Hdd liftoff!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    P.S.:Vabe nessun problema ho gia una soluzione ad altissimo voltaggio antimosche solo che mio padre per ovvie ragioni mi ha impedito di creare qualsiasi cosa che usi alta tensione per quello scopo seno ci stava bene un bel tesla coil !
    Se eri mio figlio era la fine ci cacciava di casa la donna

    Potresti usare i magneti dei woofer Focal Elettromagnetici bastano 74 tesla ?



    Ricordi il botto che fece tesla durante uno dei suoi esperimenti ?

    A volte penso a cosa aveva scoperto di tanto utile a tal punto da farlo ammazzare

    Energia e Gratis danno fastidio a molti

    Un mito Tesla


    Roberto
    Ultima modifica di wasky : 30-06-2009 a 12:56

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    [quote=wasky;715422]
    Originariamente inviato da Plokko
    P.S.:Vabe nessun problema ho gia una soluzione ad altissimo voltaggio antimosche solo che mio padre per ovvie ragioni mi ha impedito di creare qualsiasi cosa che usi alta tensione per quello scopo seno ci stava bene un bel tesla coil !

    Se eri mio figlio era la fine ci cacciava di casa la donna

    Potresti usare i magneti dei woofer Focal Elettromagnetici bastano 74 tesla ?



    Ricordi il botto che fece tesla durante uno dei suoi esperimenti ?

    A volte penso a cosa aveva scoperto di tanto utile a tal punto da farlo ammazzare

    Energia e Gratis danno fastidio a molti

    Un mito Tesla


    Roberto
    veramente l'hanno ammazzato per il "raggio della morte" dicono,il raggio che hanno appunto sviluppato prima i russi per contrastare le testate atomiche e che l'america voleva usare come scudo spaziale antimissile....mmh dici che quello basta per uccidere una mosca?
    I AM MAD SCIENTIST!

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    [quote=Plokko;715425]
    Originariamente inviato da wasky
    veramente l'hanno ammazzato per il "raggio della morte" dicono,il raggio che hanno appunto sviluppato prima i russi per contrastare le testate atomiche e che l'america voleva usare come scudo spaziale antimissile....mmh dici che quello basta per uccidere una mosca?
    anche le mucche del Mandriano di Isolaliri

    YouTube - Striscia la Notizia - Capitan Ventosa a Castelliri con Anito e le sue mucche

    Da quello che lessi, Tesla aveva dichiarato pochi gg prima di morire in una stanza di albergo, di aver scoperto il modo di produrre Energia gratuita per tutti ma di storie sulla sua morte ne girano molte

    certo 74 tesla strappano l'orologio dal polso

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    [quote=wasky;715429]
    Originariamente inviato da Plokko

    anche le mucche del Mandriano di Isolaliri

    YouTube - Striscia la Notizia - Capitan Ventosa a Castelliri con Anito e le sue mucche

    Da quello che lessi, Tesla aveva dichiarato pochi gg prima di morire in una stanza di albergo, di aver scoperto il modo di produrre Energia gratuita per tutti ma di storie sulla sua morte ne girano molte

    certo 74 tesla strappano l'orologio dal polso
    OMG per le mucche,altro che far west!


    comunque ti sbagli,la torre per l'energia gratutia la stava costruendo ma gli hanno tagliato i fondi(marconi ladro),si dice che sia stato ucciso perchè da li a poco sarebbe andato a parlare per il raggio della morte per la difesa americana(l'aveva gia presentata in tutta europa ma nessuno l'ha voluto pagare e tutti avevano provato a copiare i progetti).
    La casa ovviamente è stata trovata svuotata da molti documenti anche se ufficialmente è morto per cause naturali.

    comunque sei stato incoronato ufficialmente re dell'OT ora!
    I AM MAD SCIENTIST!

  5. #15
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Ragazzi altre due cavie si aggiungono alla collezione!


    Il trucco sta nel collegare il filo del braccio della testina direttamente alle casse,il filo è su quei due contatti separati dagli altri e piu grossi(se guardate il filo rosso)
    è bastato quindi semplicemente attaccarci al pin un jack attaccato al computer e voilà una bella cassa!

    ovviamente non mi sono fermato qui e ho ripetuto la stessa cosa su un hdd SENZA aprirlo,il procedimento è identico e molte case produttrici hanno la stessa configurazione


    Video:
    YouTube - hdd speakers

    qualcuno vuole scommettere che riesca a fare musica su un hdd e riuscire ad accedere ancora ai dati?
    I AM MAD SCIENTIST!

  6. #16
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Ma come ti vengono certe idee '?
    Long Live Rock & Roll

  7. #17
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Ma come ti vengono certe idee '?
    Plokko è mitico


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #18
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Exclamation

    Ed ecco una versione piu performante e piu carina,ci sono altre ottimizzazioni da fare ma funziona gia alla grande e si sente benissimo,ovviamente come qualsiasi cassa senza un amplificatore si sente molto poco


    I AM MAD SCIENTIST!

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    per il resto funziona ancora il laser solo che i primi 5 secondi di vita aveva una bella luce anche se non sufficente a bruciare nulla.
    hai presente quelle piccole penne con il laser, quì da noi a trento le trovi per strada dai cinesi.. ecco.. io l'ho modificata implementandoci il laser di un lettore ottico e la carta la riesco ad incendiare e senza stare lì tanto a...
    il laser di un masterizzatore con la giusta lente davanti la carta arriva a fare le fiamme, accende anche i fiammiferi..

    demo YouTube - Lighting 10 matches with big laser in 9 seconds

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hdd...
    By Massimo Bianco in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21-03-2010, 01:20
  2. problema hdd
    By mochette in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-05-2009, 18:48
  3. HDD per o.s.
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-04-2007, 19:03
  4. Temperatura HDD
    By Killer81 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-11-2006, 21:25
  5. Help!!! L'HDD non...
    By Roberto in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-02-2001, 11:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022