GDF scopre maxi evasore a Roma - [NEWS]

Pagina 9 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 269
  1. #81
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    aggiungo che Alternate che forse è lo shop più serio che c'è in Germania la Sapphire 4890 OC la fa dai 199 ai 209 € nelle due versioni, qui si sta parlando di un colosso dai prezzi sempre concorrenziali, non lo shop in un garage di campagna del centro Italia con le mucche che gli pascolano intorno ...

    http://www.alternate.de/html/categor...=Radeon+HD4000&

    qui siamo al paradosso che gli utenti finali tedeschi usano il nostro trovaprezzi per comprare in Italia quello che i loro distributori hanno venduto a qualche shop nostrano ...
    Ultima modifica di giampa : 20-06-2009 a 19:16


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #82
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    aggiungo che Alternate che forse è lo shop più serio che c'è in Germania la Sapphire 4890 OC la fa dai 199 ai 209 € nelle due versioni, qui si sta parlando di un colosso dai prezzi sempre concorrenziali, non lo shop in un garage di campagna del centro Italia con le mucche che gli pascolano intorno ...

    ALTERNATE - HARDWARE - Grafik - PCIe-Karten ATI - Radeon HD4000&

    qui siamo al paradosso che gli utenti finali tedeschi usano il nostro trovaprezzi per comprare in Italia quello che i loro distributori hanno venduto a qualche shop nostrano ...

    hahahahahahahahahahahaha, garage in campagna in centro Italia, me sa di averlo visto......

  3. #83
    waiting gpu dualcore... L'avatar di sghepso
    Registrato
    Mar 2009
    Messaggi
    18
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto tutto come consigliatomi da giampa e mi ha fatto bene, non c'è che dire...c'avrò messo mezzoretta ma ne è valsa la pena sicuramente...quoto anch'io per creare un thread con feedback degli utenti a riguardo del trattamento ricevuto sia in fase di acquisto che di assistenza. Potrebbe essere utilissimo...e poi sarebbe oggettivo, se non altro...sarebbe un gran bel lavoro. Dò da subito la mia disponibilità per 4-5 shop online, gli unicidove ho trovato condizioni ottime e prezzi onesti dopotutto. Intanto comunque proverò a chedere alla GDF se eiste un qualche modo per verificare se la fattura sia stata ivata o meno all'atto dell'acquisto o se è praticamente impossibile. Provo a veder se e cosa mi rispondono.



  4. #84
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    apprezzo il tuo impegno, cmq la normativa vigente è abbastanza chiara e la GF deve fare solo le verifiche sulle fatture intra e procedere all' attività investigativa in base a delle cose anche troppo evidenti ...
    non vorrei che tu però, e te lo dico molto rilassato anche per il modo molto corretto con cui ti poni sempre, facessi confusione tra la correttezza apparente con cui il venditore segue il proprio cliente anche per tutta la durata della garanzia, e l' evasione fiscale ...
    gli shop sui quali metteresti la mano sul fuoco, se fanno un i7 920 220/225 € o meno sono evasori e basta, gentilezza o apparente correttezza a parte, e non mi metto a disquisire sulle mobo Asus se no non si finisce più ...
    è un controllo molto semplice
    anzichè scrivere una email alla GF che ben conosce anche l' esistenza di thread come questo, manda una mail a Intel e chiedi qual' è il prezzo in distribuzione per 100 pezzi di i7 920 in Europa, potrebbero crollarti dei miti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #85
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Non ho capito fanno evasione fiscale e rischiano solo 3 anni....? tanto vale, con pene come queste manco di va in galera.....perchè non mettere un bell'ergastolo, cosi ci pensano due volte.....
    Quoto in pieno, considerare severa una pena da 1 a 3 anni per una persona che ha truffato lo stato e,di conseguenza, tutti gli altri cittadini onesti, mi sembra davvero semplicistico e irresponsabile.

    La storia è un ripetersi e problemi presenti in Italia in tempi precedenti, sono presenti ancora oggi, come possiamo non aver imparato? Com'è possibile che, ancora oggi, così tante persone cercano di evadere le tasse non capendo che fanno parte di uno stato, o, ancora più grave, di una comunità europea?

    Credo sia questo il vero problema del Nostro paese, l'indifferenza e l'individualità, come tante persone (per fortuna) affermano, sono i mali peggiori.

    Ritornando alla pena "severa", io persone così le farei lavorare il doppio, ritirando tutto quello che gli spetterebbe, e fornendole il minimo necessario, o soluzione ancora migliore, li caccerei via dal nostro paese.

    Sapete qual'è l'altro problema che, a questo punto, sorge?

    Semplicemente sono troppi e CHI DOVREBBE DARE L'ESEMPIO, DI FATTO, è IL PRIMO A PROMUOVERE QUESTI ATTI CRIMINALI E CULUTALMENTE NON CONSONI AD UNO STATO FONDATO SU DI UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA.

    Gradirei ricevere le Vostre opinioni in merito, e lodo gli amministatori per aver messo in risalto un fatto del genere.

    Filippo

  6. #86
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ti ringrazio per la tua solidarietà per questa battaglia che stiamo conducendo da anni contro i mulini a vento, rinunciando agli utenti sono molto vicini alle realtà che fanno evasione e che fanno finta di nulla per un tornaconto di pochi spiccioli mentre sti ladri si comprano capannoni e costruiscono ville ...
    però evitiamo di buttarla in politica, il regolamento su questo forum lo vieta espressamente ...
    inoltre è un problema prevalentemente italiano e completamente trasversale rispetto agli schieramenti presenti nel nostro parlamento ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #87
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ti ringrazio per la tua solidarietà per questa battaglia che stiamo conducendo da anni contro i mulini a vento, rinunciando agli utenti sono molto vicini alle realtà che fanno evasione e che fanno finta di nulla per un tornaconto di pochi spiccioli mentre sti ladri si comprano capannoni e costruiscono ville ...
    però evitiamo di buttarla in politica, il regolamento su questo forum lo vieta espressamente ...
    inoltre è un problema prevalentemente italiano e completamente trasversale rispetto agli schieramenti presenti nel nostro parlamento ...
    Certo, sono daccordo con te, se all'interno del mio pensiero ci sono elementi che si riferiscono alla politica, mi scuso espressamente con tutti.
    Mi riferivo, infatti, a tutti i modelli o comunque personaggi pubblici che oggi sono presenti nel nostro paese, politici e non, ricchi e "poveri", di qualsiasi schieramento politico.
    Ciò che intendo attaccare è appunto l'indifferenza verso una questione importantissima da parte di troppe persone.
    Sono contro ogni tipo di "furbizia", intesa in senso italiano, come direbbero mezzi di informazione non-italiani.
    Mi associo pienamente alla Vostra causa.

    Filippo

  8. #88
    bit L'avatar di omar30790
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    33
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Cavolo leggendo ho trovato questa discussione è io sono il classico risparmiatore che poi si compra qualcosa di carino è dal m io negozziante di fiducia (anzi, vado solo da lui ) insomma di qualsiasi cosa che ho comprato mi ha fatto sempre un prezzo mooolto inferiore al meno caro shop in rete che conosco (quello con tre cifre per capirsi) diamine ma corro dei rischi io?
    CONFIGURAZIONE:S.M.=asus p5q pro turbo, P.=i.c.2 quad q8300, RAM=2X1 corsair dominator pc 8500 ddr2, S.V.=2 asus geforce 9800 in sli, HDD=maxtor 80gb da 7200rpm sata, U.O.=masterizzatore dvd lg lightscribe ide 22x, ALIM= technoware da 550 watt attivo, CASE=hantol speed 2007 + lettore card 25 formati krawn.

  9. #89
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    tu direttamente non penso, ma se questo ha dei prezzi addirittura inferiori ad alcuni noti evasori che sono su trovaprezzi è lui che dovrebbe cominciare a preoccuparsi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #90
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    aggiorniamo questo thread ...

    Il Resto Del Carlino - Ancona - Scoperta maxi frode fiscale: 3 arresti e 106 denunciati

    1,5 miliardi di € di evasione fiscale ...

    se fanno le cose sul serio, su trovaprezzi rimangono in 3 o 4 ...

    leggete le regioni interessate e poi "matchate" la provenienza su trovaprezzi degli shop a prezzi fantasmagorici, a buon intenditor poche parole ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 9 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Intel scopre un difetto nel chipset P67 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-02-2011, 08:47
  2. Maxi Alice
    By supal0va in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 23:08
  3. cerco hercules maxi gamer xp :)
    By Bruno23 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 18:46
  4. Guillemot Maxi TV Video 3 PCI
    By lucifaro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 09:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022