Avatar Movie Discussione Ufficiale

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
  1. #11
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    effettivamente ci ho pensato anche io alle 3 orette con occhialini... devono essere pesanti per gli occhi... ad ogni modo sono solo 3 orette.. e una volta ogni tanto non penso causino problemi...

    probabilmente lo guarderò in 3D... poi quando esce il Blu ray me lo rigusto a casa in tutta comodità...


    aspetto cmq i primi pareri personali del 15

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    La trama è avvincente e profonda,gli effetti speciali sono strepitosi.
    Poi ovviamente degustibus.
    Per me è un film da sala,ovvio che se hai a casa un sistema HT degno del nome magari puoi aspettarlo in BD ma comunque renderà meno.
    Raramente apprezzo il cinema odierno, ma sto giro benche' sia la solita tarrata americana , debbo dire che fa effetto e che e' "abbastanza" originale

  3. #13
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Visto ieri sera... Un vero e proprio capolavoro, definito da Steven Spielberg:
    “Posso dire che Avatar è un capolavoro. Tecnico, visivo, emotivo. Durante la proiezione non riuscivo a credere ai miei occhi. E’ il film di fantascienza più bello che abbia mai visto dai tempi di Guerre Stellari e già allora avevo visto giusto. (…) George Lucas era convinto che Star Wars sarebbe stato un totale fallimento. Abbiamo scommesso: io ho puntato più su Guerre Stellari che sul mio Incontri ravvicinati del terzo tipo e ho avuto ragione. Sono convinto che succederà la stessa cosa con Avatar, penso che sarà la spinta decisiva che porterà i cinema a convertirsi al digitale e al 3D. Con questo film Cameron ha alzato il livello del genere fantascienza, per stile, tecnica, poetica, portando il confine molto molto in alto. Oggi chiunque vorrà in futuro fare un film di fantascienza dovrà confrontarsi con lui e con il suo film. Sono sempre stato un suo fan e per questo ero molto arrabbiato con lui perché da Titanic (1997) non ci aveva più dato un film. Ma ora, dopo aver visto Avatar, Cameron ti perdono tutto”.
    Fidatevi, con tutti quegli effetti che solo in 3D puoi apprezzare, e la bellissima storia, (Ma che testa contorta ha Cameron) il fattore occhialini non ci pensate neanche più. Apparte che gli ultimi che danno sono leggerissimi, e parlo di questi



    Andatelo a vedere, assolutamente in 3D.

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xbrian88
    Andatelo a vedere, assolutamente in 3D.
    concordo

  5. #15
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da xbrian88
    Visto ieri sera... Un vero e proprio capolavoro, definito da Steven Spielberg:


    Fidatevi, con tutti quegli effetti che solo in 3D puoi apprezzare, e la bellissima storia, (Ma che testa contorta ha Cameron) il fattore occhialini non ci pensate neanche più. Apparte che gli ultimi che danno sono leggerissimi, e parlo di questi



    Andatelo a vedere, assolutamente in 3D.
    qui ad Avezzano al multisala gli occhiali non sono così piccoli e comodi... praticamente sono una maschera.
    Sono davvero indeciso se andarlo a vedere in 3D oppure no... non vorrei che accadesse come con UP, che per gustarmelo davvero bene son dovuto riandare nella sala non 3D qualche giorno dopo.

    boh... ci penso ancora... comunque me lo vedo sicuramente!!!


  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    quì a Trento in sala ti danno degli occhialini rossi
    secondo mè questo film segna una svolta, se ne parlerà anche negli anni a seguire

  7. #17
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    a milano danno gli stessi ed identici occhialini... themic fidati...sono appena tornato dal cinema che sono andato a rivederlo con un amica... che dire, più lo vedo e più rimango stupefatto... e poi la non è come i precedenti 3D che c'è solo per il 20% del film, qui si parla di 90% in 3d. fidatevi, il dolore di quella maschera che danno a te, anche a me prima davano quello schifo di occhiali, non la senti neppure... cmq mic, a me gli occhiali prima erano come quelli tuoi, a maschera con le stanghe enormi e che mi tagliavano... ora questi sono leggerissimi e comodissimi

  8. #18
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Appena tornato, ovviamente visto in 3D.

    E' semplicemente allucinante, in senso buono ovviamente. Non riesco a trovare i termini giusti per descrivere questo autentico CAPOLAVORO, si accavallano in un nanosecondo miriadi ingestibili di terminologie del tipo : DIVINO, SPETTACOLARE, INEGUAGLIABILE ecc..

    Dalla storia, a tutti i personaggi, ai dettagli in ogni dove per non parlare delle tecnologie citate nei precedenti post... è assolutamente un colpo di scalpello che rimarrà PREPOTENTEMENTE nella storia del cinema, per parecchio ma parecchio tempo.

    Non hanno proprio dimenticato nulla, c'è tutto in questo film, e se lasciate a casa le eventuali "strette vedute", non vi divertirete semplicemente ma resterete a 1000 per quasi 3 ore senza stancarvi mai.


    Assicurato




    Paolo

  9. #19
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Sentite nessuno ha provato il gioco?

  10. #20
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Appena tornato, ovviamente visto in 3D.
    E' semplicemente allucinante, in senso buono ovviamente. Non riesco a trovare i termini giusti per descrivere questo autentico CAPOLAVORO, si accavallano in un nanosecondo miriadi ingestibili di terminologie del tipo : DIVINO, SPETTACOLARE, INEGUAGLIABILE ecc..
    Dalla storia, a tutti i personaggi, ai dettagli in ogni dove per non parlare delle tecnologie citate nei precedenti post... è assolutamente un colpo di scalpello che rimarrà PREPOTENTEMENTE nella storia del cinema, per parecchio ma parecchio tempo.
    Non hanno proprio dimenticato nulla, c'è tutto in questo film, e se lasciate a casa le eventuali "strette vedute", non vi divertirete semplicemente ma resterete a 1000 per quasi 3 ore senza stancarvi mai.
    Assicurato
    Paolo
    Qualche voce fuori dal coro ci vuole ...
    Non concordo con il discorso del capolavoro, ne tanto meno sull'assoluta originalita' della storia.
    Quello che mi ha affascinato molto e' la simbiosi con l'ambiente ,atta quasi ad evidenziare quello che noi umani non sappiamo fare. Ma poi tanto non cambia , in noi , una emerita mazza.
    Se avessero speso 400 milioni in qualcosa di piu' utile avrei preferito. Raga son parecchi dindi quelli (maledetto libero mercato)
    Personalmente la ritengo la solita americanata ma con effetti speciali ad oggi davvero efficaci

    Comunque ecco cosa se ne dice ...
    "Avatar", un debutto da record 2,1 milioni di euro in un giorno - Repubblica.it

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022