Antec Skeleton - Think Beyond the BOX - [RECENSIONI]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Dopo più di un'anno giungo a questo thread...
    Devo dire che come molti anche la mia opinione è che non sia ne carne ne pesce, perlomeno per un'utente che non sia modder...
    Ho provveduto ad averne in casa uno, mi sa che la Antec si troverà con uno skeleton moddato non poco :-)
    Grazie davvero a Betaxp che ha fatto le foto proprio ai particolari che mi servivano!!!

  2. #22
    byte
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    37
    Messaggi
    117
    configurazione

    Predefinito

    L'ho comprato ed assemblato un PC su questo case. Nella recensione si vedono i cavi d'alimentazione che passano sopra la scheda madre, io invece li ho fatti tutti passare per il comodo ed ampio passaggio sotto di essa, con un ingombro zero. L'unico cavo di alimentazione che ho fatto passare sopra è stato quello ATX 4 pin (che è sul retro della mia mobo), il 24 pin l'ho fatto uscire dal buco tra gli HD e il lettore DVD (la mobo occupa solo 4/5 del supporto). Altri cavi, come i SATA 6G li ho sempre fatti passare dallo stesso buco, totale ingombro 0. Tra l'altro facile da pulire con aria compressa senza dover smontare ogni volta il pannello. Non si accumula molta polvere proprio grazie al ventolone big boy. Senza considerare che l'HW a nudo ha il suo fascino (specialmente perché ormai 9 su 10 c'è sempre qualche led che altrimenti rimarrebbe nascosto). Quando sto via per un lungo periodo metto un panno ed il problema accumulo polvere svanisce. Infine con il case disassemblabile i problemi di allacciamento corrente, collegamento cavi etc. (per il poco spazio dato dai comuni tower) sono svaniti totalmente, è la prima volta che non mi graffio con qualche componente

    P.S.
    Ho un alimentatore OCZ Z-Series da 850W, nessun problema con l'alloggiamento
    Ultima modifica di giampa : 02-04-2011 a 15:21

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    una foto sulla tua piattaforma finale sarebbe gradita ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    byte
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    37
    Messaggi
    117
    configurazione

    Predefinito

    OK ecco 3 foto. Mi manca il dissipatore, la RAM e la scheda grafica perché attendo ancora la spedizione di Tecnocomputer ("problemi" di overbooking dei componenti a basso stock, a quanto pare, sto aspettando da 2 settimane ). In ogni caso il cavo d'alimentazione della scheda è abbastanza lungo da farlo passare sempre dal foro centrale.

    I cavi sopra la scheda madre sono ancora liberi perché aspetto tutti i cavi per poi legarli nel migliore dei modi con i laccetti, eventualmente dividendo le trecce in audio, dati, corrente (non sia mai interferenze, specialmente audio). Il secondo slot davanti lo riservo per una futura scheda audio (ho sforato il budget :P ).

    Davanti:

    Uploaded with ImageShack.us

    Dietro:

    Uploaded with ImageShack.us

    Di lato (sinistra):

    Uploaded with ImageShack.us

    P.S.
    Quasi dimenticavo: il case è molto robusto, ma anche molto leggero. Devo dire che il peso maggiore l'ho riscontrato nell'alimentatore e nella scheda madre (direi, con tutti quei condensatori :P )

  5. #25
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao elegos, di quale scheda video parli ? Te lo chiedo giusto epr vedere se posso velocizzare la faccenda.
    Sorry, ma dal nick non riesco a risalire al tuo vero nome

  6. #26
    byte
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    37
    Messaggi
    117
    configurazione

    Predefinito

    Credo di averti già contattato via email a riguardo la settimana scorsa ^^ in ogni caso è la MSI Geforce 560 GTX Ti, spero arrivi da voi entro la metà della settimana prossima, come scrittomi dal signor Serraiocco (beh, a dir la verità speriamo prima ^^). Se posso chiedere, perché il sito non viene aggiornato appena un dato ordine viene pagato, ma ogni circa 2 ore?

  7. #27
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    adesso ho capito !
    Comunque MSI fà ottimi prodotti, ma in merito alla precisione sulle consegne è DAVVERO UN DISASTRO !!!

    Segnalo il 3D anche a Tino cosi eventualmente ti aggiorna nel caso vi siano news

    Ciao !

  8. #28
    byte
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    37
    Messaggi
    117
    configurazione

    Predefinito

    Come mi avete chiesto, ecco qualche multimedia

    Ho provato a fare delle foto, ma il case è ostico da fotografare dal cellulare :P , quindi ecco qui un video (che mostra anche il mio microscopico mod per farci stare il dissipatore della CPU :O )

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Da notare la disposizione dei cavi, tutti passanti da davanti (a meno dell'ATX da 8 pin, troppo corto, ma pazienza!)

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Antec Skeleton] + Asus Silent Knight II [CLOSED]
    By l.ansaloni in forum Case e accessori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 01-12-2012, 20:11
  2. Antec Skeleton White Edition - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-01-2011, 18:48
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-01-2010, 18:19
  4. Antec presenta il mini Skeleton - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-01-2009, 23:15
  5. Skeleton case da Antec - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-06-2008, 11:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022