E8400 My OC & Datemi Consigli per salire di più :)

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
  1. #21
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pollopopo
    dimmi dove posso prenderla sulla scatola (cene sono troppe e non mi rinvengo) :P
    Sulla scatola , sigla batch



  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Sulla scatola , sigla batch
    ok allora è: Q831A970 perche a cosa ti serve??

  3. #23
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pollopopo
    ok allora è: Q831A970 perche a cosa ti serve??
    No no non mi serve a nulla , facevo solo per vedere che batch aveva...Perchè ci sono a giro dei batch che raggiungono frequenze più alte rispetto ad altri batch , tutto qua...



  4. #24

    Predefinito

    c'èra una serie migliore della mia che è quella di prima la "Q82...." almeno così vedo alcuni risultati...in particolare è più stabile....

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pollopopo
    ma io avast gli dico "arresta la protezione all'avvio" però non si chiudono i processi e non vogliono chiudersi se glielo impongo...probabilmente per evitare virus però mi scoccia...
    per l'antivirus io il problema lo risolverei alla radice...a cosa ti serve un antivirus su un sistema operativo ottimizzato per benciare?? antivirus, firewall..

  6. #26

    Predefinito

    be perche ci vado anche su internet....e finche non compro VGA nuova (la mia HD4870 è rotta per sempre) non sto a formattare ne niente....

    fra un mese o due potrebbe fare capolino nel mio pC o 2 HD4870 Toxic o una GTX285....se però arrivano nuove VGA migliori compro quelle....poi devo fare due mod...una alle molle del dissipatore (le voglio più rigide) mentre come pasta termica voglio mettere il metal pad....e chi sa che non mi venga la pazza idea di tentare l'impossibile... cercare di scoperchiarlo segando pian pianino la colla che tiene fisso il rivestimento metallico e li si che ne prendo di gradi anche se il metal pad poi non si più usare....va buo l'artic silver 5 è comunque buona

  7. #27
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pollopopo
    be perche ci vado anche su internet....e finche non compro VGA nuova (la mia HD4870 è rotta per sempre) non sto a formattare ne niente....

    fra un mese o due potrebbe fare capolino nel mio pC o 2 HD4870 Toxic o una GTX285....se però arrivano nuove VGA migliori compro quelle....poi devo fare due mod...una alle molle del dissipatore (le voglio più rigide) mentre come pasta termica voglio mettere il metal pad....e chi sa che non mi venga la pazza idea di tentare l'impossibile... cercare di scoperchiarlo segando pian pianino la colla che tiene fisso il rivestimento metallico e li si che ne prendo di gradi anche se il metal pad poi non si più usare....va buo l'artic silver 5 è comunque buona
    Perchè sei così pazzo???Nel senso buono ovviamente...Le molle del dissipatore più rigide , che hai una macchina??Gli fai l'assetto??



  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pollopopo
    be perche ci vado anche su internet....
    io con il so da bench al massimo ci faccio i validate.. e se in quei 20 secondi scarsi che ti servono prendi un virus...
    poi se mi dici che ci stai parecchio on line e magari ci giochi anche è un altra cosa.. io mi riferivo ad un sistema operativo da bench

  9. #29

    Predefinito

    per il sistema operativo cercavo di fare una versione di winodws ridotta all'osso su internet e ci sto dalle 3/4 ore al giorno

    ROBY88 gli faccio un assetto ribassato :P comunque per le molle e per la pasta è semplice...per il fatto di scoperchiare il procio vedo....se mi prendo un nuovo procio come un E8600 o mi pare di aver capito esca pure un E8700 a 3.5Ghz la prova la faccio con questo procio...prima di allora non credo

  10. #30
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Mi è stato sconsigliato di utilizzare quel genere di Paste Termiche. In alcuni casi, con alcuni tipi di Rame, potrebbero essere corrosive.
    Long Live Rock & Roll

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E8400 & Cascade By Dimas On Rampage Extreme + Corsair 1800Mhz CL7
    By Vincent Vega in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-10-2009, 01:33
  2. meglio salire...............
    By clone 134 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-11-2002, 22:02
  3. Più di così non posso? Datemi un consiglio
    By Deimos in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 10:01
  4. Abit KT7A Raid: datemi consigli per ottenere il massimo
    By Summoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-05-2001, 15:09
  5. Consigli su un problema Overclock (...per i più cazzuti!!!!)
    By maxime in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-11-2000, 12:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022