Integrazione Cosmos S

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DinoX
    Diciamo che me la cavo abbastanza in manualità.
    Ci sono anche delle guide a riguardo?

    Mi consigli un sito in particolare per la spesa?
    Io avevo pensato a drako, il v3 xò nn lo riesco a trovare. per la pompa ho trovato questo (Laing Pompa Originale DDC-1T - 12 Volt) la tanica questa (Watercool DDC-Tank LT).

    Ho notato che il mio casa è predisposto per alloggiare il radiatore, che tipo di riadiatore posso inserire?

    Questo va bene?

    Aqua Computer Airplex XT Radiator - 360
    radiatore, 3 x 120mm Fan installabili, senza connettori

    La configurazione del mio pc la provate nella firma.
    PS: Ma è normale che l'alimentatore faccia rumore?

    Grazie ancora..

    Ciao, scusa del ritardo...

    Per i radiatori inseribili nelle forature già predisposte dovrebbero essere questi:

    HWLabs BlackIce GT Stealth III
    HWLabs BlackIce GT Xtreme III
    HWLabs BlackIce Pro III
    HWLabs BlackIce GT
    Watercool HTSF 360
    XSPC RS360
    XSPC R120-T
    Aquacomputer Airplex Evo
    Aquacomputer Airplex Pro
    Alphacool NexXxoS Pro III
    Magicool Aluminium 360
    Magicool Xtreme 360 Radiator
    Magicool Slim 360 Radiator
    Ybris 360 Eletroplaccato

    Purtroppo per Feser e Thermochill si deve rifare la foratura dato che la distanza tra le 3 ventole cambia rispetto agli altri...

    Per gli altri componenti che ti avevo elencato hai mica visto se negli shop deve intendi acquistare li hanno, se rientrano nel budget?

    Alla fine non ho capito se ti interessa anche liquidare la cpu per avere un maggior silenzio/prestazioni...

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  2. #12
    nibble
    Registrato
    May 2009
    Età
    43
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Se in futuro vorrei dissipare il calore anche del processore e del northbridge che tipo di radiatore mi consigli in particolare, adatto ovviamente al mio case senza effettuare modifiche.

    Per avere una buona dissipazione è importate avere un buon radiatore o una buona pompa?

    Prossimamente quando avro i soldi neccessari ad aquistare il tutto, se possibile ti chiedero i tipi di raccordi necessari per il montaggio.
    Grazie mille..
    CASE: Cooler Master CosmosS ALIM: Cooler Master M1000 S.Madre: Asus Rampage II Extrime CPU: I7 920 DISS: Cooler Master V8 RAM: Corsair Dominetor ddr3 1600 6gb VGA: Zotac GTX 295 TAST: Logitech G19 MOUSE: Logitech G9 MONITOR Samsung 24"

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DinoX
    Se in futuro vorrei dissipare il calore anche del processore e del northbridge che tipo di radiatore mi consigli in particolare, adatto ovviamente al mio case senza effettuare modifiche.

    Per avere una buona dissipazione è importate avere un buon radiatore o una buona pompa?

    Prossimamente quando avro i soldi neccessari ad aquistare il tutto, se possibile ti chiedero i tipi di raccordi necessari per il montaggio.
    Grazie mille..

    Direi che per avere una buona dissipazine servono SIA un radiatore capace di smaltire parecchio calore che anche una pompa che sia capce di mantenere una portata alta anche in situazioni di 2-3 wb in serie, (VGA-CPU-NB), la pompa come ti avevo detto se vai sulle lanig DDC (500 meglio ma anche 350 abrebbe bene) sei a cavallo sia per la qualità che per le prestazioni...
    tra quelli elencati trovo molto buono il BlackIce GT Xtreme III (360) abbinato magari a 3 buone ventola da almeno 60-70 CFM collegate ad un buon rheobus di modo che hai sia potenza che silenziosità quando serve...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #14
    nibble
    Registrato
    May 2009
    Età
    43
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quali Pompe tra queste può andar bene?

    Pompe Laing , Drako.it - Extreme modding

    Grazie..
    CASE: Cooler Master CosmosS ALIM: Cooler Master M1000 S.Madre: Asus Rampage II Extrime CPU: I7 920 DISS: Cooler Master V8 RAM: Corsair Dominetor ddr3 1600 6gb VGA: Zotac GTX 295 TAST: Logitech G19 MOUSE: Logitech G9 MONITOR Samsung 24"

  5. #15
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    DinoX per cortesia edita il link agli shop commerciali.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #16
    nibble
    Registrato
    May 2009
    Età
    43
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Scusami..., non ho mai frequentato forum.
    Cosa vuol dire editare il link? Come faccio a farlo??

    Scusami ancora...
    CASE: Cooler Master CosmosS ALIM: Cooler Master M1000 S.Madre: Asus Rampage II Extrime CPU: I7 920 DISS: Cooler Master V8 RAM: Corsair Dominetor ddr3 1600 6gb VGA: Zotac GTX 295 TAST: Logitech G19 MOUSE: Logitech G9 MONITOR Samsung 24"

  7. #17
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Un link è un collegamento in questo caso collegamento ad un sito. Per evitare discussioni si deve inserire il collegamento al produttore della pompa e non al negozio che lo vende tutto li

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Dino come ti avevo già anticipato le pompe che a mio parere sono le migliori sono le Laing DDC, sia la 350 che la 500 ( 1T o 1T PLUS) per scegliere quale va bene bisognerebbe avere un'idea chiara di come vuoi realizzare l'impianto ma i n linea di massima se puoi spendere qualche euro di più vai sulla 500 (1T Plus) ne ho 3 a casa e ne sono più che soddisfatto in tutti i cmapi, Potenza-silenziosità-durata...

    A questo tipo di pompe come vedi si possono mettere dei top diversi da quelli originali che hanno principalmente la funzione di aumentare la portata in modo da renderle ancora più prestanti ma possono essere messi anche per modding o per comodità di intergrazione ( vedi i top-vaschetta) se vuoi un consiglio spassionato il top XSPC Tank è ottimo perchè da una praticità d'uso e di integrazione perfetta in ogni case....

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  9. #19
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    Alessandria
    Età
    44
    Messaggi
    41
    configurazione

    Predefinito

    ciao Dinox,
    quando avrai terminato il tuo lavoro, potresti mandarmi degli screenshot? io ho un cosmos S ma lato alimentatore ho un groviglio di fili impensabile..
    grazie ciao

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cosmos s il ritorno..
    By rampageXtreme in forum Integrazioni
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 05-09-2010, 17:21
  2. EXTREME COSMOS S dual loop INTEGRAZIONE
    By rampageXtreme in forum Integrazioni
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 29-07-2010, 09:10
  3. coolermaster cosmos s perfetto!
    By drive97 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 17:11
  4. Coolermaster Cosmos Black - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-12-2008, 10:06
  5. Cooler Master Cosmos S - [RECENSIONI]
    By MAN in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17-04-2008, 15:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022