amd catalyst 9.1 agp hotfix

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    54
    Messaggi
    49

    Talking amd catalyst 9.1 agp hotfix

    WEEEEEEEEEEEEEE
    Su amd ho trovat questi AMD Customer Care
    (chiedo a gli esperti) posso installarli sulla mia sapphire hd 3850 agp oppure per togliermi ogni dubbio aspetto la versione modificata sapphire..
    Perche leggo che si possono usare ma a scopo sperimentale poiche non sono supportati e testati pienamente dalla amd.
    Non vedo l' ora di aggiornare x vedere se e possibile risolvere i problemi che o postato il 04/02/2009
    HOttttttttttttttttttttttffffffiiiiixxxxxxaaaaaaaaaaaaaaaaaa sapphire .
    thanks

    Fortunatamente x il resto non ho problemi di Gaming non posso imputare una scheda che gentilmente la sapphire mi ha dato opportunita di montare il slot agp.
    poi x un mio errore postato tempo fa a riguardo dei problemi di video nero no signal era xche i 2 molex della hd 3850 erano attaccati a una sola linea 12v , mentre ora li ho attaccati a 2 linee 12 v e moltooo importante x il carico degli ampere. Quindi x me in teoria i cavi + sono grossi + ce ne sono meglio hè x la distribuzione ampere. Infatti non ha + fatto nessuno scherzo , aspetto nuovi driver hotfix x vedere di risolvere i miei problemi legati ai broswers i.explorer e firefox con i seguinti sintomi download file che si interompono, streaming a connessione singhiozzo , e anche hamachi che non mi pinga (con la x1950gt non succede), haaaaaaaaaa poi azureus funziona a meraviglia quindi penso sia un problema software.
    A riguardo della gestione termica se avete paura che la ventola si ferma basta riavviare a me cosi' funziona.
    Ma se gioco la ventola gira a meraviglia .
    Chi à tomb raider underworld puo provare che avviando il gioco , dopo 1 minuto premiamo esci dal gioco tornando a windowws la ventola si spegne proprio, e dopo alterna .
    Io riavvio e sono ok
    Poi lo aquistata x giocare.
    peroooooooooooooo hotfixateeeeeeeee i 9.1
    Ciaooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di serpentered : 07-02-2009 a 00:42

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Sapphire non modifica i driver, lo fa AMD per lei quindi questi driver dovrebbero funziona sulla tua scheda
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusate ma ho un grosso problema.

    Possiedo una Sapphire Radeon HD 4650 e mi servono i Catalyst 9.1

    Ho scaricato l'hotfix dal sito AMD ma mi dà ugualmente l'errore per il quale non rileva periferiche compatibili con i driver.

    Mi servirebbero i driver della Sapphire, ma purtroppo sul sito arrivano fino ai 9.8

    Vi prego ditemi che i 9.1 sono ancora online oppure ditemi come posso procurarmeli!!!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La tua scheda è AGP o PCI-E?
    La HD4650 è supportata anche dal branc principali dei driver, i 9.11 sono quindi installabili.
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    La tua scheda è AGP o PCI-E?
    La HD4650 è supportata anche dal branc principali dei driver, i 9.11 sono quindi installabili.
    La mia scheda è AGP.

    Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di un hotfix per le AGP.

    Ho scaricato i drivers normali e mi dice che non rileva periferiche compatibili.

    Allora ho scoperto dell'hotfix ma sul sito AMD è presente solo la pagina con l'hotfix per i drivers più recenti (9.11). Ho dovuto fare ricerche infinite su internet e alla fine ho trovato il link per l'hotfix 9.1 e.....

    ....mi dà lo stesso errore.


    Allora vengo a sapere che non è per tutte le schede. Sicuramente sarà stata fatta una versione per la mia scheda e sicuramente è ancora presente sui server sapphire.com (ho trovato un link funzionante ai 9.3 ma purtroppo a me servono i 9.1). Il problema è che a questa pagina:
    SAPPHIRE- HOME

    ..si fermano ai 9.8

    Io so che i 9.1 sono ancora online, solo che mancano i link... vi prego aiutatemi!!!

    Mi servono perchè gioco a Final Fantasy XI, un titolo che dai catalyst 9.2 in poi presenta cali di framerate e non riconosce più il filtro anisotropo impostato da CCC.

    Devo trovare quel file!!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196
    betaxp86


  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Questi sono i più recenti compatibili prima dei 9.1?

  8. #8
    bit
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    39
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Li ho installati ma non ho risolto il mio problema.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La tua scheda non può funzionare purtroppo con i 9.1 perché è uscita dopo il rilascio di questi driver.
    Sto cercando una qualche soluzione online, ma il problema sembra irrisolto.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD Catalyst Software Suite 11.5 e Hotfix 11.5a - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-05-2011, 08:42
  2. AMD Catalyst 10.12a hotfix release
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-12-2010, 19:15
  3. AMD Catalyst Hotfix 10.1 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-02-2010, 08:31
  4. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24-12-2009, 23:00
  5. AMD rilascia un Hotfix per utilizzare i Catalyst 8.4 su schede AGP - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-04-2008, 10:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022