Acquisto speaker

Pagina 2 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
  1. #11
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Eccomi ! Scusate se non vi ho risposto prima ma ero in facoltà a verbalizzare un esame!
    Allora, personalmente il kit citato da giampa ne ho sempre sentito parlare bene però sono circa 380€...
    Avevo letto anche di un impianto 5.1 kenwood con amplificatore citato da wasky in un'altra discussione .
    Ora domando quale va meglio???Logitech 5500 o Kenwood mod. 8.1B???

    PS: offtopic , mi è capita occasione , mi danno 100€ per il mio samsung 205bw è buono???Come lo vedete in questo modo di compro-vendo l'acquisto del t220?




  2. #12
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Ma allora, decidiamoci: serve un buon sistema audio, x ascoltare della musica, oppure un home theater, quindi multicanale, x vedere i film in 5.1??? Sembra che le 2 cose siano equivalenti, e invece NO!!!

    Come sistema audio a 2 canali c'è qualcosa di decisamente meglio di Creative e Logitech, ma vorrei capire su che budget siamo! Home Theater il prezzo sale ancora, quindi è da valutare se effettivamente serve! Se invece servono soltanto 2 cassettine da pc, beh, fate pure come volete e prendete le Logitech o le Creative, ma se poi capitate x caso a casa di Wasky non lamentatevi x quanto facciano bene le sue "cassettine" che ha attaccate al pc!!!

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Andrea posa il fiasco, ha detto che da delle Creative ...

    e quelle che ha non sono nemmeno paragonabili a quelle che ho consigliato io ....

    Posiamo un attimo dei piccoli paletti insieme al fiasco; se cerca limpidezza e musicalità ne le tue logitech ne le creative ne le bose nulla di quello che ruota intorno ai computer è valido anzi posso urlare ai quattro venti che sono merd@ se volete ve lo incido anche sotto casa al laser

    non per questo il tipo per un Ipod ha speso 160 € di satelliti su misura da sostituire alle sue casse da PC

    Giampa fai una prova apri li tuoi satelliti ci trovi un elettrolitico solo poverino come filtro per la gamma bassa e quello credetemi non è sinonimo di qualità e a me pruderebbe se dò 450 € alla creartive che mi fà passare il segnale su un condensatore Elettrolitico

    Controlla se puoi la Potenza espressa in VA (volt Ampere) del piccolissimo Trasformatore e dimmi come fà a darti la potenza che loro dichiarano

    Vi piace proprio farvi prendere per le natiche dalla logitech o dalla creative che gonzi


    Vuole sentire bene la musica ok piccola proposta :

    kitaudiopro ovviamente sono io non mi vergogno di dirlo se ci sono problemi editate pure NP

    2 satelliti con tweeter 28mm motore al neodimio e woofer in carta 4" con fasatore, un sub in carico reflex da 25cm tutto rifinito in noce o pioppo o quello che quarzo vi pare un amplificatore che fà passare i 5 minuti brutti anche al mcIntosh e che ormai è un must e il suo originale viene 3000 $

    Il tutto finito senza spesa alcuna tolta la spedizione e completo di cavo con specifiche militari per la connessione viene 650 €


    Altra proposta

    Ampli con tripath T2024 lo stesso che usa creative 15 w x 2





    Sub Ciare e satelliti Ciare e sei ok
    Ultima modifica di wasky : 08-04-2009 a 14:55

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Ma allora, decidiamoci: serve un buon sistema audio, x ascoltare della musica, oppure un home theater, quindi multicanale, x vedere i film in 5.1??? Sembra che le 2 cose siano equivalenti, e invece NO!!!

    Come sistema audio a 2 canali c'è qualcosa di decisamente meglio di Creative e Logitech, ma vorrei capire su che budget siamo! Home Theater il prezzo sale ancora, quindi è da valutare se effettivamente serve! Se invece servono soltanto 2 cassettine da pc,

    Sante Parole sarebbe curioso ad avere il tempo, di misurarle con CLIO ste sante Logitech e creative

    Io dico che ci fanno fare la fine di Tesla ci eliminano


    io qualche misuretta dei satelliti la ho che dici facciamo vedere il taglio della gamma alta che è un passabanda per conservare solo i medi e non affaticare la scena


    Grande Iannuz l'unico uomo con un woofer da 20 sulla scrivania



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Andrea posa il fiasco, ha detto che da delle Creative ...

    e quelle che ha non sono nemmeno paragonabili a quelle che ho consigliato io ....

    Cazzo è vero!

    Spè che poso il fiasco...

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Avevo letto anche di un impianto 5.1 kenwood con amplificatore citato da wasky in un'altra discussione .
    Ora domando quale va meglio???Logitech 5500 o Kenwood mod. 8.1B???
    Con la cifra che hai in preventivo dei miei diffusori ci prendi solo i tweeter dei diffusori floorstanding


    Il mio kenwood non è più in produzione ma sicuramente trovi molti combinati Audio AVR e satelliti un ottimo esempio è sempre kenwood con il KVR 5200 che viene 280 € lo ha preso un amico di Roma

    Yamaha fà ottimi coordinati HT e puoi sempre sostituire i diffusori in un secondo tempo

    Yamaha HTR 5.1 completo 359 €


    con questo le logitech te le grindi te le rolli e te le fumi poi quando sedi pronto al posto del centrale e dei satelliti front e rear ci metti qualcosa di goloso e quelli scartati li vendi ai gonzi con le logitech come upgrade


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Mi sa che le Creative usa qualcosa di peggiore rispetto al Tripath del famoso T-amp...uno stupidissimo ampli in classe D che non ha ne classe ne portamento!

    Fanno passare il segnale in fili spessi quanto un capello, hanno degli elettrolitici come condensatori di filtro, un potenziometro che è più capacitivo di un condensatore stesso...poi buttano tutto inscatolato nel sub, giusto a sottrargli un pò di litraggio, un sub in legno dallo spessore ridicolo, senza fonoassorbente, che già va bene rispetto alle casse che non sono litrate e sono in plastica, che se appena gli dai un minimo di volume incappa in turbolenze e soffi nel condotto reflex e risonanze assurde... sembra di picchiare una paletta x terra! Un amico ha tappato il condotto con dei fazzoletti di carta fino a siglillarlo, ora funziona decisamente meglio in cassa pneumatica con lo stesso litraggio! Puah...niente di musicale, tutto basato sul risparmio...fate voi!

  8. #18
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Grande Iannuz l'unico uomo con un woofer da 20 sulla scrivania
    Devi vedere quanta roba ho sulla scrivania, e quanta ce ne finirà ancora in futuro!!

  9. #19
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Ma allora, decidiamoci: serve un buon sistema audio, x ascoltare della musica, oppure un home theater, quindi multicanale, x vedere i film in 5.1??? Sembra che le 2 cose siano equivalenti, e invece NO!!!

    Come sistema audio a 2 canali c'è qualcosa di decisamente meglio di Creative e Logitech, ma vorrei capire su che budget siamo! Home Theater il prezzo sale ancora, quindi è da valutare se effettivamente serve! Se invece servono soltanto 2 cassettine da pc, beh, fate pure come volete e prendete le Logitech o le Creative, ma se poi capitate x caso a casa di Wasky non lamentatevi x quanto facciano bene le sue "cassettine" che ha attaccate al pc!!!
    Il budget è 300€ , € più € meno. Il pc lo uso sia per musica ,game e anche film in compagnia, quindi più o meno tutti gli usi.
    Il kit citato da wasky della yamaha è tanta roba e in futuro , l'upgrade dei diffusori sarebbe molto buono....Le logitech citate da giampa io non le escludo a priori....Ora devo vedere dove rimpiazzare le mie creative e si agisce....



  10. #20
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Il budget è 300€ , € più € meno. Il pc lo uso sia per musica ,game e anche film in compagnia, quindi più o meno tutti gli usi.
    Il kit citato da wasky della yamaha è tanta roba e in futuro , l'upgrade dei diffusori sarebbe molto buono....Le logitech citate da giampa io non le escludo a priori....Ora devo vedere dove rimpiazzare le mie creative e si agisce....
    Beh allora io dico la mia, meglio tanta roba che poca!!

Pagina 2 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio speaker+scheda per musica classica
    By wait in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-01-2011, 23:12
  2. SpeakeR Project [By Lawnmower]
    By Lawnmower in forum Worklogs
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 14:58
  3. 4 speaker e SB Live Basic
    By salvatore in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-02-2002, 22:13
  4. consiglio x speaker
    By ciraw in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 14:04
  5. 3 bip del PC speaker.......
    By salvatore in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 21:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022