Originariamente inviato da j0h89
Attenzione, mi sembra di aver capito che in realtà Million Dollar Pc è affiliata con una nota marca di pc moddati, non so se ci avete fatto caso ma la maggior parte dei lavori esposti sul sito fa parte della linea Murdermod (ora murderbox murderbox MKII), una serie di case moddati basati sul Silverstone TJ 07, in realtà la vendità dei case veri e propri è ferma da circa un anno in quanto la società si sta aggiornando (probabilmente passerà alla produzione su TJ11) e per ora è possibile acquistare solo dei pezzi dei case in questione tra i quali pannelli luminosi divisori, porta vaschette ecc..
Inoltre da quel che ho capito ogni utente può realizzare il proprio mod su misura, basta chiedere sul sito e loro lo realizzano (sempre partendo dal Silverstone TJ07) compreso di hardware con la stessa colorazione... il problema non è tanto il costo (comunque molto elevato) ma... che gusto c'è?

Ben diversa è la questione se si acquista da MDPC-X che si occupa di sleeving
non l'ho citato perchè al momento la faccenda è in stand by

Originariamente inviato da Mirk0
Purtroppo non tutti possiedono una macchina cnc in casa,ed è lunica di permetterti di fare determinate cose a un livello qualitativo assoluto.
E' impossibile costruire un solo progetto di quelli che vedi esposti in quel sito con l'uso di lima e dremmel
con molta pazienza e con cognizione di causa anche a mano libera si riescono ad ottenere risultati eccezionali, tutto sta alla capacità del modder