Dual laing alphacool kit

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito Dual laing alphacool kit

    So di delirare ma la cosa mi sta allupando di giorno in giorno...ho appena finito il cosmos s e già mi viene voglia di rismontarlo..

    allora veniamo a noi.. i pezzi che vorrei montare sono i seguenti in foto...

    come lavoretto viene da sbavv però mi chiedo... prestazioni?

    ovviamente sotto ci metto una nanoxia 3000 da 80mm e una nuova tanica da 250 magicool :-)

    cmq io ho già una laing 350@500 e ne affiancherò una nuova sempre 350 moddata.. che ne dite?

    per il resto dei componenti vi rimando qui:


    http://www.nexthardware.com/forum/in...egrazione.html
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1384_0.jpg
Visite: 100
Dimensione:   41.9 KB
ID: 7156   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1822_0.jpg
Visite: 99
Dimensione:   47.9 KB
ID: 7157   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1822_2.jpg
Visite: 98
Dimensione:   81.3 KB
ID: 7158   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1822_3.jpg
Visite: 110
Dimensione:   164.8 KB
ID: 7159  

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito

    noto da questi test che anche avendo la stessa forma e funzione la versione EK va molto meglio dell'alphacool, quindi il top che prenderei sarebbe questo della ek e montato nel supporto hdd alphacool

    DeXgo - Reviews: Dual-Laing Deckel von Watercool und EK Waterblocks (Seite 2)


    dai raga sparate le vostre

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rampageXtreme
    noto da questi test che anche avendo la stessa forma e funzione la versione EK va molto meglio dell'alphacool, quindi il top che prenderei sarebbe questo della ek e montato nel supporto hdd alphacool

    DeXgo - Reviews: Dual-Laing Deckel von Watercool und EK Waterblocks (Seite 2)


    dai raga sparate le vostre
    è un bel prodotto questo di EK ma in un impianto come il tuo, correggimi se sbaglio tanica>pompa>rad1>vga1>vga2>rad2>cpu>chipset>tanica, non avresti nessun beneficio.
    Se è per un discorso estetico bene.. se mi parli di prestazioni io al posto di unirle le pompe le dividerei.. se non si hanno problemi di spazio la soluzione del dual loop resta senza dubbio la migliore..

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è un bel prodotto questo di EK ma in un impianto come il tuo, correggimi se sbaglio tanica>pompa>rad1>vga1>vga2>rad2>cpu>chipset>tanica, non avresti nessun beneficio.
    Se è per un discorso estetico bene.. se mi parli di prestazioni io al posto di unirle le pompe le dividerei.. se non si hanno problemi di spazio la soluzione del dual loop resta senza dubbio la migliore..

    quoto gerri, se puoi dividi gli impianti e verdai che troverai notevole beneficio sia nelle temp che in special modo nell'eventualitò che tu debba smontare un qualche componenete... con 2 impianti avrai la vita mooolto più semplice...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Thumbs up

    io per ora ho preso il waterblock della swiftech specifico per il NB della rampage extreme, più in la prenderò 2 tanike xspc quelle che vanno nei bay, e sdoppierò i 2 circuiti, anche se mi era venuto in mente di togliere i 2 radiatori che ho ora e montare 2 black ice gt stealth modello xflow, i miei sono 2 magicool extreme e sono molto spessi, e con alette abbastanza larghe, ho paura che montando i black ice gt faccio una cagxxa perkè son molto più fitti... mi piacciono solo perchè avendo ingresso e uscita ai 2 lati opposti puoi organizzare i tubi nel case in modo da fare poco "sporco".(meno tubi che vanno e vengono nel case)

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rampageXtreme
    io per ora ho preso il waterblock della swiftech specifico per il NB della rampage extreme, più in la prenderò 2 tanike xspc quelle che vanno nei bay, e sdoppierò i 2 circuiti, anche se mi era venuto in mente di togliere i 2 radiatori che ho ora e montare 2 black ice gt stealth modello xflow, i miei sono 2 magicool extreme e sono molto spessi, e con alette abbastanza larghe, ho paura che montando i black ice gt faccio una cagxxa perkè son molto più fitti... mi piacciono solo perchè avendo ingresso e uscita ai 2 lati opposti puoi organizzare i tubi nel case in modo da fare poco "sporco".(meno tubi che vanno e vengono nel case)
    nella mia esperienza ho trovato i black ice gt stealth modello xflow parecchio scarsi, richiedono ventole che sparano veramente forte appunto perchè hanno alette fittissime... non ti consiglio il cambio di radiatori, anche se in termini di modding/integrazione avresti dei benefici...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito

    sui m.extreme monto nanoxia da 2000 rpm .. allora lascrerò quelli.. prendo solo una pompa in + e le 2 taniche

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Kit Liquido con Laing mcp350 12v [Cesena & Sped]
    By volcom in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-03-2008, 08:45
  2. Vendo Tanica Alphacool per Laing DDC [NAPOLI+ss]
    By Babel in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 01:15
  3. Cover Laing DDC Alphacool
    By fpezzini in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-09-2007, 20:40
  4. [Bo+ sped.] Vendo x1800xl in confezione full retail+kit alphacool opz.
    By Halfpipe_79 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11-05-2007, 19:48
  5. [pd+sped]intel Core2duo E6400 Box+tt Sonic Tower+kit Liquido Lunasio+lcd Alphacool
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-12-2006, 14:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022