Consigli sull'acquisto di un cellulare/smartphone

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    quasi tutti gli HTC hanno il touch

  2. #12
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco9650
    La navigazione Internet è buona??? ^^
    Nella navigazione sempre internet ciuccia molta batteria???
    Problemi che si blocca o altro?
    Difettucci vari a tuo parere??? ^^

    Scusa per le domande :P
    Figurati !
    Per navigare va abbastanza bene, ma lo schermo non grandissimo complica un po' le cose, il Qtek come ti dicevo si addice molto di più ad un uso del genere ma il costo è proibitivo (io lo avevo preso su ebay) e ha alcuni difetti (in primis è molto delicato e ingombrante) ; comunque con lo zoom puoi ingrandire velocemente le pagine.
    La batteria come ti dicevo non è il suo punto forte, ho letto che ad alcuni si consuma addirittura in poche ore di utilizzo ; proprio così no, però in effetti quando lo metto sotto pressione si scarica molto velocemente, quindi per un uso pesante e lontano da fonti di ricarica per tante ore, forse non è il massimo (io lo metto sotto carica ogni due giorni e spesso lo tengo connesso al pc, quindi prende carica anche da li) ; esiste una batteria in vendita maggiorata, dovrebbe far guadagnare un 50%.
    Un po' scomodo è il fatto di non avere la tastiera, ma solo il pennino, però ci si abitua (nel Qtek ho la qwerty completa ma si tratta di un mattone da 3 etti).
    Se cerchi una buona fotocamera, nonostante i 3.2 Mpx, non fà buone foto (trovo che le faccia meglio il Qtek coi suoi 1.3 Mpx e il flash a led).
    Per quanto riguarda i blocchi di software, non ne soffro, solo quando è quasi scarico tende ad "inciucarsi" (sotto il 30% di carica), ma direi che non è così catastrofico come lo dipingono alcuni ; io ho caricato un sacco di roba ed è stabile senza problemi, pur avendo la ROM originale (facendo l'upgrade immagino che sia una scheggia).
    4 Gb di memoria interna sono più che sufficienti, a meno che non vuoi un lettore mp3/immagini/divx portatile, ma a quel punto compri altro ; se ci fosse la possibilità di inserire una SD sarebbe ancora meglio, ma va bene lo stesso, la velocità di traferimento dati col pc è comunque molto alta, più di quanto non mi aspettassi.
    In totale sono molto contento di averlo preso, è completo e adatto ad ogni situazione.

    Sempre della HTC è uscito, molto carino, il Touch Viva, oppure il Touch HD (deve essere eccezionale), o ancora il Touch Pro (Diamond con tastiera a scomparsa).
    Il problema maggiore, forse, è proprio il prezzo...
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  3. #13
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Azz...dimenticavo...in officina avrò fastweb WI-FI quindi userò la "connessione del gestore" solo in giro...sono tutti muniti di wi-fi quelli da voi proposti...sì?...

    PS: principalmente lo userò per web e per ascoltare un poketto di musica mentre vado a scuola la sera...se ha poca memoria...mi carico un paio di album a botta e ogni fine settimana faccio il cambio con altri 2 album

  4. #14
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilpiccolobardo
    Sempre della HTC è uscito, molto carino, il Touch Viva, oppure il Touch HD (deve essere eccezionale), o ancora il Touch Pro (Diamond con tastiera a scomparsa).
    Il problema maggiore, forse, è proprio il prezzo...
    ho appena controllato l'htc touch HD...c'è solo marchiato TIM lo devo cercare liscio

    se lo trovo aggiudicato, altrimenti....devo ancora ragionarci sulla seconda scelta :P

    PS:dell'HTC Touch HD non trovo scritto da nessuna parte la memoria interna

  5. #15
    byte L'avatar di DevilOfHell
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco9650
    ho appena controllato l'htc touch HD...c'è solo marchiato TIM lo devo cercare liscio

    se lo trovo aggiudicato, altrimenti....devo ancora ragionarci sulla seconda scelta :P

    PS:dell'HTC Touch HD non trovo scritto da nessuna parte la memoria interna
    se fossi in te aspetterei l'uscita attesa per il primo trimestre 2009 del nokia n97.
    è un touchscreen con tastiera scorrevole qwerty.
    io ho un samsung i780 e un nokia n95 e posso dirti che mi trovo benissimo con l'n95 perchè come ricezione è formidabile rispetto al modello con installato windows mobile 6!

  6. #16
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DevilOfHell
    se fossi in te aspetterei l'uscita attesa per il primo trimestre 2009 del nokia n97.
    è un touchscreen con tastiera scorrevole qwerty.
    io ho un samsung i780 e un nokia n95 e posso dirti che mi trovo benissimo con l'n95 perchè come ricezione è formidabile rispetto al modello con installato windows mobile 6!

    aspetterei...ma non posso sto cellulare tampone fa tutto da se...si spegne si accende fà chiamate...oggi pome massimo domani devo prenderne 1...

  7. #17
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilpiccolobardo
    Sempre della HTC è uscito, molto carino, il Touch Viva, oppure il Touch HD (deve essere eccezionale), o ancora il Touch Pro (Diamond con tastiera a scomparsa).
    Il problema maggiore, forse, è proprio il prezzo...
    metto in primis touch HD e Diamond...mi sono convinto e se proprio zero entrambi mi rimane il 5800...

  8. #18
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco9650
    metto in primis touch HD e Diamond...mi sono convinto e se proprio zero entrambi mi rimane il 5800...
    Ottima scelta : se alla fine prenderai l'HD esigo una recensione dettagliata !
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Vai di HTC, e' roba seria.

  10. #20
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Arg...diamond...con quello schermino mi sà di molto scomodo per la navigazione internet...

    Il Touch HD è solo con Contratto TIM

    Sembrerebbe che devo ricadere su Nokia...unico senza brand e con schermo touch grande e comodo...ma non ce l'ha nè il mediaworld dietro casa nè l'euronics xD a quest'ultimo non è nemmeno arrivato...

    Io doma mi faccio un giretto al carrefour d'assago e prego di trovare il touch HD no brand...altrimenti devo prendere il Nokia...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consigli per l'acquisto
    By soffyc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25-04-2010, 23:03
  2. acquisto smartphone
    By MiMe_ThE_RiMe in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-06-2007, 18:59
  3. Nuovo cellulare consigli?
    By invisiblemax in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 15:11
  4. Consigli sull'acquisto
    By IP_GUN in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-03-2001, 10:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022