinioni discordanti su questo. Ma sono troppo all' oscuro per esprimere una mia opinione.
    Ciao

  10. #40
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Dipende dalla macchina : dual/quad core ultima generezione con 4GB o piu 30/40 processi gli fanno il solletico a discapito sempre della latenza

Pagina 4 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cmp2 vs Seven audiophile
    By CrAzY MoDdEr in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 02-03-2012, 14:58
  2. modalità DOS su win 7 starter
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-05-2010, 13:31
  3. windows 7 starter edition
    By angelogianni08 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-08-2009, 17:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022