La mia nuova Saletta HT

Pagina 3 di 28
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 274
  1. #21
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Wawy, quante cose si imparano...e così è meglio un video proiettore rispetto a un ottimo LCD...

    ...parlerò col babbo

  2. #22
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Infameeeeeeeee!!!

    comunqe Roby ti prometto che costasse quello che costasse se mi lascio sfuggire quell'occasione in casa mia finiranno delle chario piccolo hi tech costasse quello che costasse...

    Comunqeu aspetto ansioso il tuo lavoretto, so già che uscira qualcosa di grande.
    Io se ero in te non dormivo stanotte

    Perdere quella occasione anche se capisco il momento è da matti, ma sai che mi sono permesso di proporterla perchè sò del tuo amore per le chario e la Silverette 100t è spettacolare, anche il mio d'appolito sarà in finitura mogano scuro

    Quelle sono configurazioni che linko a pochi intimi e che una volta prese restano per sempre come diffusori


    un abbraccio Marcolino bello di Zio

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Wawy, quante cose si imparano...e così è meglio un video proiettore rispetto a un ottimo LCD...

    ...parlerò col babbo

    Si esatto senza ombra di dubbio alcuno Vision







    ma un videoproiettore ha dalla sua alcune piccole cose da mettere sul tavolo


    1 staffa ad Hoc e di acciaio con posa in opera mediante stop chimici di ancoraggio
    2 a seconda del proiettore potrebbe servire un Parnco per Tirarlo su
    3 Implica uno schermo da prendere a parte e una struttura in cartongesso per ospitare la motorizzazione

    4 Ottima illuminazione sia post che di ambiente e li santa sumbeam

    diciamo che per ora il più accessibile è l'epson EMP-TW1000 che viene 2000 €


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Wawy, quante cose si imparano...e così è meglio un video proiettore rispetto a un ottimo LCD...

    ...parlerò col babbo
    Se posso farti star male ancora, anche una qualsiasi tv crt trinitron (ovvero a schermo realmente flat) è meglio di un qualsiasi LCD o plasma che sia!!

    Io trovo che anche un crt normale sia meglio di un qualsiasi schermo piatto almeno come definizione, boh saranno gusti!!

  5. #25
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Si esatto senza ombra di dubbio alcuno Vision







    ma un videoproiettore ha dalla sua alcune piccole cose da mettere sul tavolo


    1 staffa ad Hoc e di acciaio con posa in opera mediante stop chimici di ancoraggio
    2 a seconda del proiettore potrebbe servire un Parnco per Tirarlo su
    3 Implica uno schermo da prendere a parte e una struttura in cartongesso per ospitare la motorizzazione

    4 Ottima illuminazione sia post che di ambiente e li santa sumbeam

    diciamo che per ora il più accessibile è l'epson EMP-TW1000 che viene 2000 €

    Ammazza, ci vai leggero!

    Puoi anche ancorarlo al soffitto (staffa da 100 euro) e prendere un telo manuale (altri 100 euro), x un vpr si parte dai 400 euro a salire, con 2000 hai già un ottimo vpr!! X l'illuminazione beh, va bene fare i fighi e mettere mille lucine o mille neon, ma sarebbe meglio evitarla! C'è a chi fa piacere, ma a me ad esempio da fastidio durante la visione, e poi un vpr da il meglio di se in condizioni di buio!

  6. #26
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    diciamo che per ora il più accessibile è l'epson EMP-TW1000 che viene 2000 €

    Ok...corro a vomitare un po e poi torno eh...:sorry

  7. #27
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    , seguo senza dubbio!



  8. #28
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Si ma la distanza del vpr dallo schermo quant'è?? Io purtroppo ho quel problema che sto valutando, altrimenti l'avrei già montato! Dai Waskyno daiiiii, spendi meno e godi d+!!!!

    In Wide quindi in anamorphico l'epson postato sopra lo danno per 0,91 mt - 9,65 mt Iannuzz quindi almeno io con 5,20x3,60 mt ci rientro alla grandissima con schermo da 220 cm ( altri 400 € ) ma, dovrei poi arretrare la seduta di un buon metro e li ho problemi di WAF ovvero di Moglie

    con i 2400 € della spesa preferisco cambiare Lettore DVD, l'AVR e mi restano i soldi per un 42"

    Ho trovato i spottini led blu per illuminare le elettroniche




    Santa Sumbeam fornitrice dei spot da posizionare dietro il mobile rack




    e dei neon UV reactive che delimiteranno la sala di seduta prima della proiezione del film


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #29
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Se posso farti star male ancora, anche una qualsiasi tv crt trinitron (ovvero a schermo realmente flat) è meglio di un qualsiasi LCD o plasma che sia!!

    Io trovo che anche un crt normale sia meglio di un qualsiasi schermo piatto almeno come definizione, boh saranno gusti!!

    E' quello che mi ripeto anche io quando guardo in sala la mia loewe (che avrà i suoi anni ma la dice ancora lunga).

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #30
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Ammazza, ci vai leggero!

    Puoi anche ancorarlo al soffitto (staffa da 100 euro) e prendere un telo manuale (altri 100 euro), x un vpr si parte dai 400 euro a salire, con 2000 hai già un ottimo vpr!! X l'illuminazione beh, va bene fare i fighi e mettere mille lucine o mille neon, ma sarebbe meglio evitarla! C'è a chi fa piacere, ma a me ad esempio da fastidio durante la visione, e poi un vpr da il meglio di se in condizioni di buio!
    Quello dell'Epson lo si può sistemare anche su di un mobile non è pesante come questo sony





    Per la luce dedicata: purtroppo serve per il VPR non avendo retroilluminazione, hai fatto caso al cinema ? lo schermo ha le luci accese dietro, sono luci fredde simili al colore dei spot a led bianchi

    Diciamo che si devono creare ottime condizioni per far si che si abbia il meglio, quindi colori ad hoc per abbassare i riflessi ma credo che il gioco valga la candela come del resto tu confermi mitico Iannuzz

    a proposito a te la sorpresa la faccio quando ti dico che sub userò amoVe



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 3 di 28
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Saletta Roby88 (cameretta)
    By ROBY88 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 10-10-2011, 17:00
  2. La mia nuova bestiola
    By Zannema in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12-03-2007, 20:57
  3. La mia nuova belva
    By martufo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-07-2005, 21:03
  4. La mia nuova chitarra....
    By Alex83 in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-02-2002, 05:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022