Acquisto tv

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Ti ho scatenato un bel putiferio tirando fuori il plasma eh???
    Quando vado in questi posti con decine e decine di tv esposte mi metto ad osservarle da una certa distanza, e quando mi avvicino per vedere le caratteristiche, quelli dai colori migliori sono sempre i plasma.
    Cmq quello che ti hanno consigliato il Giampa e waski e' senz'altro ottimo, e' l'ultima serie plasma della panasonic, quello che ti ho consigliato io (px80) e' la serie precedente. E poco piu' di 6 mesi fa costava quanto il g10. E' per questo che mi piglierei al volo il px80! Con €650 ti porti a casa una tv che si vede ottimamente e i soldi risparmiati te li sputtani a ... vabbe' decidi te.
    permettimi di dissentire, sul televisore non sento seghe ... non voglio stare a bestemmiare, lo compro una volta e basta ...
    infatti a sto giro sono 2 volte in un anno e non mi ci fregano più, i LED li lascio agli stolti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    permettimi di dissentire, sul televisore non sento seghe ... non voglio stare a bestemmiare, lo compro una volta e basta ...
    infatti a sto giro sono 2 volte in un anno e non mi ci fregano più, i LED li lascio agli stolti ...


    Roby Se prendi il G10 vai sul 46" a 600hz,il prezzo è intorno ai 1499 ma non ha eguali.I consumi poi si avvicinano a quelli di un lcd ed a volte son addirittura inferiori.

  3. #23
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Abbiamo deciso G10 46''..... L'ho visto stamani in funzione sicuramente non nel miglior settaggio possibile e devo dire che per quel poco che me ne capisco , è veramente uno spettacolo......

    NB: Ciao Ciao tv sony di 25 anni sei durato ma ora ti salutiamo!!!!



  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    hai la mia benedizione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    hai la mia benedizione ...

    Eccomi qua dopo averlo montato!!!!......Collegato il mio lettore dvd samsung in hdmi e messo un dvd a caso....Non credo ai miei occhi
    Ora inizierà la palla, babbo che mi chiederà sempre di smontare il mio impianto h/k per portarlo su !!!

    Comunque ho avuto fortuna....Ultimo pezzo del 46'' G10E mi hanno fatto sconto prezzo di listino 1599€, pagato 1298€ con estensione garanzia per un totale di 5 anni!


    Nb: Buoni acquisto per 600€ da spendere dal 10 Giugno!



  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    permettimi di dissentire, sul televisore non sento seghe ... non voglio stare a bestemmiare, lo compro una volta e basta ...
    infatti a sto giro sono 2 volte in un anno e non mi ci fregano più, i LED li lascio agli stolti ...
    Giampa ne abbiamo parlato anche al telefono, e in fondo hai anche ragione quando dici che il g10 in fondo non costa neanche molto per essere un plasma di ultima generazione, quindi l'acquisto ci sta se sei un enthusiast della tv. Io in effetti la tv la guardo pochissimo, a volte rimane spenta anche per una settimana di seguito, e quindi opterei per una soluzione piu' furba, cioe' un ottimo plasma ad un prezzo irrisorio e i soldi risparmiati li dedicherei ad altri vizietti o passioni. Sai bene ad esempio che nell'hi-fi non bado a spese (per le mie possibilita' naturalmente, dato che li "picchiano" veramente ).
    E comunque consentimi una cosa. Di questi tempi una tv non si compra "per sempre". I pannelli lcd e plasma sono una tecnologia recente e ancora in pieno sviluppo, tra 3-4 anni il G10 sara' vetusto tanto quanto un px80!
    Detto questo......

    Originariamente inviato da ROBY88
    Eccomi qua dopo averlo montato!!!!......Collegato il mio lettore dvd samsung in hdmi e messo un dvd a caso....Non credo ai miei occhi
    Ora inizierà la palla, babbo che mi chiederà sempre di smontare il mio impianto h/k per portarlo su !!!

    Comunque ho avuto fortuna....Ultimo pezzo del 46'' G10E mi hanno fatto sconto prezzo di listino 1599€, pagato 1298€ con estensione garanzia per un totale di 5 anni!


    Nb: Buoni acquisto per 600€ da spendere dal 10 Giugno!
    Complimenti! E con il buono e i soldi risparmiati facci un bell'impiantino invece di smontare/rimontare il tuo.

  7. #27
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Eccomi qua dopo averlo montato!!!!......Collegato il mio lettore dvd samsung in hdmi e messo un dvd a caso....Non credo ai miei occhi
    Se ci colleghi un lettore BD allora si che ti cascano le mutande!
    Ieri ho fatto un salto a mediaworld ed ho notato che i film in BD son sempre di più,peccato che non tutti abbiano la qualità video ed audio che si meritano..

  8. #28
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Complimenti! E con il buono e i soldi risparmiati facci un bell'impiantino invece di smontare/rimontare il tuo.
    No no il mio impianto non si smonta e resta qui nella mia stanzina!!!
    Il buono è stato dato a me quindi lo uso io!

    Procederò all'acquisto del prodotto che avevo programmato per un futuro remoto !
    Ieri sera ho fatto visto insieme alla mia famiglia il dvd originale di 007 quantum of solace, beh devo dire che funziona proprio bene....



  9. #29
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Se ci colleghi un lettore BD allora si che ti cascano le mutande!
    Può usare gli elastici

    smpnta l'HK e lo appende come ha fatto sto folle








    Ieri ho fatto un salto a mediaworld ed ho notato che i film in BD son sempre di più,peccato che non tutti abbiano la qualità video ed audio che si meritano..
    L'audio è solo 5.1 il più delle volte e non PCM 7.1 :sam


    Ottima Scelta Roby



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #30
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky

    Ottima Scelta Roby

    Roberto

    Robe, ottima scelta si , ma grazie a tutti voi!!!! Senza avrei preso un cesso!!! Grazie infinite!!!



Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Acquisto Tv
    By Enzush in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-02-2011, 19:14
  2. Acquisto pc..
    By teeodor in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-08-2006, 14:04
  3. Acquisto SO
    By ldg75 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01-12-2004, 00:55
  4. [ACQUISTO] HD 1-:-4 Gb
    By calibro64 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-07-2002, 01:28
  5. ACQUISTO
    By vetrox in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-12-2000, 16:26

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022