Questo disco e' stato registrato al Rainbow Theatre di Londra il 31 dicembre 1977 (che bel Capodanno per i fortunati presenti!) ed e' stato pubblicato nel maggio del 1979.
E' considerato uno dei migliori Live di tutti i tempi e io sono totalmente d'accordo. Ha accompagnato la mia giovinezza (senza questo disco non avrei mai passato l'esame di maturità...) e ormai lo conosco a memoria, ma ancora ogni volta che lo metto su, non riesco a rimanere fermo per piu' di qualche minuto.
Una carica di energia e divertimento, canzoni tiratissime e brevissime (come nel loro stile) e ci sono in questo disco tutte le piu' importanti della loro, purtroppo, brevissima carriera.
Queste le tracce:

1. Rockaway Beach - 2:24
2. Teenage Lobotomy - 1:55
3. Blitzkrieg Bop - 2:05
4. I Wanna Be Well - 2:23
5. Glad to See You Go - 1:51
6. Gimme Gimme Shock Treatment - 1:37
7. You're Gonna Kill That Girl - 2:28
8. I Don't Care - 1:41
9. Sheena Is a Punk Rocker - 2:16
10. Havana Affair - 1:35
11. Commando - 1:40
12. Here Today, Gone Tomorrow - 2:55
13. Surfin' Bird - 2:20 (Al Frazier/Sonny Harris/Carl White/Turner Wilson)
14. Cretin Hop - 1:46
15. Listen to My Heart - 1:36
16. California Sun - 1:45 (Henry Glover/Morris Levy)
17. I Don't Wanna Walk Around With You - 1:25
18. Pinhead - 2:46
19. Do You Wanna Dance? - 1:39
20. Chain Saw - 1:29
21. Today Your Love, Tomorrow the World - 1:55
22. I Wanna Be a Good Boy - 2:03
23. Judy Is a Punk - 1:14
24. Suzy Is a Headbanger - 1:53
25. Let's Dance - 2:03 (Jim Lee)
26. Oh Oh I Love Her So - 1:40
27. Now I Wanna Sniff Some Glue - 1:18
28. We're a Happy Family - 2:07

Posseggo ancora il doppio LP originale ma e' praticamente inascoltabile (beh era il periodo punk, non li trattavo bene come adesso i dischi.... ), poi è uscito in cd ma sinceramente non mi sembra un granchè come qualita' sonora, finalmente adesso e' stato ripubblicato in vinile (e che vinile!) da Audio Fidelity in edizione limitata. E' un doppio LP 180gr e il remastering è stato affidato a Steve Hoffman che ha ultilizzato elettroniche in classe A. E' superfluo dire che me lo sono accattato subito nonostante il prezzo di 45 euri. E adesso sta suonando a manetta sul mio impianto per la gioia dei vicini!
Vi straconsiglio l'acquisto di questo disco, non importa se in vinile o cd (che peraltro adesso si trova in offerta a meno di €10). E' un disco fondamentale che non puo' mancare nella discoteca di chi ama il rock e in generale la musica.

Joey, Johnny, Dee Dee, Tommy. GABBA GABBA HEY! FOREVER!