problemi con scheda video HD 3650

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    33
    Messaggi
    2

    Predefinito problemi con scheda video HD 3650

    Salve
    io pochi giorni fa ho comprato questa hd 3650 da 512mb.
    devo dire che è soddisfacente come scheda video, se non per il problema che mi da molto molto spesso. dopo qualche minuto che gioco, l’immagine mi si blocca per pochi secondi, finchè il monitor non si spegne, come se andasse in standby, e mi appare il messaggio con scritto “disattivazione monitor”.
    una volta che è successo tutto questo non posso fare nient’altro che riavviare il pc. però i suoni continuano a sentirsi, ma la schermata è nera, e qualsiasi tasto premo non succede niente, oltretutto anche la tastiera è spenta, come se non fosse collegata, infatti se provo a spingere il tasto “bloc num” la lucetta verde sulla tastiera non si accende. questo mi succede con simcity societies dopo circa 5 minuti, con flight simulator 2004 l’altro giorno ho fatto un volo di 1 ora e 35 minuti, e dopo 1 ora si è spento il monitor. l’unico gioco che regge molto, anche 1 oretta, è burnout paradise. ho provato ad aggiornare anche il bios della mia scheda madre, una AsRock P4i65G, ho installato quella che penso che sia l’ultima versione, la 1.40. 3 giorni fa ho comprato anche un nuovo alimentatore, da 850W, il più potente che ci sia sul mercato da quello che so. ma non basta..il problema persiste. che devo fare??? ho letto su yahoo answers che potrebbero essere addirittura i driver ati che sono stati fatti male e causano questo problema, non so se sia vero, ma chiedo consiglio a voi.Grazie mille in anticipo, attendo impaziente una risposta.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Hai una scheda video AGP e, intanto, potresti provare ad aggiornare i driver video.

    Dal momento che le schede video AGP con GPU AMD della serie 3xxx le produce sapphire devi per forza di cose installare i driver hotfix che trovi sul sito sapphire.

    Ora, non hai scritto il tuo sistema operativo, ma se hai win xp 32 bit allora scarica il seguente file:

    http://us.sapphiretech.com/driver/488.zip

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    33
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Benvenuto.

    Hai una scheda video AGP e, intanto, potresti provare ad aggiornare i driver video.

    Dal momento che le schede video AGP con GPU AMD della serie 3xxx le produce sapphire devi per forza di cose installare i driver hotfix che trovi sul sito sapphire.

    Ora, non hai scritto il tuo sistema operativo, ma se hai win xp 32 bit allora scarica il seguente file:

    http://us.sapphiretech.com/driver/488.zip
    gli avevo già scaricati e anche installati..purtroppo! ma il problema si ripresentava..forse gli ho installati male..che ne so! a dire la verità non so più che pensare...non mi resta altro che affidarmi a voi!!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ci sono novità riguardo a questo problema? Con che gioco avviene il blocco?
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problemi con la scheda Sapphire HD 3650
    By hamlet_2010 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-12-2010, 13:14
  2. problemi con scheda video radeon 3650
    By emanuele digiaccio in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-03-2010, 12:26
  3. Scheda video ati redeon hd 3650
    By JUMPY in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-04-2009, 16:41
  4. Problemi con giochi con scheda video geforce2
    By ferrino in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 16:00
  5. problemi con scheda video
    By francis in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 06-05-2001, 12:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022