My room.....

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Spero non cambi!!! Perchè così mi gusta!!!Anche nei game si sente la differenza fear2 per esempio è veramente da farsela nelle mutande...
    Ero finito due giorni al mare!meritato relax, da dopo domani si riparte con le lezioni in facoltà e quindi mi rimane solo il week end da dedicare al progetto...
    migliora roby

    Le bobine dei coni come le membrane hanno bisogno come le macchine di un rodaggio meccanico, sopratutto il subwoofer ne ha giovamento

    Meglio delle bose del tuo amico ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    migliora roby

    Le bobine dei coni come le membrane hanno bisogno come le macchine di un rodaggio meccanico, sopratutto il subwoofer ne ha giovamento

    Meglio delle bose del tuo amico ?


    Roberto

    Allora sarà meglio che non le tiri
    Ora io non sono la persona più adatta a dire è meglio bose o jbl o altro però posso dire che la qualità bose non vale quanto costa, secondo me è solo una questione di marchio e marketing,entri in un punto vendita bose ti dicono che le migliori sono quelle e manco loro sanno come funzionano, le vedo un prodotto per la massa!Aggiungo anche che se uno va all outlet a Barberino cosa trova?L'outlet Bose...Ma levatevi!!!!! Poi mi sbaglierò ma io la vedo così.
    Fatta questa precisazione devo dire che ci corre molto dalle bose del mio amico a questo sistema qui.....Poi questi sistemi sono versatili , quello no , è nato in quel modo e ci rimane!

    Dopo tutto questo discorso dico meglio queste rispetto alle bose!!!!!!!



  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Però due belle foto dell'Harman Kardon acceso al buio le potevi mettere sei un pelandrone

    scherzo Roby

    Sono contento che sei rimasto appagato e non è che l'inizio credimi, come hai detto tu, dalla tua hai l'espandibilità del sistema e con una spesa non elevata sei molti gradini più sù


    sono sempre più convinto che il mio prossimo AVR sarà un Harman Kardon AVR 255 è spettacolare, dopo essermici soffermato un pò con giampa mi sono andato a leggere la comparativa con il mio preferito l'onkyo 606 e mi sono entusiasmato non poco per le sue prestazioni

    Poi è spettacolare


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Però due belle foto dell'Harman Kardon acceso al buio le potevi mettere sei un pelandrone

    scherzo Roby

    Sono contento che sei rimasto appagato e non è che l'inizio credimi, come hai detto tu, dalla tua hai l'espandibilità del sistema e con una spesa non elevata sei molti gradini più sù


    sono sempre più convinto che il mio prossimo AVR sarà un Harman Kardon AVR 255 è spettacolare, dopo essermici soffermato un pò con giampa mi sono andato a leggere la comparativa con il mio preferito l'onkyo 606 e mi sono entusiasmato non poco per le sue prestazioni

    Poi è spettacolare


    Roberto


    Stai bono che sono nel mezzo del disegno ....Wincad è arabo per me....Mi sa che fo prima su paint e via
    E' si l'estetica Harman Kardon è veramente qualcosa di eccezionale...



  5. #15
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Ecco le piantine...... Non guardate la qualità





    E ora consigli a go go!



  6. #16
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Il diffusore frontale destro spostalo alla sinistra del Flipper.

    Insomma, inverti Flipper e diffusore così l'onda non trova impedimenti

    Cmq visto quanto piena è la stanza, a meno che tu non sia disposto a stravolgere tutto, si può fare poco...

  7. #17
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Il diffusore frontale destro spostalo alla sinistra del Flipper.

    Insomma, inverti Flipper e diffusore così l'onda non trova impedimenti

    Cmq visto quanto piena è la stanza, a meno che tu non sia disposto a stravolgere tutto, si può fare poco...

    Il diffusore frontale dx non lo posso spostare perchè se lo metto alla sx del Flipper con la finestra sempre aperta c'è il vetro....Comunque laggiù non da fastidio non trova impedimenti perchè è sulla libreria quindi il flipper non lo trova essendo in una posizione più alta...
    Perchè non stravolgere tutto!



  8. #18
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Mi sarebbe venuta un'idea ditemi voi cosa ne pensate.....
    Io avrei in camera un lettore dvd/divx Samsung hd860 volevo collegarlo al mio monitor samsung 205bw(uscita dvi-vga) per vedere i dvd-divx senza accendere il pc....
    La domanda è come collego il lettore al monitor??? A prima vista mi servirebbe un cavo che esce vga( ne avevo uno della vecchia matrox g400 millenium ma era per collegarlo alla tv e non mi funge) e entra s-video o con i tre (bianco rosso giallo)....Illuminatemi....



  9. #19
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Mi sarebbe venuta un'idea ditemi voi cosa ne pensate.....
    Io avrei in camera un lettore dvd/divx Samsung hd860 volevo collegarlo al mio monitor samsung 205bw(uscita dvi-vga) per vedere i dvd-divx senza accendere il pc....
    La domanda è come collego il lettore al monitor??? A prima vista mi servirebbe un cavo che esce vga( ne avevo uno della vecchia matrox g400 millenium ma era per collegarlo alla tv e non mi funge) e entra s-video o con i tre (bianco rosso giallo)....Illuminatemi....
    Se ti è possibile collegalo all'Harman Kardon anche in video e colleghi poi il samsung all'HK con s-Video/dvi

    se ci riesci e ne hai voglia Roby metti le foto delle IO del lettore e del Monitor

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #20
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Ecco le piantine...... Non guardate la qualità





    E ora consigli a go go!
    Sposterei la libreria dietro la scrivania quindi essendo alle tue spalle può ospitare i surround, il flipper più a destra cosi segui il consiglio di Vision

    il centrale và sotto la TV rappresenta la scena del Parlato deve essere frontale

    il sub non tenertelo troppo vicino ai mobili ti fanno le code i bassi, lascialo vicino ai frontali e al centrale



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. digital room corrector
    By andreaea in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 06-12-2014, 11:36
  2. [Testing room]Biostar TA890FXE
    By carpo93 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03-09-2010, 09:12
  3. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 04-07-2010, 18:35
  4. 920 D0 , G.skill PerfectStorm , Classified Testing Room
    By Hiwa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 17-05-2009, 11:57
  5. Crimson room
    By MaCallan in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-06-2006, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022