Disponibile la Beta di Windows 7 e Windows Server 2008 R2

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
  1. #31
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    a me non istalla e non capisco xchè
    mi arriva a copiare i file poi quando parte la vera e propria istallazione riavvia dicendo che per problemi non ha potuto istallare e riavvia andando sempre cosi all'infinito anche se reistallo da zero
    non mi fa finire ne ho provate 2 e lo fa con entrambe
    cosa puo essere?

  2. #32
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    A parte un OC instabile, potrebbe essere il dvd masterizzato troppo velocemente. E' un problema piuttosto comune anche con le ISO di Vista. Se hai un altro sistema operativo installato sulla macchina, puoi montare la ISO con qualunque programma e avviare l'installazione da li.
    betaxp86


  3. #33
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    ne ho masterizzati 2 diversi da 2 diversi ISO scaricati
    sullo stessso PC ho istallato 3 volte xp e mai crashato
    se lo istallo inserendo cd in XP?

  4. #34
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    dava a me la stessa cosa ma credo di aver capito (perlomeno a me) quale è il problema...in pratica win7 deve creare anche una piccola partizione da 200mb...se non la crea tenta di installarsi ma fallisce...penso che eliminando tutte le partizioni nello spazio vuoto e ricreandole dalla schermata d'installazione la cosa si risolva
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  5. #35
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    fresco fresco di installazione driver basilari su windows 7 32bit e come prima impressione devo dire che è fantastico! non sembra nemmeno una beta XD
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  6. #36
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hyradus
    dava a me la stessa cosa ma credo di aver capito (perlomeno a me) quale è il problema...in pratica win7 deve creare anche una piccola partizione da 200mb...se non la crea tenta di installarsi ma fallisce...penso che eliminando tutte le partizioni nello spazio vuoto e ricreandole dalla schermata d'installazione la cosa si risolva

    Vero, non ci avevo pensato. E' molto probabile.
    Anche con le prime installazioni di Vista mi era capitato che ci fossero problemi nella gestione di alcune partizioni esistenti sui dischi. Magari con Win7 ti si stà presentando un problema analogo, buona intuizione.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    l'altro giorno è stata rilasciata anche la prima patch per questo sistema operativo.
    L'aggiornamento KB961367 dovrebbe andare a risolvere un problema di corruzione ai file MP3.
    Il nuovo sistema operativo, infatti, pare che vada a tagliare i primi secondi dei file MP3 nel momento in cui l´utente edita i metadati con WMP o Explorer. Il problema si verifica solo con certi file MP3, in particolare con quelli che hanno un header più grosso di 16KB: la scritture dei nuovi metadati causa la corruzione dell´inizio del file.

    Per risolvere il problema sarà sufficiente installare la patch che trovate ai link indicati di seguito

    - Download update KB961367 per Windows 7 Beta 1 32-bit Edition (x86)
    - Download update KB961367 per Windows 7 Beta 1 64-bit Edition (x86-64)

  8. #38
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    io invece ora riscontro problemi con l'audio...non si sente più nulla appena installato ieri si sentiva qualcosa tipo i suoni di windows...ora nulla però la scheda audio (sb audigy platinum viene correttamente rilevata e installata (sia con driver da windows update che con i driver di vista)

    inoltre son cambiati i punteggi del test

    cpu 5.9->6.7
    ram 5.9->5.5
    vga 5.8->7.3
    gaming 5.8->5.9
    hd 5.8->5.9

    piccolo up sulla scheda audio...se provo a reinstallare i driver della creative mi da una cara bsod uffi

    ripiccoloup...per il suddetto problema ho scaricato nuovamente i driver webupdate dal sito creative riavviato in modalità provvisoria eliminato i driver precedenti e lanciato il setup in "compatibilità vista e esegui come amministratore" al riavvio è tornato l'audioXD
    Ultima modifica di Hyradus : 12-01-2009 a 21:29
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Dopo aver installato la gran parte dei programmi che usavo su vista ecco quante risorse mi utilizza windows 7 Beta 1 32Bit


    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  10. #40
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hyradus
    io invece ora riscontro problemi con l'audio...non si sente più nulla appena installato ieri si sentiva qualcosa tipo i suoni di windows...ora nulla però la scheda audio (sb audigy platinum viene correttamente rilevata e installata (sia con driver da windows update che con i driver di vista)

    inoltre son cambiati i punteggi del test

    cpu 5.9->6.7
    ram 5.9->5.5
    vga 5.8->7.3
    gaming 5.8->5.9
    hd 5.8->5.9

    piccolo up sulla scheda audio...se provo a reinstallare i driver della creative mi da una cara bsod uffi

    ripiccoloup...per il suddetto problema ho scaricato nuovamente i driver webupdate dal sito creative riavviato in modalità provvisoria eliminato i driver precedenti e lanciato il setup in "compatibilità vista e esegui come amministratore" al riavvio è tornato l'audioXD

    Avevi mica sospeso o ibernato la macchina prima che sparisse l'audio?
    betaxp86


Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26-02-2011, 10:00
  2. SP1 beta per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 - [NEWS]
    By pippo369 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28-10-2010, 22:50
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 13:25
  4. I prezzi di Windows Server 2008 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 00:00
  5. Microsoft Windows Server Code Name "Longhorn" Beta 3 (Windows Server 2008) - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-06-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022