GDF scopre maxi evasore a Roma - [NEWS]

Pagina 3 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 269
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da diablos88
    quotone, anzi io farei proprio un 3d con i negozi da sconsigliare
    ne farei una più simpatica, se i produttori fossero d' accordo pubblicare i listini ufficiali in distribuzione per far sì che gli utenti controllino da soli da chi comprano ...
    ma forse svariati produttori non saranno d' accordo in quanto abituati a chiudere tutti e due gli occhi pur di svuotare i magazzini ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ne farei una più simpatica, se i produttori fossero d' accordo pubblicare i listini ufficiali in distribuzione per far sì che gli utenti controllino da soli da chi comprano ...
    ma forse svariati produttori non saranno d' accordo in quanto abituati a chiudere tutti e due gli occhi pur di svuotare i magazzini ...
    ehehehe, come dici te non credo che i produttori sarebbero d'accordo (hanno parecchie colpe anche loro)

    io ritengo che un 3d chiamato "negozi affidabili e non" sia necessario, almeno si tutela chi non conosce bene l'ambiente e si fa attirare dal miglior prezzo avendo poi problemi per eventuali rma

  3. #23
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    E' una cosa certamente interessante che potrebbe anche essere trasformata in una procedura software aggiornata in real-time e facilmente accessibile dal portale. Qui in Creo valutiamo che non sarebbe affatto male...

    Emanuele
    Ultima modifica di MAN : 31-03-2009 a 11:21

  4. #24
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    In ogni sezione si potrebbe inserire questo topic in rilievo, così non si può non notarlo.

    Secondo me giampa inserire il listino dei produttori non è una buona idea, oltre al fatto che una parte di disonestà ce l'hanno pure loro, semplicemente ci sarebbero troppi problemi ad aggiornare in continuazione le varie liste.

    Basta una semplice lista degli shop disonesti, e non di quelli onesti, perchè l'effetto sulla gente è diverso.

    Se inserissi solamente gli shop consigliati, non cambierebbe nulla in quanto qualcuno potrebbe cmq pensare "beh, chi mi dice che questo non è onesto? Io compro, tanto...", invece con una bella lista di disonesti, oltre a spalargli m**da in faccia avvisi chiaramente tutta l'utenza che se acquistano, è a loro rischio e pericolo...

  5. #25
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    io sarei più per una lista generica sia di onesti che di disonesti
    praticamente tipo feedback con esperienze positive e negative

  6. #26
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Magari sarebbe utile anche spiegare i rischi che si corrono ad acquistare presso questi Shop. Leggendo un po' in giro, mi sono reso conto che molti utenti non li conoscono.

    IMHO, anch'io credo che listare gli Shop onesti sia sbagliato. Credo infatti che sia impossibile inserirli tutti, o troppo faticoso, a discapito di alcuni. Insomma per la pari condizione. Poi vabeh, a me come ad altri, avere la pappa già scodellata farebbe comodo, ma se io fossi un commerciante non presente in alcuna Lista direi [Con tono fantozziano]: <<<Ma che gli ho fatto io?>>>

    ^_^ ...
    Long Live Rock & Roll

  7. #27
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Secondo me fare una lista di negozi "onesti" e "disonesti" e' un grosso rischio. Si puo' andare incontro a denunce per diffamazione o peggio ancora prendere cantonate (della serie che un negozio "onesto" venga poi beccato in flagrante).
    Secondo me bisognerebbe semplicemente pubblicare i nomi di chi e' stato beccato dalla GdF quando questo avviene.

  9. #29
    mebibyte L'avatar di diablos88
    Registrato
    Jul 2005
    Età
    36
    Messaggi
    641

    Predefinito

    infatti io consigliavo una lista sotto forma di feedback, esperienze che ognuno di noi ha avuto

  10. #30
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    si rischia che qualcuno faccia iscrivere scagnozzi a mettere feedback di parte come su trovaprezzi ...
    bisogna ragionare bene sulla formula giusta ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Discussioni simili

  1. Intel scopre un difetto nel chipset P67 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04-02-2011, 08:47
  2. Maxi Alice
    By supal0va in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 23:08
  3. cerco hercules maxi gamer xp :)
    By Bruno23 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 18:46
  4. Guillemot Maxi TV Video 3 PCI
    By lucifaro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-2001, 09:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022