Nuovo WB per nuova mo.bo.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    Ma è così potente l'EK Supreme rispetto agli altri in fatto di prestazioni?

    Per l'estetica io avevo notato anche il D-TEK tutto bello nero con una bella staffa...
    e poi anche se in listino da tempo c'è l'Ybris Black Perl tutto nero lucido che con le molle blu ci sta proprio che è una figata

    l'EK al momento è il top per prestazioni, ma strozza anche il flusso piu' degli altri wb... quindi se devi mettere in serie altri wb devi condierare una buona pompa.
    il Fuzion è buon waterblock cosi come il "vecchio" Ybris...considera che nessuno dei due wb ha al momento staffe per il 1366 e che sono studiati per i 775 quindi se sei uno che fra 6 mesi vuol cambiare hardware probabilmente ti servirà un nuovo wb.

    dimenticavo che c'è anche Heatkiller che sembra andare molto bene come prestazioni





    Ultima modifica di stoner : 20-01-2009 a 18:06
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  2. #12
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, non penso proprio di cambiare piattaforma tra breve... se mi va in porto la Maximus2Formula i 1366 li salto completamente. Comunque grazie della precisazione.
    Guarda guarda quanti WB saltano fuori... manco questo conoscevo... ho fatto bene a far sta domanda qui =)

    Però secondo me come estatica questi 2 sono quelli che ci stanno meglio, poi bisognerebbe vederli montati. Solo che come al solito l'Ybris A.C.S. non lo fanno più e il D-Tek non so dove andarli a trovare.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   black_pearl_nn01.jpg
Visite: 61
Dimensione:   45.5 KB
ID: 6591   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   black_pearl_nn02.jpg
Visite: 58
Dimensione:   72.5 KB
ID: 6592  
    Immagini allegate Immagini allegate  
    Ultima modifica di Elron : 21-01-2009 a 20:36

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    53
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    Però secondo me come estatica questi 2 sono quelli che ci stanno meglio, poi bisognerebbe vederli montati. Solo che come al solito l'Ybris A.C.S. non lo fanno più e il D-Tek non so dove andarli a trovare.
    il buon vkbms ne vende uno sicuramente sul mercatino di hwup, non sò sul nostro... cmq mandagli un pvt e chiedi..
    p.s. il prezzo è onestissimo visto che costa quasi il doppio... e di solito ha un sacco di roba per il cooling da piazzare...

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    Però secondo me come estatica questi 2 sono quelli che ci stanno meglio, poi bisognerebbe vederli montati. Solo che come al solito l'Ybris A.C.S. non lo fanno più e il D-Tek non so dove andarli a trovare.
    probabilmenre l'ACS se attendi qualche giorno comincerai a trovarli usati nei vari mercatini con l'arrivo dell'Eclipse.
    per il Fuzion fai una ricerca con google in italiano e troverai shop che lo vendono.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  5. #15
    kibibyte L'avatar di bones
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Prato
    Età
    38
    Messaggi
    441

    Predefinito

    C'è anche uno shop italiano che li ha entrambi a listino (il cui banner fa capolino in alto a destra di questo forum )...

  6. #16

    Predefinito

    io direi di attendere il 31 e di prendere l'eclipse, oltretutto è configurabile in base alla pompa tramite sostituzione del jetplate...

    per i waterblock per la piastra madre, tutto ricade su mips... davvero un ottimo produttore anche se un pò lento a spedire

  7. #17
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    ho visto i prodotti MIPS... mi sembrano davvero buoni. l'unica cosa credo che in italia nessuno li venta e acquistare dal sito per me è impossibile perchè non capisco nulla...è tutto in tedesco.

    Grazie per la dritta delle vendite.
    L'eclipse sinceramente non mi piace tutto sto gran che come linea...

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    ho visto i prodotti MIPS... mi sembrano davvero buoni. l'unica cosa credo che in italia nessuno li venta e acquistare dal sito per me è impossibile perchè non capisco nulla...è tutto in tedesco.

    Grazie per la dritta delle vendite.
    L'eclipse sinceramente non mi piace tutto sto gran che come linea...
    sacrilegio!!!

    il sole nero è bellissimo!!!

    in italia li vendono i mips, solo che costano il doppio, usa google translate se vuoi acquistare in tedeschia, fai prima

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuovo case + nuova ups
    By Masamune_Date in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-08-2010, 13:02
  2. Nuovo sito e nuova attività
    By Pany in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 01-06-2008, 12:24
  3. Anno nuovo,mobo nuova
    By Rikards in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08-01-2008, 11:18
  4. Nuova Cpu, Nuovo Stepping...
    By [JaMM] in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14-03-2003, 20:48
  5. Nuova sezione - nuovo moderatore.
    By ^SiRtA^ in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-01-2002, 00:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022