Originariamente inviato da claudioromaq
Grazie per la risposta.
Ho provato ad eseguire quanto suggerito ma succede una cosa strana. Invertendo le schede previa disinstallazione e reinstallazione dei driver e collegando il monitor alla scheda alloggiata nello slot primario il monitor rimane nero; se lo collego alla scheda dello slot secondario (precedentemente inserita nello slot primario) il monitor si accende ed entrando in windows la prima scheda non risulta tra le periferiche. Se tolgo la scheda dallo slot secondario la prima torna a funzionare normalmente. Ho eseguito i tests 3dmarks 03 con le schede singolarmente installate e danno all'incirca il medesimo risultato (oltre 25.000 ). L'unica cosa che ho notato è che la scheda che sembra non funzionare quando installata nello slot primario seguita dall'installazione dell'altra scheda nello slot secondario è un rallentamento nei frames in una sola scena del 3dmarks.
Insomma sembra proprio un un gran pasticcio.
E' possibile che vi sia un problema hardware in una delle 2 schede video? Esistono programmi per eventuali verifiche?
PROBLEMA RISOLTO! Dopo circa 3 settimane una delle 2 schede video ha smesso di funzionare. Inviata presso ePrice mi è stata sostituita in 1 mese con eguale prodotto funzionante ed adesso il CF funziona alla perfezione.