Problema Vlc con driver Asio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Problema Vlc con driver Asio

    Stavo provando a vedere un divx su vlc,pero mi si sente solo un canale,come dispositivo per l'uscita audio possiedo una Echo AF4,stesso problema mi si propone su media player 12 come posso risolvere?
    Ho istallato asio4all ma nulla ho istallato il plugin per media player ma niente....guardo la tv?

    Saluti

    Mirko

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Hai messo i codec Klite ?

    ma dalle opzioni di VLC non puoi assegnare gli out ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Dal programma posso assegnare solo la porta della sorgente d'uscita che non vedono l'Asio.....i canali audio che sono 4 sulla Echo non puoi settarli....ma non solo su questo programma ho provato power dvd9 e non supporta gli asio ho provato wma 12 e non supporta gli asio.....
    Mi stanno cadendo un poco le braccia perchè se voglio ascoltare qualcosa al di fuori dal programma di foobar non lo posso fare non è cosa bella...cio dei concerti fichissimi e non cio voglia di sentirli sull'home teatre che strilla
    Per i codec non cio problemi Robbe il problema è solo il setting dei parametri della scheda audio i programmi non richiamano i driver della scheda audio percui non è possibile settare le uscite.

    Saluti

    Mirko

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Penso di aver trovato la soluzione......nel pannello di controllo del programma echo af4 c'è una funzione che abilita o disabilita il pannello integrato di windows,ossia se impostiamo modalita stereo partono i driver kmix di window,se impostiamo surround sound i driver del kmix vengono disabilitati.
    I comuni programmi per riproduzione audio/video apparte foobar riproducono solo il suono gestito da windows ossia dal kmix.
    Dato che la scheda audio gestisce 4 ingressi in uscita lo sfigato di windows 7 al momento che imposti la modalita stereo va a crearsi le uscite differenziate Ma gestisce queste due coppie di porte:

    1-2
    3-4

    Dal pannello di controllo di window puoi solamenete mettere come porta predefinita 1 soltanto percui se imposto l'uscita 1-2 o 3-4 in modalita stereo sentiro entrambi i canali MA cio un problema i jack 6.5mm non entrano se li metto nella porta 1-2 si toccano tra di loro,percui devo perforza optare nella configurazione 1-3 or 2-4,quindi windows per forza mi chiude un canale,ora vi chiedo esistono cavi jack mono 6.5mm con terminazione NON obbesi come i proel?



    Mirko

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Penso di aver trovato la soluzione......nel pannello di controllo del programma echo af4 c'è una funzione che abilita o disabilita il pannello integrato di windows,ossia se impostiamo modalita stereo partono i driver kmix di window,se impostiamo surround sound i driver del kmix vengono disabilitati.
    I comuni programmi per riproduzione audio/video apparte foobar riproducono solo il suono gestito da windows ossia dal kmix.
    Dato che la scheda audio gestisce 4 ingressi in uscita lo sfigato di windows 7 al momento che imposti la modalita stereo va a crearsi le uscite differenziate Ma gestisce queste due coppie di porte:

    1-2
    3-4

    Dal pannello di controllo di window puoi solamenete mettere come porta predefinita 1 soltanto percui se imposto l'uscita 1-2 o 3-4 in modalita stereo sentiro entrambi i canali MA cio un problema i jack 6.5mm non entrano se li metto nella porta 1-2 si toccano tra di loro,percui devo perforza optare nella configurazione 1-3 or 2-4,quindi windows per forza mi chiude un canale,ora vi chiedo esistono cavi jack mono 6.5mm con terminazione NON obbesi come i proel?



    Mirko
    ci sono quelli in plastica che non vanno a contatto mirk0

    io uso degli adattatori jack @ RCA e cavi RCA e sulla m-audio non si toccano

    cmq secondo me stavi ascoltando in mono se usavi la 2 4 che sono entrambe right

    Per me risolvi con ffdshow che gestisce l'audio

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Ho sfinato con il taglierino la terminazione del cavo proel,sotto c'era altra plastica che protegge il cavo oltre a quel gommone da 2 cm,ho inserito i cavi sulle porte 1-2 impostato il pannello di controllo della echo su stero,la scheda audio cosi lavora con i comuni wdm driver e si sente su qualsiasi programma di audio/video.

    Saluti

    Mirko

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. iTunes e Driver Asio...
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25-02-2015, 17:19
  2. ASUS Xonar Essence ST e driver ASIO
    By Sonycus55 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 11-03-2012, 00:04
  3. Audiotrak Prodigy HD2 Advance e driver Asio
    By Sonycus55 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29-06-2011, 14:48
  4. Problema con drivers ASIO
    By ciriolo in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 29-01-2011, 15:35
  5. come salvare i dvd su hd e poi rivederli con vlc?
    By invisiblemax in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-10-2007, 13:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022