Pompe Danger Den

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito Pompe Danger Den

    Ciao, vorrei chiedere a tutti quanti se conoscete un modo per reperire le pompe della Danger Den.
    In particolare l' ultima nata la CPX-PRO sembra ottima, ai livelli della Laing TT.
    Peccato sembra che in Europa sia introvabile ed ovviamente ordinarla dall' America tra spedizone e tasse di dogana mi compro quasi due Laing.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Yo.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Dai test che fece Martin a suo tempo sembra essere una buona pompa.... tra l'altro molto silenziosa....

    Purtroppo è di scarsa reperibilità e ci sono poche testimonianze riguardo all'affidabilità....

    In europa forse (e dico forse) può averla Aquatuning o qualche shop inglese....

    Fossi in te prendere una DDC e via....

  3. #3
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Dai test che fece Martin a suo tempo sembra essere una buona pompa.... tra l'altro molto silenziosa....
    Ed è proprio dal quel momento che la sto cercando.

    Originariamente inviato da vkbms
    Purtroppo è di scarsa reperibilità e ci sono poche testimonianze riguardo all'affidabilità....
    Vero, ma mi fido del mio fiuto....Il fatto è che mi sto costruendo un serbatoio in rame e plexy da mettere al posto dell' alim. e la DD cpx-pro ci sta proprio perfetta messa sul fianco poichè ha in e out a L tra loro.

    Originariamente inviato da vkbms
    In europa forse (e dico forse) può averla Aquatuning o qualche shop inglese....

    Fossi in te prendere una DDC e via....
    In effetti Aquatunig l' aveva in catalogo ma quando l' ho ordinata e pagata mi han detto che il prodotto non sarabbe più stato disponibile. Ed ora dovrò aspettare 60 giorni prima che mi restituiscano i soldi.
    Non fraintendete, penso che Aquatuning sia un ottimo negozio ma state attenti ai prodotti in catalogo ma non attualmente disponibili.
    Insomma mi sembra di capire che per questa pompa non c'è speranza.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Basta mettere un top alle DDc (EK, XSPC) e anche loro hanno in e out a L tra loro

    Rigurado all'affidabilità delle due pompe le ddc hanno dimostrato tutta la loro qualità
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  5. #5
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Basta mettere un top alle DDc (EK, XSPC) e anche loro hanno in e out a L tra loro

    Rigurado all'affidabilità delle due pompe le ddc hanno dimostrato tutta la loro qualità
    ...E speriamo che anche la Danger Den abbia un ottima affidabilità....ho trovato un negozio in UK che ne ha giusto una, ma non sono ancora riuscito a sapere se spedisce in IT.
    Se riesco a farmela arrivare credo sarò l' unico in IT a poterla testare...
    Se non ci riesco la tua soluzione rimane l' unica strada...anche se è la scelta più costosa.

    Yo

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Andrea 007
    Registrato
    Jun 2007
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Originariamente inviato da robba
    ...E speriamo che anche la Danger Den abbia un ottima affidabilità....ho trovato un negozio in UK che ne ha giusto una, ma non sono ancora riuscito a sapere se spedisce in IT.
    Se riesco a farmela arrivare credo sarò l' unico in IT a poterla testare...
    Se non ci riesco la tua soluzione rimane l' unica strada...anche se è la scelta più costosa.

    Yo
    Io ho la sorellina minore ........ meno prestante peró si tira dietro WB cpu
    Wb vga e tre wubbini per la mainboard...in un silenzio assoluto........vedi firma.
    Sono circa due anni che gira praticamente in continuazione senza alcun problema...............quasi una noia.
    Dove acquisti la pro? Interesserebbe pure a me.
    Un par di gradi li guadagnerei con la "pro".. anche se ,a dire il vero, non ne avrei proprio bisogno.
    Tienici aggiornati sul nuovo arrivo.
    Lian Li PC A70B *ABIT IP35PRO*Q6600@3330/3600 mhz*GeForce 8800 GT*G. Skill 2GB F2-6400PH*Corsair HX620
    Liquid cooling LINK

  7. #7

    Predefinito

    un'ottima pompa, ma dai test di martinm sembra leggermente inferiore ad una dcc 18W con un buon top. in compenso è un bel po' più silenziosa e ha meno heat dump. la trovi da aquatuning, in USA e in un po' di shop in UK, credo che dovresti prenderla a seconda se è più comada o meno da integrare di una dcc nel tuo caso.

  8. #8
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Odin Eidolon
    un'ottima pompa, ma dai test di martinm sembra leggermente inferiore ad una dcc 18W con un buon top. in compenso è un bel po' più silenziosa e ha meno heat dump. la trovi da aquatuning, in USA e in un po' di shop in UK, credo che dovresti prenderla a seconda se è più comada o meno da integrare di una dcc nel tuo caso.
    Ed è proprio la silenziosità la mia priorità, (avendo un sistema fanless). Aquatuning ne aveva giusto una ma sono arrivato tardi e a quanto pare era l' ultima in assoluto perchè mi han detto che non ci saranno più nuovi arrivi di pompe DD.
    In Uk anche li la situazione è molto magra nel senso che quei pochi negozi che ce l' hanno, ne hanno giusto una e non spediscono il Italia. E quelli che spediscono hanno ancora in casa la CPX1, ma credono sia la CPX-PRO. (ho già provato ed ora mi devono ancora rimborsare).
    Farsela spedire dagli USA mi sembra una follia (vedi tasse, spese e tempo).
    Ho riportato sul forum Danger Den questa situazione e a distanza di una settima dal mio post, mi han detto che stanno cercando di farle arrivare ai loro distributori in Europa e saranno disponibili in...few weeks.
    Quindi non è chiaro quando.

    La caccia alla DD cpx-Pro è aperta.....
    Vi tengo aggiornati

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da robba
    Ed è proprio la silenziosità la mia priorità, (avendo un sistema fanless). Aquatuning ne aveva giusto una ma sono arrivato tardi e a quanto pare era l' ultima in assoluto perchè mi han detto che non ci saranno più nuovi arrivi di pompe DD.
    In Uk anche li la situazione è molto magra nel senso che quei pochi negozi che ce l' hanno, ne hanno giusto una e non spediscono il Italia. E quelli che spediscono hanno ancora in casa la CPX1, ma credono sia la CPX-PRO. (ho già provato ed ora mi devono ancora rimborsare).
    Farsela spedire dagli USA mi sembra una follia (vedi tasse, spese e tempo).
    Ho riportato sul forum Danger Den questa situazione e a distanza di una settima dal mio post, mi han detto che stanno cercando di farle arrivare ai loro distributori in Europa e saranno disponibili in...few weeks.
    Quindi non è chiaro quando.

    La caccia alla DD cpx-Pro è aperta.....
    Vi tengo aggiornati
    puoi fare un acquisto di gruppo negli USA, la spedizione dovrebbe essere di 7-10 giorni (ho comprato spesso in USA). se ci simette in 3-4 a comprare cose i costi di spedizione precipitano. ho comprato da petrastechshop.com per esempio (sono i migliori in assoluto, l'onestà in persona), il costo di una spedizione pesante si agGira attorno ai 50$, 40€, che poi risparmi sui prodotti, grazie al favorevole cambio euro-dollaro. altri buoni negozi sono performance-pcs.com e sidewindercomputers.com, anch'essi molto disponibili. ti consiglio di darci un'occhiata, ne può valere la pena!

  10. #10
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Thumbs up

    Originariamente inviato da Odin Eidolon
    puoi fare un acquisto di gruppo negli USA, la spedizione dovrebbe essere di 7-10 giorni (ho comprato spesso in USA). se ci simette in 3-4 a comprare cose i costi di spedizione precipitano. ho comprato da petrastechshop.com per esempio (sono i migliori in assoluto, l'onestà in persona), il costo di una spedizione pesante si agGira attorno ai 50$, 40€, che poi risparmi sui prodotti, grazie al favorevole cambio euro-dollaro. altri buoni negozi sono performance-pcs.com e sidewindercomputers.com, anch'essi molto disponibili. ti consiglio di darci un'occhiata, ne può valere la pena!
    Grazie per il consiglio, penso che a questo punto sia l' unica strada per avere quella pompa in italia. Ora do un okkio ai negozi che mi hai suggerito (conoscevo solo sidewindercomputers). L' unica cosa che mi spaventano sono le tasse di dogana che se non sbaglio si aggirano intorno al 20% del valore complessivo del pacco.
    In ogni caso fare un acquisto in comune è una bella idea....mi sa che comincierò a spargere la voce sul forum per quelli della zona di Milano-Lodi.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Danger Den Double Wide
    By loscafista in forum Integrazioni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21-12-2010, 13:32
  2. WB Danger Den R600
    By lore85bg in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-05-2007, 00:08
  3. Danger Den - 8800GTX
    By vkbms in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-11-2006, 16:06
  4. Danger Den RBX
    By warez in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 09-08-2005, 11:22
  5. Danger Den Maze 3
    By musmax in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 23-06-2003, 06:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022